Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo III


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima risposta

certo che possiedo un incantesimo per capire che dicono!...solo che non l'ho preparato. ci dovremo arrangiare

faccio qualche passo avanti verso la donna

noi...forti... dico accompagnando le parole con gesti per farmi capire noi... venuti...qui...per...combattere...i cattivi termino indicando verso quello che dovrebbe essere sud est, dove si trova la chiesa di coloro che dobbiamo abbattere

noi...amici

concludo con un ampio sorriso allargando le braccia

Spoiler:  
diplomazia+14 e percepire intenzioni+9
Link al commento
Condividi su altri siti

sbuffo scocciato

dannazione, che devo fare per farmi capire? eh? vediamo così

estraggo la mia lancia lentamente e poi mi inginocchio porgendola alla donna, abbassando il capo

cercate di non sembrare aggressivi, è già abbastanza umiliante fare questo senza che voi roviniate tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La donna sembra compiaciuta dall'azione di Yanaroth e prende la lancia dalle sue mani tese ma poi guarda Kronk e Elenie e, sempre nella sua lingua incomprensibile, vi fa gesti perentori e decisi indicando nel contempo Yanaroth e agitando la lancia che ora ha in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che dobbiate consegnare anche voi qualcosa...un'arma,un pezzo di carne del drago...quello che volete ma fate in fretta così sbrighiamo questa cosa e possiamo andare a malmenare i templari e finire questa missione

dico rimanendo inginocchiato e tenendo bassa la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Due degli indigeni con le cerbottane colpiscono Elenie e Kronk che crollano istantaneamente a terra addormentati e la donna indica ai suoi uomini di occuparsi dei due poi si volta verso Yanaroth e gli parla di nuovo indicando il suo zaino

Spoiler:  

Indigeno 1 attacca Kronk (CA di contatto) 12(dado)+x colpito Indigeno 2 attacca Elenie (CA di contatto) 9(dado)+x colpito

TS sonnifero falliti entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Yanaroth

D'accordo d'accordo ecco qui dice yanaroth consegnando il suo zaino alla donna spero tu sia soddisfatta inutile femmina ma stai tranquilla che tornerò presto a riprendermi ciò che è mio e la pagherai per come mi hai trattato..

Mentre Yanaroth medita vendetta sente anche lui una puntura sul collo e crolla addormentato.

Dopo un pò vi risvegliate tutti e tre in una gabbia in quella che pare essere una cella sotterranea. Siete stati spogliati di tutto tranne dei perizomi intorno alle parti intime e le dita di Yanaroth e Elenie sono state legate con complicati nodi che impediscono ogni gesto per richiamare il potere magico.

Spoiler:  

Visto che Pez è assente prendo il controllo del suo PG per un pò postate pure liberamente voi altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente riprendo conoscenza, la prima cosa che sento è il contatto della paglia con la pelle.

Provando ad alzarmi noto le dita legate con dei nodi.

Ma...

Quindi il mio sguardo si sposta lungo il braccio e il resto del corpo.

...cosAaaaaaah

Iniziando leggermente a tremare cerco di avvicinarmi ad un muro e da li mettermi in un angolo della cella.

Mentre raccolgo le ginocchia al petto e le cingo con le braccia un piccolo serpente nero esce dalla paglia dove eravamo sdraiati e, avvicinatosi a me, si arrampica sulla mia gamba e sul mio braccio fino alla spalla.

Appoggio la testa alle ginocchia e inizio a sussurrare all'animale Fealooke, guarda cosa mi hanno fatto... tutto questo solo per un'altra stupida missione... si staranno divertendo Loro?

Stupidi nativi, eravamo venuti qui per salvarli dai chierici, ma guarda cosa ci hanno fatto... se riesco ad uscire di qui li decimo con le mie mani... ma prima rivoglio i miei vestiti, il prima possibile... Se loro girano così non è affar mio, io vengo da una società più civilizata di questa e rivoglio i miei abiti.

Spoiler:  
Volevo fare qualcosa da personaggio malvagio, oppure farla diventare isterica o simili, ma Elenie in fondo in fondo è buona e ho deciso di cambiare :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione a voi dico risvegliandomi dolorante

ora esco di qui e faccio un disastro, al diavolo la missione! se lo meritano per avermi fatto questo!

molto bene, ora siamo con i nativi e se giostriamo bene le nostre carte possiamo venirne qui con nuovi alleati per compiere un assalto in massa contro i templari.

ora il primo passo è cercare di capire la nostra situazione e ciò che accadrà nell'immediato futuro, senza mostrare aggressività, chiaro?

dico guardando soprattutto il barbaro

indi ciascuno guardi in una direzione e riferisca ad alta voce ciò che vede e sente

e cammino verso un margine della gabbia e cerco di capire e carpire il più possibile

dm

Spoiler:  
prova di ascoltare e osservare

spike dov'è? è scappato? sono in grado di contattarlo? so dire quanto ho dormito? e voglio anche io quel veleno! a meno che non abbiamo fatto tutti 1 e 2 al ts quel sonnifero deve essere una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La gabbia in cui vi trovate è circa di 12 m per 12m, le sbarre sono in solido metallo e il soffitto è una lastra unica. Le sbarre sono infisse direttamente nella pietra di pavimentazione e sembrano alquanto inamovibili. Al momento del risveglio siete ognuno in un angolo della gabbia e vi rendete presto conto che due muri di forza invisibile che si intersecano in mezzo alla gabbia la dividono in quattro più piccole gabbie ognuno di 6m per 6m. In una piccola gabbia simile alla vostra lì vicina notate Spike. Anche lui sembra essere stato drogato e non accenna a svegliarsi.

La stanza in cui si trova la gabbia è una caverna naturale il cui fondo è stato parzialmente e grezzamente lavorato. La grotta è di forma oblunga come un sigaro e molto grande (circa 120 m di lunghezza per 30 di larghezza e 15 di altezza) e notate tre prese d'aria in mezzo alle stallattiti del soffito da cui filtra una debole luce e quattro accessi che non capite se portino alla superficie o più in profondità ancora. Delle torce illuminano l'ambiente e notate molte scorte di cibo,pellame e legno sparse per la grotta come se fosse una specie di rifugio per la tribù che vi ha catturato. Non c'è nessuno in vista per ora apparentemente

@Kronk

Spoiler:  

Non siete legati sono solo le dita di Yanaroth e Elenie che sono state legate in modo strano

@Yanaroth

Spoiler:  

Non vedi e senti niente oltre a quello già descritto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora, mi pare che l'unica cosa da fare sia uscire di qui e trovare i nostri oggetti.

non appena sarete liberi cercate subito i nostri oggetti e qualcosa di affilato per tagliare le corde che ci legano

funzionerà? certo che funzionerà!

faccio una serie di respiri per poi fare una lunga e profonda inspirazione

pronti? sono le mie parole mentre le mie braccia iniziano a perdere la forma fino quasi a sciogliersi in ammassi tentacolari che poi tornano ad unirsi in un'unica serie di spire e infine dove prima c'era un piccolo halfling ora si erge un cobra completamente nero che guarda con il suo sguardo ipnotico i propri compagni

sono molto meglio io di quel serpentello di elenie...bah, tanto non me ne frega niente

iniziando a soffiare e a muovere le spire recito un incantesimo, non più limitato dalle corde che mi stringevano le mani

ancora una volta il mio aspetto cambia per diventare quello di una sorta di scarabeo marrone con lunghe antenne piumate come quelle di un maggiolino

proprio con quelle antenne antenne tocco il soffitto della prigione e poi anche le sbarre

nessun metallo può reggere il tocco di un rugginofago

quello che potrebbe essere un sorriso si intravede tra le mandibole della creatura che inizia a mangiare la ruggine che era caduta per terra

Spoiler:  
mi trasformo in una vipera piccola con forma selvatica. assumendo quindi che quelle corde che mi legano o cadono a terra o vengono incluse nella mia forma selvatica, comunque ora posso lanciare incantesimi liberamente(e non dire che non ho le componenti materiali, perchè tra i capelli di yanaroth c'è il mondo interoXD e dubito che i nativi si siano messi a spulciarlo per trovare tutti gli insetti/bachi/legnetti/muschi/cacche di pipistrello(no beh, forse le cacche di pipistrello noXD) che ha in testa

detto questo uso metamorfosi(incantesimi naturali non specifica gli incantesimi da druido o quelli in generale, indi posso lanciare anche gli incantesimi arcani sotto forma selvatica)

e mi trasformo in un rugginofago per poi toccare come, ho detto, la gabbia.

hai detto tu che le sbarre sono metalliche,no? indi rugginofago rulez all day long XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...