Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 14 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Inviata 14 Luglio 2010 Introduzione ad Alara e all'ambientazione Spoiler: Nel mezzo del vuoto siderale illuminato unicamente dalla fredda luce delle stelle lontane, in rivoluzione con altri otto pianeti di varie dimensioni e colori intorno ad un sole rossastro, si trova un piccolo pianeta reso particolarmente riconoscibile da un esteso colore azzurro intenso come una gemma delle più preziose. Intorno al pianeta ruota pigramente una butterata luna bianca e sulla superficie si riconoscono due grandi masse continentali: una ad occidente composta da due grandi blocchi uno approssimativamente definibile come a nord dell’equatore e l’altro di nuovo approssimativamente a sud dell’equatore uniti da un lungo e sottile istmo a formare un continente unico. Ad est di esso un’altra massa di terra formata da una parte inferiore che si potrebbe ricondurre come forma ad un grande triangolo irregolare con la punta rivolta a sud e che si trova a cavallo dell’equatore ed una vasta area posta parallelamente all’equatore, ma quasi tutta a nord di esso, che nella sua metà occidentale si trova sopra al grande “triangolo” e che nella sua parte orientale si protende verso l’altro continente. A separare le due grandi masse di terre abbiamo ad ovest del primo continente e ad est del secondo un’enorme oceano che da solo occupa circa metà della superficie del pianeta. Inoltre ad est del primo continente e ad ovest del secondo si trova un altro oceano stretto e lungo disposto perpendicolarmente all’equatore che li separa ulteriormente. Tutta l’area intorno ai due poli è ricoperta da ghiacci più o meno perenni e in particolare intorno al polo sud si trova quello che si potrebbe definire un vero e proprio continente di ghiaccio. La parte occidentale della porzione superiore del secondo continente è estremamente frastagliata e composta da numerose penisole e rientranze mentre un piccolo mare interno la separa dalla porzione triangolare. In questo mare si protende una penisola puntante direttamente a sud. La notte ricopre ancora questa porzione del pianeta ma lungo la superficie della penisola un gran numero di luci ricopre quasi tutta la superficie quasi a formare intricati ed arcani disegni. Al sopraggiungere della luce a causa della lenta ma costante rotazione del pianeta intorno al proprio asse queste misteriose luci si spengono e spariscono completamente. Osservando più da vicino la zona ci si rende conto che le luci corrispondono alla presenza di vari villaggi e città più o meno popolosi dall’aspetto medioevale che sembrano interconnessi tra loro da varie reti stradali. Focalizzando l’attenzione in particolare su una cittadina scelta casualmente nella penisola ci si può rendere conto che all’interno di questi agglomerati urbani la vita sociale è frenetica e stordente fin dalle prime ore dell’alba: un gran numero di creature si aggira per la cittadina andando alla ricerca di cibo e beni da acquistare nella piazza principale. Apparentemente un gran numero di razze convivono assieme e il numero di teste, braccia e gambe così come il colore della pelle, le fattezze del viso e la taglia son estremamente variegati e differenti tra di loro. Esseri alti più di quattro metri e con sei zampe contrattano con mercanti alati alti poco più di sessanta centimetri mentre creature umanoidi dalla pelle del colore della notte si accompagnano ad altre alte più di due metri e ricoperte di fiamme verdastre. Così come la varietà delle razze anche i prodotti esposti e venduti sono di una varietà stupefacente: frutta e verdura di ogni forma e colore spuntano dai banchi a fianco di tagli di carne di natura variegata e spesso inquietante. Una cosa che colpisce l’occhio è la presenza di un gran numero di mercanti atti alla vendita o alla riparazione di armi e di strani oggetti spesso piccoli e di utilizzo apparentemente misterioso. Un certo qual numero di predicatori vari si aggira per la piazza assieme a numerosi artisti di strada e ad una categoria sociale che non fai mai notare la sua mancanza in ogni buon gruppo di creature: i ladri! Poco prima dell’ora in cui il sole raggiunge il suo apice una gran parte della folla cominci ad uscire dalla città, ovviamente seguita dai mercanti, e a dirigersi verso una costruzione in legno appena fuori dalle mura cittadine. La struttura ha forma approssimativamente ellissoidale ed sul perimetro sono state erette gradinate che vengono pian piano occupate dagli abitanti della cittadina in maniera allegra e rumorosa mentre il centro della struttura è una zona piatta e ricoperta di un fitto tappeto di fresca erba verde. Appena il sole giunge allo zenith un riquadro luminoso ricopre interamente il rettangolo erboso e al suo interno appare una figura umanoide apparentemente vestita da una semplice tunica e i cui lineamenti del viso sono resi completamente irriconoscibili da una luce potente che emana da essi e li nasconde e distorce. La figura inizia a parlare con voce stentorea e limpida: A tutti voi fedeli ammiratori della Grande Caccia è con immensa gioia che annunciamo l’inizio di una nuova fase del Supremo Torneo. Un gran numero di nuove squadre e tenaci concorrenti è pronto a cimentarsi con le sfide cui si troveranno innanzi e siamo certi che il desiderio di gloria che li muove ci permetterà di assistere a spettacoli mozzafiato. Come ben sapete fin dalla fondazione del Torneo cent’anni or sono solo sette squadre sono riuscite a raccogliere i punti necessari per accedere al livello successivo della Caccia ma chissà che quest’anno tra le nuove entrate non ci sia proprio il futuro Ottavo Cluster? E ora bando alle ciance e che la Caccia abbia inizio Una volta concluso questo discorso lo schermo si illumina brevemente per un attimo e inizia a mostrare immagini di un luogo che sicuramente non è nelle vicinanze della cittadina e che anzi si dovrebbe trovare a molte migliaia di chilometri da essa se non addirittura su un altro mondo…. Il pianeta su cui siete nati e cresciuti, Alara, è abitato da un’antica e potente razza di umanoidi da voi chiamata gli Offuscatori la cui civiltà e le cui conoscenze e abilità sono talmente superiori e al di là delle vostre che un seppur minimo confronto è impossibile. Gli Offuscati viaggiando in altri piani e universi hanno raccolto esemplari di svariate specie e razze e li hanno portati sul loro pianeta dove li hanno lasciati liberi di riprodursi ed evolversi nel continente orientale di Inhlolia mentre essi reclamavano il continente occidentale di ??????. Le varie razze vennero incitate ad evitare le discriminazioni tramite l’impianto alla nascita di un sistema di controllo cerebrale essenzialmente impossibile da eliminare o modificare. Tuttavia la competizione tra i vari gruppi, città e regni venne lasciata completamente inalterata e centinaia e migliaia di regni ed imperi si sono susseguiti ad Inholia Dopo circa un millennio di viaggi tra i mondi gli Offuscati introdussero quello che oggi è lo sport e l’attività principale di Alara: la Grande Caccia. Grazie ai loro avanzati portali interdimensionali gli Offuscati inviano un po’ ovunque nel multiverso gruppi di fino a quattro creature affidando loro una missione di varia natura (dall’uccisione di una potente creatura alla liberazione di un regno da una forza di invasione) e, in caso di completamento della missione, il gruppo faceva ritorno ad Alara e veniva ricompensata riccamente oltre a ricevere un punteggio di merito in base alle loro azioni. Le squadre partecipanti erano innumerevoli e alla fine di ogni anno solare (che su Alara dura 1024 giorni) la squadra che riusciva a racimolare più di mille punti veniva dichiarato Cluster e fatta avanzare ad una fase successiva della Grande Caccia. Inoltre tutte le azioni svolte durante una missione da una squadra erano trasmesse in tutto il pianeta dagli Offuscatori e potevano essere visionate in ogni momento e in ogni luogo da chiunque.La passione per questo sport crebbe sempre maggiore e divenne una parte essenziale delle vite di ogni Alariano: i bambini fin da giovani si addestrano per diventare parte di squadre che parteciperanno al torneo annuale e scuole di combattimento e magia e negozi di articoli magici sorsero pressoché ovunque. Ogni squadra è gestita da un Offuscato che la sponsorizza e le procura le missioni presso la Commissione della Grande Caccia e che spesso consiglia e addestra i suoi pupilli. Ora come ora in oltre cento anni di Grande Caccia solo sette squadre hanno ricevuto la promozione a Cluster e pare che una volta che saranno otto un nuovo evento verrà introdotto dagli organizzatori. Si dice che quest’anno nuovi e potenti campioni siano pronti a darsi battaglia chissà cosa ci riserva il futuro…. Introduzione alla Grande Caccia Spoiler: In un universo parallelo a quello di Abeil-Toril, su un pianeta dall’aspetto e dalle caratteristiche fisico-astronomiche molto simili a quelle della Terra (a parte il fatto che è grande circa otto volte tanto) vive una razza di esseri dai poteri e dalle conoscenze estremamente avanzati: gli Offuscati. Il loro nome deriva dal fatto che sono sempre circondati da effetti luminosi o similari atti a nascondere le loro sembianze e nessuno ha mai visto il loro volto. Gli Offuscati hanno creato e gestiscono quello che forse è il gioco più complesso e articolato del multi verso: la Grande Caccia. A partire dal loro pianeta natale centinaia di squadre di quattro elementi vengono inviate tramite portali in tutti gli universi e piani possibili ed immaginabili a risolvere missioni estremamente pericolose che vengono affidate loro: dal recupero di potenti oggetti magici all’eliminazione di potenti signori della guerra. Dato che gli Offuscati hanno recuperato esemplari di ogni razza e specie di tutto il multiverso e li hanno portati a vivere sul loro pianeta (inserendo tra l’altro loro una specie di congegno per il controllo mentale che rende possibile, anzi obbligatoria, la civile convivenza tra specie anche in lotta ed estremamente xenofobe) le squadre sono spesso molto variegate. Ogni gruppo partecipante alla Grande Caccia riceve dei punti a seconda di come riesce a risolvere la spinosa situazione affidatagli (ovviamente tutte le fasi delle missioni sono seguite grazie alle enormi capacità degli Offuscati e sono tra l’altro trasmesse tramite degli oggetti simili ai nostri maxischermi in tutte le città del pianeta e la Grande Caccia è seguita come uno sport estremamente popolare) e avanza in una graduatoria nota come La Classifica. Si dice che al primo gruppo che totalizzerà abbastanza punti (punti che sono indipendenti dai PE) da essere ritenuto degno gli Offuscati assegneranno una missione dalle cui sorti dipende l’esistenza stessa del multiverso e che la loro ragione per organizzare la Grande Caccia fosse appunto selezionare gli eroi necessari a tale compito…oppure sono solo dei sadici a cui interessa vedere gruppi composti dalle più disparate razze che rischiano la vita in missioni suicide? Organizzazione Tramite un sistema a torneo ampliato del genere il numero di giocatori che posso gestire usando una sola “ambientazione” di base è notevole e pensavo di organizzarmi nel seguente modo: Partecipanti per squadra: massimo quattro e fino ad un minimo di uno Numero squadre: massimo dieci o fino ad un massimo di quaranta giocatori Livelli: ogni gruppo può partire da qualsiasi livello preferisca purché inferiore al 20° (è tuttavia possibile avanzare oltre il 20° con le missioni) Punti: i punti assegnati dipendono dalla difficoltà della missione che oltre a dipendere dalla missione stessa dipende anche dalla pericolosità che essa avrà cosa che può essere decisa dai personaggi prima di iniziarla (tipo scegliere le modalità difficile, estremo su un videogame) cosà che farà aumentare GS di mostri e incontri di un certo numero di punti. Regole per postare Spoiler: Come al solito scrivere in prima persona, pensieri in colore diverso, parlato in grassetto Parti regolistiche sotto spoiler Nel primo post prego aggiungere sotto spoiler una descrizione fisica del personaggio Siete pregati di postare almeno una volta ogni due giorni, eventuali assenze vanno giustificate o meglio ancora annunciate grazie Ricordate che sebbene il dispositivo (già in modalità attiva) vi impedisce di farvi male a vicenda non vi obbliga a piacervi. I contrasti interni sono plausibili e incoraggiati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 La pallida luce della luna si riflette sulla superficie frastagliata del mare leggermente mosso da una fresca brezza serale. Sul pontile del porto della piccola cittadina mercantile di Yoshunrat sta attraccando una nave a quattro alberi dalla linea elegante e snella. Una volta terminate le manovre di attracco i marinai calano una passerella e dalla nave scende a passo lento e solenne un umanoide alto circa 2,20 avvolto in un lungo mantello scuro che lo fa confondere con la notte. La figura cammina con calma e sicurezza su tutto il pontile e una volta arrivato vicino ai magazzini fa a voce alta. Venite pure avanti Slaughters so che siete qui!Io sono Moriarty l'emissario del vostro sponsor e sono qui per informarvi sulla vostra missione! Detto cià da dietro le casse appaiono tre figure che avanzano fino alla zona di luce: sono gli Slaughters una promettente squadra esordiente della Grande Caccia.
pez Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 eccoci, attendevamo con ansia questo momento dico mentre esco per primo da dietro le casse,guidando il mio gruppo,tenendo una mano appoggiata al fianco del mio animale. finchè so che i dispositivi sono attivati,so di non dover temere niente e posso avanzare per primo in tutta tranquillità e orgoglio Spoiler: Yanaroth è un halfling dalla pelle scura a causa del lungo periodo passato sotto il cocente sole. i capelli corvini "sparano" in tutte le direzioni, quasi come se fossero dotati di vita propria..e desiderassero andarsene a tutti i costi. le labbra sottili sono sempre strette in un sorriso gioviale, mentre gli occhi bruni sono stretti a fessura a mostrare odio. da come è vestito sembra che abbia scuoiato un drago a mani nude e ne abbia indossato la pelle così com'è. oltre ai suoi vestiti sembra che non porti altro con sè,a parte una piccola borsa appesa al fianco e il suo compagno animale. l'animale di fianco a lui è un dinosauro delle dimensioni di un uomo,ma da cui dipartono numerose spine e i suoi artigli grondanti di veleno promettono morte,così come i suoi occhi..troppo intelligenti per essere di un semplice animale
Kail Damhin Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Ed ecco che il grande capo avanza verso l'emissario degli Offuscati... Seguo Yanaroth, restando qualche passo dietro di lui e dalla parte opposta rispetto al suo "animale". Avvicinando la mano destra al viso inizio a parlare con Fealooke Manie di grandezza ti dico... cosa se ne fa di... di quel... coso, è quasi tre volte più alto di lui... e poi guardalo, se non avessimo i congegni ora ce lo avrebbe sguinzagliato sicuramente contro... non come la vecchia squadra, li erano tutti così gentili... Spoiler: Ho usato questo colore per i dialoghi con Fealooke, secondo il manuale la lingua che viene usata è incomprensibile se non attraverso l'uso della magia. Elenie è una tipica rappresentante della sua razza, alta poco più di un metro e mezzo, con i lunghi capelli ramati, gli occhi verdi e la pelle del colore del bronzo. Veste dei comodi abiti neri ( http://sweetcivic.deviantart.com/art/Blood-Elf-of-Warcraft-69511639?q=boost%3Apopular+sweetcivic&qo=1 dall'immagine cambiano le ciglia più corte, le maniche della maglia più corte, fino al primo ricamo e la pelle più "abbronzata" ), al collo indossa una spece di cinturino. Tra i capelli è possibile notare una piccola fascia con una gemma posizionata proprio sulla fronte di Elenie. Al polso destro porta un braccialetto dorato, spesso accompagnato da Fealooke, attorcigliato al braccio, con la testa che, dopo essere passata sotto al pollice, si appoggi sull'indice di Elenie. Sull'anulare e sul medio della mano sinistra si trovano due anelli, uno è un semplice anellino di platino, mentre il secondo è sormontato da una specie di pianta di agrifoglio con tre bacche. Indossa un comodo mantello, anch'esso nero, che arriva fino a terra. Ai piedi calza dei comodi stivali di fattura elfica dal tacco basso, per non essere impedita fuori dalla città. Traduzione dall'elfico: Elenie: stella Ilyalisse: è formato dalle parole tutto e miele Fealooke: scintilla di drago Fealooke: http://www.animalidalmondo.com/vipere/foto/vipera-dal-corno.jpg
Dardan Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Spoiler: Kelemakos ha un aspetto imponente , alto più di due metri , la sua pelle è scagliosa , di color grigio cenere venata da quelli che sembrano rivoli di lava , i suoi occhi penetranti sono come carboni ardenti pronti ad accendersi quando è adirato da inquietanti fiammelle rossastre , porta sempre una terrificante armatura completa nera come la pece con strani simboli argentati che vorticano sulla sua superficie traslucida , sulla schiena agganciata all’armatura un enorme spadone con l’elsa raffigurante le fauci di un drago e la lama rossa spessa più di un pollice quando estratta pare riflettere le immagini dei nemici in maniera distorta grottesca e terribile….. Avanzo con fare minaccioso...Bene , è un piacere fare la tua conoscenza Moriarty,per che tipo di caccia siamo stati convocati?...dico con voce cavernosa e sibilante...poi rivolto ai miei compagni...Vedo che siete ancora vivi , sarà come l'ultima volta un piacere cacciare insieme a voi...dico sorridendo o almeno mostrando le zanne appuntite che compongono il mio sorriso....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Osservando da vicino Moriarty notate come sia terribilmente scheletrico e pallido, quasi marcescente e un'aura gelida lo avvolge. Fissandovi intensamente con degli occhi di un cremisi acceso e inquietante vi squadra tutti e tre prima di iniziare a parlare con una voce polverosa e da oltretomba: Ah la missione di quest'oggi miei cari amici è particolarmente adatta a voi direi, se volete seguirmi sulla mia umile nave vi darò tutte le delucidazioni del caso! Moriarty vi invita a seguirlo e salite sulla sua nave. L'equipaggio che la governa è senza dubbio particolare essendo composto quasi tutto da non morti di vario genere e ad un'occhiata più attenta notate come le vele siano nere e sbrindellate e un'aura di morte aleggi su tutta l'imbarcazione. Tuttavia la disciplina deve essere ferrea in quanto lo stato del sartiame e delle opere scoperte è perfetto. Sempre seguendo l'emissario degli Offuscati venite condotti in quella che deve essere la sala da pranzo del capitano, un'ambiente di circa 9m per 6 con una tavola al centro fatta di quelle che vi accorgete essere le ossa di svariati essere viventi incastrate tra di loro a formare un'opera inquietante ma indubbiamente dotata del proprio fascino mentre la luce è formata da candelabri formati indubbiamente da piccoli teschi impilati uno sopra l'altro. Sedendosi a capotavola Moriarty vi fa cenno di sedervi a vostra volta. Posso offrirvi qualcosa da bere signori?abbiamo una notevole selezione di liquori. Ad un battito di mani dell'emissario una porta laterale si apre e una mummia entra e vi si fa incontro quasi a voler prendere le ordinazioni.
Kail Damhin Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Aspetto che i miei due compagni salgano sulla nave prima di seguirli a mia volta. Una nave di non morti, interessante... chissà un chierico cosa riuscirebbe a fare... probabilmente nulla vista la presenza dei congegni... Sempre seguendo gli altri entro nella cabina. Questo non l'avevamo ancora visto, un tavolo fatto completamente di ossa, gli Offuscati devono mantenere bene i loro emissari... penso mentre passo con una mano sopra il tavolo, sfiorando la varie ossa. All'ingresso della mummia sollevo lo sguardo e mi rivolgo a lei Non avreste per caso del sidro di mele? Rimango in piedi ancora per qualche momento, aspettando una risposta, prima di andare a sedermi.
Dardan Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Non morti è...buoni servitori senza dubbio , ma alquanto secchi e molto poco saporiti... Seguo l'emissario sulla nave e mi siedo comodamente prima di rispondere Non ho preferenze per gli alcolici , ma se avete andrebbe bene un pò di vino rosso , e rinnovo la domanda , che caccia ci aspetta , sà divento molto più malleabile quando si risponde alle mie domande senza che debba ripetermi.....
pez Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 adatta a noi? interessante... qual'è il miglior liquore secondo voi? penso che prenderò ciò che mi consigliate. ah! maledetti non morti. quanto li detesto... una volta presto il bicchiere lo sorseggio lentamente per poi tornare a guardare l'emissario accarezzandomi il mento accuratamente sbarbato in che consisterà questa missione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Moriarty fa alla mummia Allora Tut per il nostro indeciso compare fai un bel bicchiere del nostro miglior distillato di sangue Ciò detto la mummia grugnisce inintelligibilmente e si trascina lentamente fuori dalla stanza Bene per rispondere alle vostre domande vi illustrerò con calma la vostra missione. Su di un modo noto come Abeil-Toril nella parte sud est del continente settentrionale, in mezzo a delle alte montagne circondate da un deserto è presente una rigogliosa valle ricoperta da una fitta foresta pluviale. Il particolare microclima della regione è particolarmente adatto alla crescita vegetale e le montagne e il deserto circostante la rendono quasi inaccessibile. Questa particolare disposizione del territorio ha favorito lo svilupparsi di una piccola tribù umanoide di adoratori di spiriti sciamanici che ha creato un piccolo regno di circa 50000 abitanti sfruttando le risorse della foresta e sviluppando l'agricoltura. La loro cultura è molto vicina alla natura e praticano tutta una serie di costumi bizzarri. Tuttavia di recente una setta di chierici e paladini dai dubbi obbiettivi ha scoperto la valle e vi si è insediata creando un tempio. All'inizio, essendosi gli intrusi installati dalla parte opposta della valle a circa 50 km dai nativi, la cosa non sembrava particolarmente preoccupante ma di recente i chierici hanno iniziato a saccheggiare i villaggi dei nativi e a trucidarne prima e rapirne poi gli abitanti per oscuri motivi decimandone la popolazione Vostro obbiettivo sarà quello di proteggere i nativi e sgominare questi chierici, il successo della vostra missione dipenderà inoltre da quanti nativi sopravviveranno. Per ora ne sono rimasti circa 4000 se dovessero essere meno di 1000 quando avrete debellato la minaccia dei chierici allora la vostra missione sarà considerata ugualmente fallita. Tutto chiaro? Finito di parlare vi rendete conto che, per quanto la sua faccia rinsecchita non riesce ad esprimere molto bene le emozioni, lo sguardo di Moriarty esprime indubbiamente un sadico compiacimento misto di derisione... Nel frattempo la mummia cameriere torna e vi serve i vostri drink
pez Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ohhh...indi bisogna sgominare questi templari assetati di sangue senza torcere un capello agli altri abitanti. potremmo avere una mappa della zona? e cosa venerano questi chierici e soprattutto quanti sono? essendo in un clima burrascoso potremmo essere attaccati anche dagli stessi indigeni, sanno già del nostro arrivo? dico mentre continuo ad accarezzarmi il mento salvare questi veneratori della natura...spero che non siano fricchettoni come i miei...
Dardan Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Sinceramente odio questo tipo di missioni , il mio aspetto incute tutto tranne che fiducia...dico ridacchiando....comunque se la missione implica che ne sopravvivano più di mille vedremo di rispettare tale cifra , e magari ne assagerò uno tanto per sapere di cosa sà , mi piace sperimentare i sapori delle terre dove vado a cacciare......
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Ovviamente vi forniremo una mappa della regione il più dettagliata possibile. Informazioni sull'esatto culto dei chierici non sono in mio possesso ma approssimativamente saranno 150-200. Ovviamente con gli indigeni dovrete contrattare, non sanno niente di voi. Certo 1000 è il numero minimo necessario per la riuscita della missione ma attenti che 999 significano fallimento muhahaha... La polverosa risata di Moriarty vi disturba alquanto facendovi rizzare i peli (o gli spuntoni rocciosi) sulle braccia
Kail Damhin Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Altro che decimati, questo è uno sterminio... vorrei però spere cosa ne fanno questi chierici con i nativi che rapiscono, magari riusciremo a prenderne uno sul posto... Lei pensa che sia impossibile per una squadra riuscire nella missione giusto? Almeno non prima che i nativi vengano ridotti sotto i 1000 membri. Speriamo non rida più, non è molto rassicurante...
Dardan Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Mai dubitare delle prorpie capacità , voglio proprio vedere di che pasta sono fatti questi chierici e paladini , spero siano belli coriacei senno il divertimento finisce subito e stia tranquillo so ontare fino a mille l'assicuro che almeno almeno ne rimarranno 1001....dico ridendo fragorosamente a zanne spalancate....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Oh no assolutamente io penso che possiate farcela il mio divertimento era solo dovuto all'ironia di una tale missione affidate a persone della vostra...lega. Dicendo ciò guarda fissamente Kelemakos come pregustando un macabro divertimento. Ma certo 1001 saranno certamente sufficienti ma ricordatevi cadere e rompersi l'osso del collo per dei fragili umani è cosa da poco e le frecce vaganti sono comuni sui campi di battaglia muahaha
Kail Damhin Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Per quanto noi possiamo essere più dalla parte dei chierici che non da quella dei nativi penso che la buona riuscita della missione terrà a freno certi... istinti? Se vogliamo chiamarli così... termino la frase guardando Kelemakos. Certo che se ci mettiamo pure noi a uccidere i nativi la "caccia" va a quel paese... Di sicuro non ci metteremo a prendere le frecce al posto loro se è quello che intendeva, penso ci divertiremo ad eliminare il problema della setta...sempre se Yanaroth non ha altri progetti in mente. Finito di parlare inizio a sorseggiare il sidro.
pez Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 oh, non preoccuparti, mia cara compagna, ho proprio intenzione di andare sul classico questa volta: una sana carneficina! e Kelemakos, uno di quei nativi non te lo toglie nessuno! ahahah-ahahah-ah-ahah-ahah! ahahah-ahahah-ah-ahah-ahah! e dopo aver dato sfogo alla mia risata malvagia torno a tranquillizzarmi altri fattori importanti che dovremmo sapere? gli indigeni hanno organizzato un contrattacco suicida? Spoiler: non so se avete presente la risata di mandark,del "laboratorio di dexter"XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Ci hanno provato e hanno ordito una trappola in cui circa 200 dei loro guerrieri hanno affrontato circa 30 chierici ma hanno clamorosamente perso. Da lì in poi hanno solo cercato di sopravvivere anche se pare che alcuni piccoli gruppi stiano cercando di approntare una controffensiva evocando lo spirito guardiano della foresta.
pez Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 pare che o questi chierici siano molto forti oppure questi selvaggio sono veramente dei pezzi di letame! ma fino a che cerchio di potere sono in grado di giungere questi chierici con le loro magie? e cosa sarebbe questo spirito della foresta? una qualche sorta di guardiano protettore? avrebbe qualche speranza contro i sacerdoti? la natura può essere potente e crudele... come piace a me. ma questi saranno in grado di estrarne il vero potere con le loro a quanto pare pessime capacità?
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