Dardan Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Mha selvaggi contro chierici , immagino armi primitive contro corazze di metallo , anche con un adeguato numero di guerrieri una vittoria contro un nemico che non riesci a ferire le possibilità di vittoria sono quasi nulle , comunque se hanno intenzione di evocare uno spirito guardiano dobbiamo impedirglielo , non vorrei doverlo affrontare , odio combattere contro ciò che non posso mangiare e il fatto che io sia onnivoro dice tutto.....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Quelli che hanno affrontato i chierici non erano gli incantatori degli indigeni ma solo i loro guerrieri. Vorrei tuttavia farvi notare che la metallurgia dei nativi è ben sviluppata al pari di quella di qualsiasi altra razza e alcune delle loro peculiari armi sono indubbiamente pericolose e affascinanti. Per quanto riguarda una stima dei loro poteri magici diciamo che i loro sciamani girano spesso accompagnati da gorilla crudeli. Sullo spirito della foresta non abbiamo alcuna notizia certa ma probabilmente avrebbe ottime possibilità di spazzare via i chierici, ammesso che esista. Mappa valle Spoiler: Scusate ma sono terribile a disegnare con paint Il cerchio marron scuro indica la città principale dei nativi, il tempio è in alto a sinistra dove sparisce la strada, il nord è verso l'alto. http://img709.imageshack.us/img709/4349/vallew.png
Kail Damhin Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Poverini, pensavano che la superiorità numerica gli avvantaggiasse... Finisco di bere il sidro prima di intervenire. Perchè impedire l'evocazione dello spirito? Non pensi di riuscire ad uccidere tutti i chierici prima del suo arrivo Kelemakos? Non dirmi che hai paura di affrontarlo... soffoco una risatina nei suoi confronti.
Dardan Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Paura , certo , solo i folli non hanno mai paura e si buttano nella mischia con spavalderia , i nemici si affrontano con rispetto e si cercano di non affrontare sfide superiori alle proprie capacità , ma detto questo pensiero diciamo filosofico , se lo spirito verrà evocato e ci verrà contro lo ricaccerò a calci da dove e venuto , questo è indubbio, e per quanto riguarda i chierici , si credo di riuscire ad ucciderli tutti prima della sua comparsa , col vostro aiuto ovviamente , siamo una squadra no.....
Kail Damhin Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Oh, su, non volevo mica farti fare pensieri profondi, volevo solo farti venire un pò la voglia di addentare qualcuno... magari lo spirito ha un buon sapore... Una missione per salvare delle persone... dovrebbe essere affidata ad un gruppo più... disponibile verso gli altri, ecco... non pensi anche tu? Guardo il serpente che muove leggermente la testa per rispondere alla mia domanda. Poi mi rivolgo a Moriarty Quindi quando arriveremo lì saranno possibili rappresaglie anche da parte dei nativi visto che non sanno del nostro arrivo, per caso si sa se conoscono la nostra lingua? Sarebbe meglio non doverli sterminare noi per farli smettere di attaccarci, e magari riusciremo a convincerli a darci una guida per non incorrere in troppi... intoppi... prima di arrivare al tempio della setta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Per la lingua nessun problema il Comune è parlato presso quella popolazione, per il fatto di convincerli senza sterminarli sta a voi no?Muhahaha
pez Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 beh,direi che sappiamo abbastanza. quando è prevista la partenza? dico mentre un attimo mi distraggo ad osservare più attentamente un frammento di osso del tavolo saperte com'è,il nostro quarto uomo tende ad essere un po' assenteista quando si parla di raduni per le nuove missioni, e dobbiamo ancora contattarlo. per domani dovremmo essere completamente pronti maledetto Seiyon,sempre immerso nel suo mondo! chissà dov'è finito! mai una volta che si presenti in tempo! bisognerà fare qualcosa con lui prima o poi..
Dardan Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Sarebbe il caso di sapere di più di questi selvaggi , leggende , miti e cose del genere , riti e usanze per aggrazziarceli , e poi qualcuno di voi...indicando il resto della squadra con un artiglio...dovrebbe mascherare il mio aspetto con la magia , senno per quanto cordiali possiamo essere ci darebbero addosso senza tregua....dico ridacchiando....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Trovatevi domani mattina su questo pontile e verrete inviati sul luogo della missione inoltre anche il vostro sponsor verrà per l'occasione così potrete conoscerlo. Posso offrirvi di pernottare sulla mia modesta nave?
Kail Damhin Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Noi non abbiamo mai dormito su una nave, quindi accettiamo l'offerta... Prima dell'incontro però dovremmo andare a comprare alcune cosucce, potrebbe farci chiamare all'alba? Dovremo prendere delle pergamene sicuramente, l'ultima volta le abbiamo finite, magari anche qualche pozione, poi si troverà di sicuro qualcosa di interessante... Spoiler: Elenie parla al plurale indicando lei e Fealooke, non vi sto costringendo a restare xD
pez Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 kelemakos, non preoccuparti, sarà più interessante la sfida con un po' di ignoto. e poi chi lo sa?forse adorano un qualche tipo di drago primigenio...potrebbero eleggerti come avatar della loro divinità! avremmo nelle nostre mani un vero e proprio esercito da sguinzagliare a nostro priacimento! ahahah-ahahah-ah-ahah-ahah! ahahah-ahahah-ah-ahah-ahah! .......cough cough..accettiamo volentieri la sua offerta, gentile Moriarty dico dopo aver ripreso il contegno dopo la mia folle risata potrebbe beneficiarne anche il mio compagno rimasto sul ponte,spike? e Elenie, sbriga pure tutti gli affari che preferisci. ci riaggiorniamo domani mattina per la scelta degli incantesimi assieme al nostro deficitario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Andare a comprare delle cosucce?a quest'ora di notte lo vedo un pò difficile intendete forse farlo domani mattina?sappiate che avrete ben poco tempo allora...
Dardan Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Essere adorato è , potrebbe essere un esperienza interessante , comunque si vedremo quando saremo arrivati li, per me va bene dormire pure qui , ma avverto già che dormo pochissimo perciò camminerò molto questa notte , spero che questa nave non scricchioli troppo....hehehehehehe
Kail Damhin Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Andare adesso? Sarebbe da sciocchi andare quando non c'è nessuno no? Per questo le ho chiesto se può farmi chiamare all'alba, magari anche prima... vedrò di non metterci molto. Spoiler: Non è che mi stò confondendo io? Alba è quando sorge il sole giusto? xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Ah certo svegliandovi all'alba dovreste avere circa un'ora abbondante di tempo prima della partenza dovete solo sperare di trovare qualche negoziante molto mattiniero e ricordate gli Offuscati non amano attendere muahahaha
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Certo anche il tuo cucciolotto è il benvenuto piccoletto!Anche se non posso assicurarti che domani non sarà un mucchietto d'ossa muhahaha Detto questo Moriary si alza e vi lascia soli con la mummia che vi accompagna ad una cabina comune. Nonostante la presenza di vari spettri e allip sulla nave e la curiosa forma a sarcofago dei letti trascorrete una piacevole nottata e all'alba venite risvegliato da un pesante mano bendata. A quanto pare la mummia è proprio il tuttofare della nave ed è stata incaricata di svegliarvi. Venite ricondotti nella sala da pranzo dove Moriarty vi attende. Bene avventurieri potete pure sbrigare le vostre faccende ma ricordate avete un'ora Spoiler: Se volete modificare la lista degli incantesimi e altre amenità simili ditelo ora o tacete per sempre
pez Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 ho dormito tranquillamente. nonostante tutti quei non morti mi sono trovato proprio a mio agio. una volta sgranchitomi ed essere andato a controllare che spike stesse bene inizio a preparare i mieni incantesmi bene,speriamo che quell'altro si faccia vivo una volta fatto ciò vado da elenie come detto cerchiamo di essere efficienti con la preparazione degli incantesimi. fammi vedere cosa avevi intenzione di preparare @dm Spoiler: incantesimi preparati: mago: -0° individuazione del magicox2 spruzzo acidox3 messaggio -1° untox2 ingrandire personex2 benign transposition immagine silenziosa true casting -2° arcane turmoil glitterdust invisibilità baleful transpositionx2 trucco della corda -3° cloud of bewlidermente(metamagizzato) bands of steel velocità dimension step ironthunder horn(metamagizzato) dissolvi magie -4° caustic smoke(metamagizzato) tentacoli neri di evard porta dimensionle celerity metamorfosi druido 0° Riparare Conoscere direzioni Visione della natura Individuazione del magicox2 Creare acqua 1°aspetto del lupo Carica del leone Intralciare Sabbie brucianti Vista del potere Cura ferite leggere 2° Folata di vento Forza del toro Pelle coriacea olfatto acuto Vincolato a terra 3° Tremore locale(metamagizzato) Reticolo di rovi(metamagizzato) Cura ferite moderate Resistere all’energia di massa 4° Healing spirit Ultimo respiro Muro di sale 5° Comunione con la natura Invocare tempesta di fulmini
Dardan Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Si paziente amica mia , sento che la tua brama di sangue sta crescendo e a ragione , ma fra breve , paladini , chierici , sciamani guerrieri ,tutti assaggeranno la tua lama e il loro sangue ti renderà forte anzi , ci renderà forti.....mormoro a bassa voce mentre pulisco con cura la grande spada che porto sulla schiena , poi quando ho finito vado alla ricerca degli altri componenti della squadra.....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Circa un'ora dopo vi ritrovate sul pontile del portile avendo terminato tutti i preparativi e vedete Moriarty che sta ultimando la preparazione di un complesso cerchio magico. Bene bene avventurieri vedo che ce l'avete fatta in tempo il vostro sponsor è appena giunto. Dicendo ciò Moriarty indica dietro di voi e vedete in fondo al pontile un'Offuscato vestito di una semplice tunica giallo paglierino e da volto indistinguibile come sempre. Sta avanzando a passo lento e tranquillo e una volta raggiuntovi vi saluta con voce calma e limpida. Salve miei atleti vi vedo già pronti alla partenza e agguerriti, volete dunque ricevere la mia benedizione? Spoiler: La benedizione degli Offuscati consiste in un bonus tra i seguenti che rimarrà attivo per 30 giorni (o tutta la missione quello che finisce prima) : un bonus +2 ad una caratteristica (si accumula a qualsiasi genere di bonus già abbiate), la possibilità di lanciare uno stesso incantesimo due volte al giorno anche se lo potevate usare una volta sola (vale solo per inc conosciuti no pergamene,verghe,bacchette e oggetti vari), ottenere un oggetto del valore massimo di 40000 mo (notare che sparirà alla fine del periodo sopraindicato), un bonus di +2 ai tiri per colpire o ai tiri salvezza
pez Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 certo,siamo più che pronti e desiderosi di ricevere la vostra benedizione dico dopo aver fatto un piccolo inchino cercando di non pensare a vari insulti da "concedere" all'offuscato per me desidererei ricevere un oggetto questa volta. una verga che mi permettesse di lanciare i miei incantesimi con maggiore rapidità,se possibile se il nostro quarto elemento si sbrigasse non mi spiacerebbe...oh beh,affari suoi,vorrà dire che non parteciperà a questa caccia!così impara a pensare sempre solo agli affari suoi! gli farò capire prima o poi chi è il vero capo! eccome se lo capirà! @dm Spoiler: vorrei una verga metamagica della rapidità,minore
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.