Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo III


Alonewolf87

Messaggio consigliato

pensieri di careor

Spoiler:  
dannazione! dobbiamo trovare il modo di farli star buoni! ho bisogno di sapere come hanno ucciso quel drago!

Krush snaiz kaputt maken! fon kraisen ent!

Spoiler:  

krus, fai svenire il mago! voi, altro sonnifero presto!

ordino agitando la spada mentre il gorilla si avvicina ai soldati che trattengono uno dei due prigionieri e cerca di afferrarlo tra le sue possenti braccia mentre il rinoceronte emette un possente e rauco verso, così profondo da far quasi vibrare la caverna

il leone aspetta paziente un bersaglio da azzannare

@DM

Spoiler:  

mantengo la concentrazione sull'incantesimo per continuare a guidare i colpi dei miei uomini sull'avversario invisibile ed indico dove colpire

il gorilla si sposta e si unisce alla lotta; prende -4 alla prova per infliggere, nel caso, danni non letali;

il druido casta "vigor mass, lesser" su se stesso, sui 2 compagni animali (su di me e sulla vice, se siamo stati feriti) ed infine sui soldati più feriti (se avanza qualche bersaglio dei 5 disponibili per l'incantesimo); i bersagli guadagnano guarigione rapida 1 per 10 round +1 round/livello

il leone prepara l'azione: il primo bersaglio visibile a portata viene attaccato col morso; se colpisce trattiene in lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Il gorilla stringe tra le sue possenti braccia Elenie e subito un soldato estrae prontamente un dardo soporifero dalla cerbottana e lo conficca nel collo dell'elfa che crolla subito addormentata...

Spoiler:  

Prova di lotta del gorilla riuscita, TS contro sonnifero fallito.

Siamo fuori dall'iniziativa ora, Elenie e Kronk sono fuori gioco per 12 ore quindi Careor pensa pure a che fare ma fai tutto sotto spoiler solo per me, Pez tu sei scappato dal buco nel soffitto intanto quindi decidi pure come agire ma d'ora in poi tutto sotto spoiler solo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

sylvaner, occupati tu delle cure agli uomini... vedi se abbiamo ancora degli unguenti, se no fa ciò che puoi con la tua magia, ma vedi di non rimanere scoperto per le emergenze eh! la giornata è ancora lunga!

dico al druido mentre mi avvicino alla mia vice per accertarmi delle sue condizioni

tutto bene?

dico con un tono il più dolce possibile, senza però perdere il "distacco" che il mio ruolo impone davanti agli uomini

sarà il caso di studiare un modo per farci capire da questi stranieri...

poi guardo verso il gorilla ed ordino sia a lui che ai soldati

Krush, stai coi ragazzi ed aiutali a portare fuori di qui i prigionieri... li voglio nella mia capanna, legati su dei giacigli e sorvegliati costantemente! se quando si svegliano cercano di liberarsi, prima mostrategli le cerbottane e se continuano, addormentateli di nuovo!

quindi faccio segno alla mia vice di seguirmi mentre mi avvio verso l'uscita iniziando ad accennarle il mio piano

come te la cavi a disegnare? le chiedo con voce quasi scherzosa, mentre i gradini scorrono uno dopo l'altro e ci portano verso l'aria aperta

Spoiler:  
la mia idea è di realizzare alcuni disegni in cui noi uccidiamo i draghi assieme agli stranieri, noi stringiamo la mano agli stranieri, noi festeggiamo attorno al cadavere del drago assieme agli stranieri; cose di questo tipo, per indicare che collaborando possiamo fare molto e che sono disposto al dialogo;

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
questi maledetti...la pagherete tutti! ve l'assicuro! ma ora che fare?bah, vediamo intanto dove hanno la loro base

e planando volo sempre più in alto per cercare il rifugio dei nativi

fatto ciò studio per un po' come si comportano e cerco sempre in volo la donna che ci ha fatto imprigionare, oltre che un possibile luogo dove avrebbero potuto mettere i nostri oggetti

Spoiler:  
osservare+10,ascoltare+10 e magari anche sopravvivenza+12
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Yanaroth

Spoiler:  

Yanaroth si ritrova a volteggiare sopra un villaggio composto di una dozzina di capanne e svariate tende in cui si affaccendano circa un centinaio di indigeni e vede Elenie e Kronk trasportati in una di essa che rimane pesantemente sorvegliato tra gli altri anche dal druido,dal gorilla e dal leone mentre quello che sembrava essere il capo si allontana con la donna ...

@Careor

Spoiler:  

La tua vice dopo che avete portato Krunk ed Elenie in una delle capanne in superficie ed essersi sincerata delle tue condizioni ti prende con sè dietro la capanna per un attimo e dopo un breve ma intenso bacio ti ribatte che non è molto brava a disegnare ma che forse la tribù degli Uccelli Azzurri potrebbe aiutarvi a comprendere il linguaggio di questi stranieri e propone di inviar loro un messaggero

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
mmm...fantastico..sono già qui! prima devo trovare i nostri oggetti,poi vedrò che fare

mi allontano sufficientemente da non essere visto per trasformarmi in un'altra creatura: un giovane drago fatto interamente di acciaio

dopo aver fatto altri strani versi e vocalizzazioni e aver mosso le zampe in strani modi nuovamente mi trasformo, questa volta in un piccolo uccellino che svolazzando allegramente si dirige verso il villaggio

e ora speriamo in bene

Spoiler:  
uso la forma selvatica per trasformarmi in un drago, in particolare in un drago di acciaio giovane(draghi di faerun)

poi mi lancio olfatto acuto

infine grazie ai poteri del drago mi trasformo in un uccellino(o il più piccolo animale volatile che comunemente si trova in questa zona, nel caso faccio una prova di conoscenza natura+21) e mi dirigo verso il villaggio

grazie all'olfatto acuto cerco di individuare l'odore dei miei oggetti(il mio odore e/o quello di elenie e/o kronk in sostanza), naturalmente cercando di non apparire sospetto..tipo becchettando qua e là a caso e cose così(e ne approfitto per mangiare qualcosina, è da un po' che non si mangiaXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

dopo il bacio accarezzo delicatamente la guancia sinistra con il dorso della dita della mano destra, e le sposto una ciocca di capelli, portandola dietro all'orecchio

gli uccelli azzurri eh? potrebbe essere un'idea... converrà preparare subito una piccola carovana per la marcia allora, e allestire delle brave guardie per bloccare sul nascere nuovi tentativi di fuga!

quindi annullando, almeno temporaneamente i discorsi "importanti" le sussurro in un orecchio

non ti sei fatta troppo male vero?

le chiedo infine con tono dolce mentre ci avviamo per organizzare il viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

non mi sembra di essermela cavata male... come sempre dopo tutto!

dico replicando con un tono palesemente autocelebrativo

adesso è bene che mi assicuri delle condizioni dei soldati... farà bene al loro morale!

quindi, accompagnato dalla vice, mi reco a vedere le condizioni della truppa e cerco di sollevare il loro morale, lodandoli per la vittoria ottenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
bene, sono tutti lì dentro....mmm vediamo...bah, per il momento tanto vale vedere com'è la situazione dentro e poi riposarmi. domani vedrò che fare.

e cinguettando allegramente divento invisibile e silenzioso entro nella tenda.

osservata la situazione cerco i miei oggetti una volta trovati, con un quello che dovrebbe essere un sorriso per un uccello, zampetto per raggiungerli

Spoiler:  
mi lancio invisibilità senza farmi notare e poi schizzo dentro nella tenda, possibilmente da qualche pertugio e non dalla porta principale. se non ci sono pertugi provo a passare rapidamente dalla porta.

osservo la situazione dentro e poi mi dirigo verso i miei oggetti se possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

non vi preoccupate ragazzi! se non è un codardo, e difficilmente chi è in grado di uccidere una di quelle bestie lo è, cercherà di tornare dai suoi compagni... o almeno di riprendersi le sue cose! allora potremmo cercare di parlarci nuovamente!

dico cercando di rinquorare i soldati e non fargli pesare troppo la fuga del prigioniero

avrebbe dato filo da torcere a chiunque... sono dotati di grandi poteri magici che a noi mancano! se solo riuscissimo ad imparare come usarli...

in ogni caso, domattina all'alba partiremo per recarci dai nostri fratelli della tribù degli uccelli azzurri! loro sapranno di certo comunicare con questi stranieri! riposatevi un po', quindi iniziate a preparare la carovana per trasportare i prigionieri! voglio viaggiare leggero e metterci il meno possibile, chiaro?

terminato il discorso alla truppa, mi dirigo verso la mia capanna per meditare sugli ultimi avvenimenti e trovare un po' di riposo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
maledizione! ma possibile che qui tutti vogliano essere uccisi! veniamo qui ad aiutarli e questi ci trattano così! ma la pagheranno...oh sì che la pagheranno...

torno alla finestra e rimango in attesa che qualcosa di nuovo attenda, come per esemprio che i miei compagni si risveglino o che entri qualcuno che faccia qualcosa di particolare

dm

Spoiler:  
resto lì e nel caso stia per finire il tempo della forma selvatica, dovrei avere un altro utilizzo da sfruttare per rimanere uccellino. nel frattempo mi riposo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo circa tre ore sia Klunk che Elenie cominciano a tornare in sè ma si ritrovano le lance di due guerrieri al collo pronti a tagliar loro la gola al minimo segnale di reazione...

Intanto Careor è tornato anch'esso nella capanna con un grande seguito e sembra pronto a trasportare i due in un altro luogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...