Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo III


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima risposta

La vostra benedizione è certo , un aiuto è sempre ben accetto , io se fosse possibile vorrei qualcosa che mi permetta di non essere ostacolato dal terreno difficile , tipo sottobosco intricato o peggio , qualcosa di piccolo magari un anello o una cosa del genere....

@ DM

Spoiler:  
Scelgo un anello della libertà di movimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'unica cosa per cui non odio gli offuscati, quando ti mandano nella cacce ti danno sempre qualche... vantaggio...

La benedizione di un Offuscato è sempre gradita... noi vorremmo poter lanciare più volte un incantesimo, non si sa mai che uno appena lanciato possa tornare utile durante il resto della giornata.

Spoiler:  
L'incantesimo "doppio" lo devo scegliere adesso o solo quando, durante la giornata, lo lancio?

La lista degli incantesimi la posto nel prossimo messaggio, appena pez mi risponde ( tra l'altro ha già risposto, ma avevo la casella dei messaggi piena ç.ç )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

E così sia

Un'aura verdognola ti circonda illuminandoti per un breve momento e poi sparisce

Spoiler:  

Devi decidere se raddoppiare un incantesimo quando lo lanci ma prima di vedere gli effetti (tiri salvezza superati, danni fatti ecc).

Bene e ora che le formalità sono state sbrigate andate e tornate vittoriosi portando gloria a voi e al mio nome.

Ciò detto l'Offuscato svanisce.

Dopo esservi guardati per un attimo decidete di entrare nel portale e vi incamminate risolutamente.

Una volta oltrepassata la soglia vi trovate in mezzo ad una foresta chiaramente tropicale in cui liane e felci fanno da padrone e alcuni alberi estremamente imponenti appaiono qua e là. A poca distanza da voi,circa 200 m intravedete tra le fronde il riflettersi della luce su uno specchio d'acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi guardo un attimo intorno per controllare che non manchi nessuno poi soddisfatto mi rivolgo agli altri eccellente. forza,diamoci da fare e cerchiamo di finire il lavoro nel modo più rapido,pulito e sanguinoso possibile. come al solito. Kelemakos, fai strada verso lo specchio d'acqua. se i suoi affluenti saranno sufficientemente grandi potremo risalinre uno per arrivare direttamente alla roccaforte. tu elenie starai in mezzo al gruppo mentre io starò nelle retrovie e salgo in sella al mio dinosauro

e sperando che la corrente non sia troppo impervia... mi seccherebbe non poco finire fuori bordo con tutta la squadra.

avanti Slaughters!

@dm

Spoiler:  
faccio una bella prova di osservare+11 e una di conoscenza (natura)+22 per notare anomalie o particolari interessanti,magari qualche pianta particolare...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Avvicinandovi all'acqua vi rendete conto che si tratta di un torrente alquanto impetuoso e il cui corso scorre dalla vostra sinistra alla vostra destra seguendo la naturale pendenza del terreno. Essendo il corso del fiume apparentemente molto sinuoso potete vedere circa solo 500 m avanti a voi prima che esso svolti troppo e si nasconda alla vista.

Vi rendete immediatamente conto che il sottobosco estremamente fitto rallenta molto le vostre capacità di movimento.

Inoltre Spike sembra decisamente eccitato e balzella qua e là apparentemente felice di trovarsi in questo luogo.

Spoiler:  

Ti rendo conto che la vegetazione che vi circonda è molto particolare, le specie presenti sembrano versioni primitive e giganti di quelle a te conosciute. Strani insetti delle dimensioni di piccoli uccelli volano sopra il fiume e tra le piante e percepisci come una generale sensazione di antichità che pervade la zona.

La vostra velocità di movimento attraverso la giungla data la mancanza di un sentiero è la metà della vostrà velocità base

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, finalmente si inizia, chissà chi incontreremo per primi, i nativi o i membri della setta?

Guardo per un pò il paesaggio circostante mentre Yanaroth da gli ordini.

Siamo appena arrivati e non ci possiamo prendere neanche un attimo per ambientarci...

Senza discutere faccio passare Kelemakos prima di seguirlo verso l'acqua.

Sarebbe meglio trovare una strada o un sentiero nella foresta, troveremo qualcuno sicuramente, ma almeno ci muoveremmo più velocemente...

Mi fermo ad osservare i movimenti di Spike Ecco che abbiamo scoperto da dove viene... Questo posto è simile a casa sua? Chiedo a Yanaroth indicando l'animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

a giudicare dalle condizioni del corso d'acqua mi vedo costretto a concordare con te Elenie

uff. speravo di poter sfruttare a mio vantaggio questo ambiente ma pare che la natura non sia tanto generosa oggi...

guardo un po' di sbieco spike vedendo quanto è sovraeccitato e gli tiro un piccolo manrovescio vedi di calmarti! so che ti piace qui ma abbiamo una missione! e vedi di far andare quel naso e avvertici se arriva qualcuno poi torno a parlare con l'elfa è un posto molto primitivo ed è assai simile da quel che posso vedere al luogo da cui proviene.

mi guardo nuovamente intorno per capire dove sono ricordando la mappa mostrataci

proviamo ad andare in quella direzione concludo puntando il dito verso dove credo potrebbe esserci un sentiero

@dm

Spoiler:  
faccio un'altra bella prova di sopravvivenza +16(12+2 perchè sono in terreno naturale+2 perchè devo determinare una direzione)

e magari facciamo che ne faccio un'altra(sempre+16) per evitare vari pericoli giungleschi

ti ricordo che spike è ha intelligenza 9 e può parlarmi,indi se mi deve avvertire di qualcosa può farlo tranquillamente senza fare gesti strani come un invasatoXD

spero ovviamente che il suo olfatto acuto percepisca odori di altre persone prima di dovrercele avere sotto il nasoXD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'istinto ti suggerisce di costeggiare il corso d'acqua nel senso della corrente quindi vi incamminate in quella direzione.

Dopo circa due ore di tempo passate ad evitare gigantesche piante carnivore,zanzare delle dimensioni di polli e piante velenose al solo contatto e avendo percorso circa 3 km vi rendete conto che il sole è ormai allo zenith potrebbe essere ora di mangiare qualcosa.

Spoiler:  

Sopravvivenza 1 12(dado)+16

Sopravvivenza 2 9(dado)+16

Spike ti dice che è semplicemente contento in quanto questo ambiente gli ricorda la sua terra natia per ora non ha fiutato pericoli

Link al commento
Condividi su altri siti

alt! è ora di fermarsi e mangiare qualcosa. se avete già delle razioni buon per voi, io vado con spike a cacciare qualcosa di buono. intanto voi preparate un fuoco e dopo aver dato un colpo di talloni mi lancio con spike nel folto della giungla,sparendo improvvisamente

e non fate niente di stupido grido mentre ormai inizio già ad essere lontano

@dm

Spoiler:  
un'altra prova di sopravvivenza per cercare qualcosa di buono da mangiare, possibilmente carnoso(ora+14) e spike mi dà una mano (aiutare un altro). lui ha +4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sembra che a parte piante ed insetti nessun essere vivente popoli questa foresta e la tua caccia si rivela infruttuosa...

Decidi dunque di provare ad assaggiare qualche insetto

@ Tutti

Spoiler:  

Tanto per avere un'idea di cosa si mette a mangiare Yanaroth (anche se con molto meno stile volevo solo far vedere i tipi di insetti)

http://www.onemanga.com/Toriko/63/02-03/

http://www.onemanga.com/Toriko/63/04/

http://www.onemanga.com/Toriko/63/05/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Yanaroth è via cerco un posto dove sedermi senza essere mangiata o avvelenata, lasciando a Kelemakos il compito di accendere un fuoco.

Come farà a mangiare quelle cose, hanno un aspetto disgustoso... per fortuna noi siamo a posto... Tu mangi poco e io ho questo... guardo i due anelli nella mano sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver pranzato a sazietà torno dai miei compagni poco soddisfatto bah,la prossima volta mi porterò delle razioni

oh bene, vedo che il fuoco è pronto. tenete, pare che in questa zona ci siano solo un sacco di insetti dico lanciando nel fuoco una sorta di grosso spiedino con sopra infilzati una serie di grossi scarabei e ragni

mangiate in fretta poi ripartiamo. per quanto uno possa essere forte e robusto, un coctail di malattie tropicale possono stendere anche un titanosauro

e una volta che tutti si sono nutriti spengo il fuoco con cura e faccio ripartire il gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

squadra,facciamo attenzione. dividiamoci su due lati così da poter prendere alla sprovvista chiunque sia. e ricordatevi: non bisogna uccidere i locali,ma fate quello che volete ai templari

dico mentre con un colpo di tacchi spingo spike avanti, sulla sinistra rispetto a dove dovrebbe essere la possibile minaccia

furtivamente ci avviciniamo e scrutiamo l'essere o gli esseri che causano quel rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre vi avvicinate ruggiti laceranti riempiono l'aria accompagnati da pesanti tonfi e rumori sordi

Ad un certo punto quando siete circa a 30 m dal luogo dello scontro cominciate a intravedere tra gli alberi i due protagonisti della battaglia o meglio uno dei due che torreggiante sul cadavere dell'altro ruggisce la sua vittoria: un drago verde di grandi dimensioni ha appena ucciso un tirannosauro e ora sta iniziando a mangiarne il cadavere

Spoiler:  

Se volete buffarvi fatelo ora

Link al commento
Condividi su altri siti

"ragatzi sztiamo ben attenti non mi szembra un pozto tanto tranquillo quetzo!!!"

detto questo mi metto davanti al gruppo nella direzione da cui provengono i rumori e mi preparo all'eveninza di un attacco cercando di tenere più protetti possibile i miei compagni

@DM

Spoiler:  
azione preparata qualsiasi cosa ostile esca da li la attacco utilizzando l'ascia e con attacco poderoso da 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vista della scena mi fermo e resto ad osservare il drago e la sua preda.

Oh, che simpatica creatura... I tuoi lontani cugini si mangiano tra loro Fealooke...

Porto la mano libera in alto e piano la abbaso, finchè non ritorna al fianco.

Vairogs.

Mentre eseguo il movimento un'aura luminosa iniza a ricoprire la mano e si espande davanti a me fino ad assumere la forma di un'enorme rosa nera prima di scomparire.

Spoiler:  
Utilizzo Scudo, sia io che Fealooke abbiamo +4 CA per 12 minuti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...