Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo III

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Il drago appare una creatura adulta che si è ormai liberata dall'ignoranza della fanciullezza ma non ha ancora pienamente acquisito l'esperienza della maturità e la sua taglia è notevole superando leggermente in dimensioni il tirannosauro

Spoiler:  

Prova saggezza 18(dado)+2 20 successo

Ora aspettate tutti che posti Pez prima di fare altro

• Risposte 215
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

signori, facciamo divertire i nostri padroni. non centrerà con la missione, ma un po' di carne da mangiare ci farà comodo dico sottovoce

inizio a quel punto a recitare una strana salmodia muovendo le mani tracciando strani gesti. appena finito una patina verde appare per un attimo intorno a tutti i membri del gruppo,per poi sparire

bisogna circondarlo e non dobbiamo mai essere troppo vicini per evitare il suo soffio acido. il mio incantesimo vi proteggerà,ma non del tutto

poi estraggo una delle mie bacchette e tocco il grosso barbaro, il quale diventa ancora più grosso

una volta che ci siamo disposti furtivamente intorno al drago, lancio un altro incantesimo,per poi urlare

ora!

mentre dei grossi coccodrilli spuntano a due lati dell'animale e tentano di morderlo per stritolarlo tra le loro zanne

Spoiler:  
lancio resistenza all'energia di massa(acido) su tutto il gruppo. ora tutti resitono all'acido di 30

uso la bacchetta di ingrandire persone per ingrandire il mio amico barbaro

poi lancio evoca mostri V per evocare di fianco al drago 1d3 coccodrilli enormi che subito lo mordono e tentano di entrarci in lotta(fra di loro fiancheggiano). per far ciò,grazie al mio anello magnifico posso bruciare un incantesimo di 4°(healing spirit)

mentre faccio tutto questo resto nascosto nella vegetazione, senza farmi cattare dal drago

Inviato

al tocco della bacchetta del mio compagno divento più grande con la mia muscolatura che cresce a dismisura!!!"io ora ankora più forte!!!waaaagh!!"

@DM

Spoiler:  
ora ho forza 30 e destrezza 10 ca 24 txc immutato(+1 della for e -1 della taglia) ora l'ascia bipenne fa 6d6+18

azione preparata appena il drago viene trattenuto dai coccodrilli lo carico con attacco poderoso da 5 e attacco in salto

• Supermoderatore
Inviato

Mentre stai per lanciare il tuo ultimo incantesimo improvvisamente il drago volta nella testa nella vostra direzione e nei suoi occhi potete leggere solo una cosa: morte!

Il drago si alza subito in volo e lanciando un feroce ruggito cerca di terrorizzarvi e Yanaroth improvvisamente si immobilizza dopodiche un spruzzo d'acido dalla bocca del drago sommerge la zona dove vi trovate. Solo Yanaroth rimane illeso ma grazie al suo incantesimo Elenie e Kronk hanno subito solo ferite leggere...

Spoiler:  

Presenza terrificante

Knives 18(dado)+8 salvo

Kail 18(dado)+11 salvo

Pez 1(dado)+21 fallito scosso per 13 round

TS contro soffio

Knives 16(dado)+7 fallito 45 danni -30 resistiti totale 15 danni

Kail 12(dado)+9 fallito 42 danni - 30 resistiti totale 12 danni

Pez 19(dado)+8 successo 40 danni dimezzati 20 -30 resistiti 0 danni

Iniziativa

Spoiler:  

Knves 17

Kail 10

Pez 25

Drago 19

Vai Pez tocca di nuovo a te

Inviato

maledizione, non abbiamo fatto abbastanza in fretta! elenie, abbatti quel coso!

e dando un colpo a spike mi allontano dal drago,mentre inizio a lanciare un altro incantesimo ed il drago viene avvolto da una nebbia così fitta che non solo gli impedisce di vedere,ma anche di muoversi

Spoiler:  
lancio nebbia solida sul drago
  • Supermoderatore
Inviato

Un nube di nebbia dall'aria particolarmente densa avvolge il drago che tuttavia, smettendo improvvisamente di volare, si lascia cadere a terra atterrando apparentemente senza danni. Inoltre la sua sagoma ora appare sfocata e indistinta

Inviato

un sorriso malvagio brilla ora sul mio viso eccellente...proprio come avevo previsto...

ora,Kronk! prima che possa sfuggire da lì! e attento agli artigli! eleine,indeboliscilo o feriscilo il più pesantemente che puoi! anche a costo di bruciare i tuoi incantesimi migliori! non possiamo permetterci di essere feriti così,appena iniziata la sfida!

e presto toccherà a ta spike dico mentalmente all'animale

Spoiler:  
parlare è un'azione gratuita, indi dovrei poterla fare anche ora
Inviato

tengo ben stretta la mia ascia e subito mi butto in una devastante carica verso il drago alzando la colossale ascia al cielo e scagliandomi su di lui con un gigantesco salto urlando a squarcia gola,reso avido di sangue dal nemico che ho di fronte

"waaaaaaaaaaaaaaaaaaagh!!!muori essere inutile!!!!"

@Dm

Spoiler:  
entro in ira carico con attacco poderoso da 5 e con attacco in salto (saltare +18 tiro per colpire +21 danni 6d6+31

pf 144 ca 21 for 34 cos 26 volontà+10

• Supermoderatore
Inviato

Kronk dopo una rincorsa di circa 6 m effettua un salto poderoso coprendo facilmente la distanza che lo separa dal drago e la sua ascia parte in un arco dalla forza tremenda ma il drago si sposta all'ultimo secondo di lato e l'ascia lo evita per pochissimo creando una spaccatura nel terreno

Spoiler:  

Saltare 15(dado) +18 successo

Attacco 5(dado)+21 mancato

Tocca a Eleine

Inviato

Questo non lo dovevi fare... dico rivolta al drago quando il getto verde è sparito.

Non poteva semplicemente attaccare gli altri?

Porto la mano libera davanti a me, con il palmo aperto in direzione del drago.

Zemeslode no uguns.

Subito una rosa ricoperta di fiamme appare davanti alla mia mano e inizia a muoversi verso il drago acquistando maggiore velocità mentre gli si avvicina.

Spoiler:  
Utilizzo Globo di fuoco, se necessario mi avvicino prima di lanciarlo

TxC +8, danni 12d6

• Supermoderatore
Inviato

Anche il globo di fuoco di Eleine viene evitato con dal mostro che un attimo prima sembrava essere in un punto e poi si è improvvisamente trovato poco più in là e va ad incendiare la giungla alle vostre spalle

Spoiler:  

TpC 6(dado)+8 colpito tiro percentuale sfocatura 12 fallimento

Tra 10 round un incendio vero e proprio scoppierà nella giungla

Tocca a Yanaroth

Inviato

pensi davvero che quello funzionerà?ah,folle estraggo un altro oggetto dalla mia borsa, quello donatomi dal mio protettore,la verga

ammira la mia potenza!

e lancio due rapidi incantesimi in successione, uno per eliminare l'offuscamento e l'altro per rendere ancora più forti tutti i miei compagni

fatto questo scendo da spike e questi si lancia contro il drago assaltandolo con i suoi artigli e cercando di lacerargli la carne

Spoiler:  
uso la verga per lanciare rapidamente dissolvi magia sul drago e poi rapidità su tutti i membri

poi carica il mio flashraker assaltando(quindi attacco completo) e provando a sbilanciarlo

• Supermoderatore
Inviato

Il potere di Yanaroth fa sì che la figura del drago torni ad essere integra e normale e tutti vi sentite leggeri e pieni di energia

Intanto Spike carica il drago e cerca di ferirlo ma solo il suo morso riesce a intaccare lievemente la spessa pelle del mostro

Spoiler:  

Dissolvi magia prova di dissoluzione 13(dado)+10 superata

Velocità castata su tutti i membri del gruppo

Spike attacca drago artiglio 1 13(dado)+12 mancato artiglio 2 12(dado)+12 mancato morso 18(dado)+10 colpito coda 14(dado)+10 mancato 7 danni

Sbilanciare Spike 19(dado)+4(forza) contro drago 5(dado)+8(taglia)+4(quadrupede)+8(forza) fallimento

A questo punto il drago attacca il piccolo dinosauro che ha osato attaccarlo con tutta la sua potenza ferendolo gravamente con morsi artigliate e colpi d'ala

Spoiler:  

Morso 16(dado)+x colpito, artiglio 1 11(dado)+x colpito artiglio 2 13(dado)+x preso, ala 1 14(dado)+x colpito, ala 2 11(dado)+x colpito, spazzata di coda 2(dado)+x mancato totale danni 42

Inviato

mi avvento con tutta la forza sul drago gridando e diventando sempre più euforico

"voglio vedere il colore del tuo cuore!!!!"

@dm

Spoiler:  
attacco completo(ora con velocità ho anche +1 ca riflessi e colpire oltre all'azione in più)con attacco poderoso da 5 quindi ho +22/+22/+17/+12 e con ognuno infliggo 6d6+26
  • Supermoderatore
Inviato

Due possenti colpi di Kronk si abbattono sul drago ferendolo notevolmente

Spoiler:  

Attacco 1 12(dado)+22 colpito, attacco 2 5(dado)+22 mancato,attacco 3 15(dado)+17 colpito, attacco 4 9(dado)+12 mancato

I danni 6d6+26 a colpo totale danni 76

Inviato

Secondo te questo potrebbe funzionare? Mah, io non sono così sicura... vedremo...

Un pò titubante richiudo la mano ancora puntata verso il drago. Solo il dito indice è ancora dritto verso la creatura.

Novainasana.

Un raggio di colore nero parte dal dito puntando verso il nemico.

Spoiler:  
Uso Debilitazione, TxC+9, danni: 1d4 livelli negativi
  • Supermoderatore
Inviato

Il raggio nero lanciato da Eleine colpisce il drago ma non sembra sortire effetto

Spoiler:  

Debilitazione 14(dado)+9 colpito 3 livelli negativi ma non avendo il drago livelli di classe non ha effetto

Inviato

torna indietro spike, quello non è un avversario per te! grido mentre cerco nuovamente di evocare un alleato

spike allora scappa via rifugiandosi nella foresta, lontano dagli altri

Spoiler:  
spike si limita a scappare. io ancora una volta provo ad evocare dei coccodrilli enormi bruciando un incantesimo di 4° per usare evoca mostri 5°(l'avevo già bruciato prima quando avevo tentato di evocare o non ho fatto in tempo a lanciare l'inc)
  • Supermoderatore
Inviato

Il drago compie un attacco con il morso contro il piccolo dinosauro mentre quest'ultimo si ritira

Riesci ad evocare due coccodrilli che tentano di azzannare il drago ma falliscono entrambi

Spoiler:  

AdO del drago contro Spike 19(dado)+x colpito 21 danni

Coccodrillo 1 12(dado)+11 mancato

Coccodrillo 2 7(dado)+11 mancato

Il drago si alza in aria sollevandosi diagonalmente di circa 10 m e lancia un'altro soffio d'acido sui coccodrilli e sul barbaro investendoli in pieno anche se il barbaro continua a resistere alla corrosione grazie all'incantesimo di Yanaroth

Spoiler:  

TS riflessi barbaro 5(dado)+7 fallito danni 46 ridotti di 30 16

TS coccodrillo 1 18(dado)+6 fallito 44

TS coccodrillo 2 14(dado)+6 fallito 40

Tocca a Eleine

Inviato

vedo il drago volare e appena si leva lo colpisco ancora vigorosamente come prima cercando di atterrarlo

"vieni giù essere schifoso"

@DM

Spoiler:  
io ora sono alto circa nove metri riesco ad attaccarlo con l'ascia in caso come prima attacco completo con il poderoso da 5 quindi ho tiro per colpire 20/20/15/10 e infliggo 6d6+31 danni(se non riesco a colpirlo dimmelo e cambio post XD)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...