Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Tutti gli attacchi di Kronk vanno purtroppo a vuoto Spoiler: Attacco 6(dado)+20 mancato, 5(dado)+20 mancato,9(dado)+15 mancato,10(dado)+10 mancato Sfiga colossale mi spiace Tocca a Eleine
Kail Damhin Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Appunto... sai, stare qui ad attaccare o non fare nulla per ora avrebbe sortito lo stesso effetto... La mano libera si riavvicina al corpo mentre inizia a coprirsi di piccole scariche nere. Negaiss. Per poi tornare velocemente verso il drago e rilasciare la nera carica accumulata. Spoiler: Utilizzo Fulmine, danni 10d6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Il fulmine parte verso il drago che si scansa all'ultimo secondo subendo solo pochi danni Spoiler: TS riflessi drago 14(dado)+x successo danni subiti 18 Visto che fulmine non ha TpC sei sicuro di aver voluto intendere quell'incantesimo?
pez Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 maledizione!se continua a volare siamo messi male! e allontanandomi lentamente inizio nuovamente a cercare di evocare una nuova creatura,sopra il drago, questa volta un potente elementale dell'aria che appena apparso si trasforma immediatamente in un potente turbine d'aria che spazza la zona resistete!cercate di abbatterlo giù! Spoiler: lancio evoca mostri 5 bruciando comunione con la natura per evocare un elementale dell'aria grande che si mette a fare un turbine
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Il drago riesce facilmente sia ad evitare di essere risucchiato dal turbine che a sfuggirgli Spoiler: TS per evitare danni 15(dado)+x superato TS per sfuggire all'elementale 20(dado)+x superato Il drago si avventa allora sul barbaro in un turbinio di zanne, artigli e speroni concludendo con un violentissimo colpo di coda dilaniandone le carni e infliggendoli danni estremamente considerevoli Spoiler: Attacco completo 17(dado) colpito, 18(dado) colpito, 13(dado) colpito, 7(dado) colpito, 9(dado) colpito,11(dado) colpito totale danni 92 Ora Knives puoi postare poi eventualmente Kail puoi modificare il tuo post
knives Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 "maledetto devi cadere al suolo !!!" @DM Spoiler: attacco completo con poderoso da 5 20/20/15/10 6d6+31 danni
Kail Damhin Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Farà caldo per un attimo... La sinistra va a prendere la piccola verga appesa al fianco prima di allungare verso il drago tutte e due le mani. Radiuss karsts. La verga brilla per un attimo prima che dalle mie mani partano tre neri raggi infuocati. Spoiler: Raggio rovente massimizzato, TxC+9, 3 raggi da 4d6 danni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Due asciate di Kronk raggiungono il drago che subisce danni notevoli alla zampa sinistra e al petto...nei suoi occhi appare per la prima volta una scintilla di dubbio, sensazione che appare sempre più rafforzata dopo che viene centrato in bocca e in occhio dai due dei tre raggi lanciati da Kail Il drago sembra al limite e ansima pesantemente Spoiler: Kronk attacca 17(dado)+20 colpito, 13(dado)+20 colpito, 11(dado)+15 mancato, 10(dado)+10 mancato danni 92 Raggio 1 20(critico) 13(dado)+9 confermato; raggio 2 20(dado) 16(dado)+9 confermato, raggio 3 13(dado)+9 colpito totale 120 danni Tocca a Yanaroth
pez Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 è il momento di cadere! e se non dovessi farcela io, gli altri sicuramente riusciranno e pronuncio nuovamente parole dal significato oscuro, al termine delle quali un fulmine parte dal vortice ancora attivo dell'elementale sopra il drago per andare a schiandtarsi proprio su di lui anche se il colpo non è particolarmente potente dell'elettricità statica sembra pervadere ancora il corpo del drago, rallentando i suoi movimenti Spoiler: uso invocare tempesta di fulmini(l'elementale conta come una tempesta indi sono 5d10danni e i bracciali dell'entangling blast per infliggere la metà dei danni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Il drago riesce a schivare parzialmente il fulmine subendo pochi danni ma sembra rimanere leggermente. Questo tuttavia non gli impedisce di colpire con il morso,gli artigli, la coda e le due ali il barbaro che crolla a terra sanguinante e morente Spoiler: TS riflessi superato danni subiti 7 Attacco completo 10(dado)+x colpito, 2(dado)+x mancato, 4(dado)+x mancato, 13(dado)+x colpito, 17(dado)+x colpito, 18(dado)+x colpito danni subiti 55(RD già contata; i pf del barbaro dovrebbero essere 161 se non vado errato e con questo ha subito in totale 164 danni)
Kail Damhin Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Sembra che l'ultimo colpo gli abbia fatto male, bene. Vai a fidarti di un tipo che sa solo usare i muscoli... Passo la verga nell'altra mano prima di scagliare contro il drago l'ennesimo raggio nero. Radiuss no sals. Spoiler: Utilizzo Ray of ice ( non sono a casa, quindi se non hai più il messaggio con la descrizione dell'incantesimo te la mando domani quando torno )
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Il raggio nero di Elenie colpisce in pieno il drago che finalmente crolla al suolo morto Spoiler: Tpc 17(dado)+9 colpito danni 24 morto Siete fuori dall'iniziativa siete liberi di postare Il barbaro in realtà è a 19 quindi è morto dovete nel caso resuscitarlo
Kail Damhin Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Osservo per un attimo il corpo del drago che cade a terra Si, ce l'abbiamo fatta! Stupido ammasso di muscoli... non vogliamo fallire questa missione perchè tu ti fai ammazzare dal primo drago che incontriamo... Mi avvicino al corpo del mio "compagno" per constatare le sue condizioni. Yanaroth puoi fare qualcosa per... questo?
pez Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 certo,fammi spazio. spike, vieni anche tu ed estraendo una bacchetta inizio a toccare un po' per volta spike e kronk mentre lentamente guariscono,poi stanco evoco un magico unicorno che toccandoli con il corno guarisce più rapidamente le loro ferite ufff, speriamo di non incontrare altri draghi così sempre che questi non siano gli indigeni... direi che ci possiamo riposare qui per il momento, abbiamo cibo in abbondanza e poi vedremo il da farsi Spoiler: evoco un unicorno che usa cura ferite moderate su kronk e un cura ferite leggere. poi uso un po' per volta la bacchette di vigore inferiore finchè non sono pienamente guariti
pez Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 faccio per toccare kronk con la bacchetta quando qualcosa mi salta all'occhio maledizione! lascio cadere la bacchetta e lancio un potente incantesimo che spesso ha salvato all'ultimo i miei compagni speriamo in bene! dai, non morire bas***do! dm Spoiler: dato che è morto il turno prima posso usare l'incantesimo "ultimo respiro" se ormai è passato troppo tempo provvedo a modificare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Yanaroth accorre verso Kronk e con gesti arcani trattiene la sua anima mentre prepara con la natura circostante una nuova dimora per lo spirito del suo compagno... L'anima di Kronk che stava già allontanandosi dal suo corpo improvvisamente viene di nuovo fornita di un corpo adatto alla vita e soddisfatta vi entra immediatamente. Di lì a poco il nuovo Kronk apre leggermente gli occhi e vede intorno a sè ancora il cielo e giungla invece dell'Aldilà ma che diamine fa per alzarti ma le ferite e il sanguinamento copioso glielo impediscono ma almeno è ancora vivo Spoiler: Incantesimo riuscito. Kronk si reincarna senza perdita di punti ferita,caratteristiche ecc e ora è a -1 pf e stabile agite pure di conseguenza
pez Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 maledetto, ti ho tirato per i capelli. volevi proprio andartene eh? ma i miei poteri magici sono troppo potenti! ah-ahah!ah-ahah! ah- ahah- ahah! e inizio a ridere con la mia risata malvagia mentre prendo la bacchetta e procedo come all'inizio pensavo di fare: curare il curabile speriamo che tutti gli incontri non siano così, se no sarà un bel problema dm Spoiler: faccio come avevo scritto nel precedente post. per fortuna mi sono ricordato in tempo di aver preparato quell'incantesimo,proprio per questa eventualitàXD! knives Spoiler: qualcuno mi deve un favore....XD
knives Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 "ti defo un favore piccolo ezzere!!!oddio quanto fa male!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Dopo poco tempo riuscite a curarvi tutti completamente e andate ad osservare il cadavere del drago.La sua imponenza è notevole e le molte cicatrici testimoniano una vita di lotte truculente in un ambiente certo non ospitale... Improvvisamente un rumore alle vostre spalle vi allerta e vi voltate solo per trovarvi circondati da circa una ventina di umanoidi vestiti di pelli di animali e con i visi pitturati. Alcuni hanno delle cerbottane puntate verso di voi mentre altri impugnano mazze e lance. Una donna vestita solo di un gonnellino di leopardo si fa avanti e indicando Kronk vi parla Uluk'nah aluk rambatul hanansat deres? Spoiler: Se qualcuno ha attivo l'incantesimo linguaggi o può usare la telepatia o delle capacità similari può capire cosa dice la donna altrimenti la frase vi risulta totalmente incomprensibile. Per le prossime 24 ore Kronk ha una penalità di -2 a tutte i tiri di dado causa il doversi riadattare ad un nuovo corpo (house rule)
knives Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 "ragatzi questa donna è amica vostra???io non la conozco!!!povero kronk mi fa male la tezta!!!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.