Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo III

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Una colonna composta di trenta guerrieri della tribù più il capo, la vice, il druido, il gorilla e il leone prende in custodia Kronk ed Elenie e fa loro bere una pozione che li stordisce e rintontisce prima di caricarli su delle lettighe per trasportarli via...

La colonna si mette in marcia verso sud ovest in mezzo alla giungla e procede abbastanza spedita

Spoiler:  

Sia Kronk che Elenie non possono compiere azioni e prove di abilità che richiedono concentrazione (tipo durante l'ira) e subite 4 danni temporanei a Int,Sag,Car

• Risposte 215
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

dm

Spoiler:  
rimanendo in forma di uccello seguo da lontano il gruppo di uomini che si mettono in marcia

presto verrò a liberarvi ragazzi

• Supermoderatore
Inviato

@Careor

Spoiler:  

La giornata procede tranquilla e verso sera poco prima che vi accampiate i tuoi esploratori riferiscono che il luogo d'incontro, le Cascate Gemelle di Taradhars, sono sicure e che la tribu degli Uccelli Azzurri arriverà verso il mezzogiorno dell'indomani...

Come ti gestisci per l'accampamento notturno?

@Yanaroth

Spoiler:  

Sempre in forma di uccello segui per alcune ore il gruppo di indigeni che fattasi sera si accampano, noti anche degli esploratori ritornare dalla direzione dove il gruppo si sta dirigendo...

Se dovessi attendere fino alla mattina la tua forma selvatica si esaurirebbe verso le sei...

Inviato

dm

Spoiler:  
mmm...immagino che per la notte non si muoveranno e i miei poteri stanno scemando sempre più. meglio riposarsi in un luogo tranquillo

e mi allontano dal gruppo di marcia per cercarmi un luogo dove riposarmi

Spoiler:  
sperando che non sia mezzanotte, dovrei poter appollaiarmi su un ramo senza temere di ritrasformarmi mentre dormo.

ah, che fine ha fatto spike? è ancora nella grotta o è con il gruppo? e gli oggetti? se li sono portati a dietro?perchè se li han lasciati alla tribù sono ufficialmente un babbeo!

• Supermoderatore
Inviato

@Yanaroth

Spoiler:  

Sono circa le nove di sera per ora...

Spike è stato lasciato al villaggio mentre gli oggetti se li stanno portando dietro in un baule sempre sorvegliato assieme ai tuoi due compagni

Inviato

@DM

Spoiler:  

voglio sei sentinelle armate di arco su tutto il perimetro!

dico con tono calmo ma deciso

fuochi bassi per non attirare le bestie continuo riferendomi ai dinosauri e voglio essere avvisato al minimo sentore di pericolo, capito?

mi avvicino al fuoco cingendo il fianco della mia vice

ed in caso di attacco, i prigionieri vanno difesi come se fossero dei nostri, chiaro?

calco il tono sull'ultima parte, per far si che tutti mi capiscano bene, quindi prendo per la vita la donna e la attiro dolcemente a me, lasciandomi andare a quel momento di finta intimità mentre gli uomini iniziano a spartirsi i compiti

se gli stranieri sono in grado di eliminare i draghi, magari sono anche in grado di aiutarci contro quei maledetti! e ciò potrebbe voler dire la fine della guerra...

• Supermoderatore
Inviato

@Yanaroth,Elenie e Kronk

Spoiler:  

Vedete che sei sentinelle vengono disposte intorno al campo oltre alle tre che tengono sempre d'occhio i prigionieri e il baule mentre gli altri preparano la cena e poi vanno a dormire...

Inviato

Oh, che male alla testa... chissà cosa conteneva quella pozione...

Ancora intontita cerco di mettermi a sedere, ma ad ogni prova una fitta alla testa mi fa tornare immediatamente a terra.

Forse è il caso di stare giù ancora un pò.

Prendendomi la testa tra le mani e massaggiandola rimango sdraiata a terra.

• Supermoderatore
Inviato

@Elenie

Spoiler:  

Intorno a te (a parte Kronk ancora intontito) vedi tre sentinelle e quello che sembra un accampamento in mezza alla foresta, probabilmente avete lasciato il villaggio

• 2 settimane dopo...
Inviato

@DM, Kronk ( non so che fine hanno fatto gli altri )

Spoiler:  
Riprovo a mettermi seduta dopo alcuni secondi, questa volta riuscendoci e mi guardo meglio attorno.

Chissà dove ci stanno portando...

Kronk, sei sveglio? Sei ancora tra noi? provo a dargli dei colpetti per vedere se reagisce.

Spoiler:  
Osservare+2(sempre che i malus siano finiti, se no +0 ) per farmi un idea, anche minima, dell'accampamento e di ciò che ci circonda
Inviato

@DM

Spoiler:  

auguro una buona notte ai soldati, chiedendo di essere svegliato per montare assieme a loro durante l'ultimo turno di guardia, oltre che in qualsiasi caso di necessità; quindi mi dirigo verso il giaciglio invitando la mia vice a seguirmi

Inviato

dm

Spoiler:  
al risveglio pronto e rigenerato ripreparo i miei incantesimi e ancora sotto forma di uccellino torno a seguire la comitiva

speriamo che la situazione migliori oggi. non voglio passare tutta la vita sotto forma di uccellino!

dm

Spoiler:  
appena posso ti mando gli incantesimi preparati
Inviato

@DM

Spoiler:  

già sveglio per l'ultimo turno di guardia, allo spuntare del sole mi dirigo assieme agli altri per dare la sveglia alla truppa

in piedi uomini! il sole sta sorgendo ed il cammino è lungo! forza! prima raggiungiamo i nostri fratelli, e prima potremo farci dire dagli stranieri come hanno ucciso quella bestia!

quindo do una mano nei preparativi necessari a smontare il campo e faccio solo una frugale colaizone

Inviato

@DM, Kronk, boh

Spoiler:  
Mi sveglio sentendo i rumori dell'accampamento e mi rimetto seduta.

Chissà dove ci staranno portando... e soprattutto se ci daranno ancora quella cosa da bere...

Guardo Fealooke con aria dubbiosa per un pò, prima di rivolgere la mia attenzione al campo.

• Supermoderatore
Inviato

Il gruppo di indigeni si rimette in marcia con i due prigionieri e dopo circa tre ore giunge in una grande radura nei pressi di una cascata dove un altro gruppo di indigeni con colori e indumenti diversi li sta aspettando

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...