pez Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 eccellente! dopo aver mangiucchiato un po' della ruggine mi muovo verso spike e polverizzo anche la sua gabbia toccandola con le mie antenne fatto ciò avanzo verso i miei compagni cercando di oltrepassare il muro di forza per toccare anche le loro parti di gabbia e così liberarli non occuperà tutta la stanza, altrimenti gli indigeni non potrebbero andare a nutrirli, a meno di perdere tempo a dissolvere i muri di forza e poi ricrearli fatto questo inizio a frugare per la caverna alla ricerca di oggetti che potrebbero esserci utili Spoiler: come ha pensato il mio pg, i muri di forza avranno una fine, se no come fanno i nativi a dar da mangiare/toccare/far quello che ne hanno voglia a tutti? inoltre, a meno che i tetto non fosse diviso in qualche modo, almeno quello è stato mangiato dalla ruggine e poi che io sappia i muri di forza non attraversano gli oggetti, indi potrei arrampicarmi sul tetto(se non è stato rugginizzato) e poi toccare le sbarre dei miei compagni poi faccio anche una prova di guarire su spike per cercare di capire come fare per farlo riprendere sia che riesca o meno a liberare i miei compagni,poi inizio a frugare per la stanza alla ricerca di oggetti utili, possibilmente i miei
knives Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 guardo il piccoletto fare tutte quelle cose strane e grattandomi la testa con un dito dico"bha piccolo ezzere diventato animale!!!che ztrano che è!!!"
Kail Damhin Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 E anche oggi Yanaroth è stato utile... almeno a se stesso. Resto ferma nella gabbia Salverà anche noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Dato che i muri di forza si estendono solo per mezzo metro oltre le sbarre della cella è facile per Yanaroth raggiungere e sciogliere anche le sbarre della parte di gabbia di Elenie ma appena fa per avvicinarsi al quarto di gabbia dove è bloccato Kronk una botola si spalanca sotto di lui e vi cade dentro. La caduta è solo di circa 6m e non si fa molto male ma istantaneamente la botola si richiude sopra di lui lasciandolo nell'oscurità Spoiler: TS riflessi 7(dado)+8 fallito Danni subiti 7
pez Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 maledizione! certo che ci vogliono proprio tenere qui bloccati a tutti i costi! penso mentre cerco di scalare le pareti speriamo che l'elfa possa fare qualcosa ora anche senza di me...ma al diavolo! non voglio stare un secondo di più qui dentro! il mio corpo muta un'altra volta per divenire quello di un dinosauro uguale a spike con una semplice verso mi teletrasporto fuori da quella trappola, accanto al barbaro poi mugolando e ringhiando ancora eseguo un altro incantesimo che mi fa sparire per un attimo alla vista per apparire più in là, vicino a spike, mentre il barbaro sente uno strano formicolio alla nuca e sembra divenire quasi etereo @barbaro Spoiler: puoi teletrasportarti ad una distanza massima pari al tuo movimento(indi penso 12m,in qualsiasi direzione, possibilmente fuori dalla gabbia e non dentro la trappolaXD) Spoiler: sono un babbeo!! avevo quell'incantesimo dall'inizio e potevamo essere fuori così' in tutta tranquillità! comunque formaselvatichizzo un un dinosauro fleshraker(come spike), uso porta dimensionale per uscire fuori e poi uso dimension step per teletrasportare me verso l'uscita, e il barbaro dove ne ha voglia lui speriamo di aver finito
Kail Damhin Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Grazie Yanaroth. Dico al rugginofago mentre tocca le sbarre della mia parte di gabbia. Mentre mi alzo in piedi per dirigermi verso i pellami un rumore alle mie spalle mi fa fermare. Giro la testa per vedere cosa succede giusto in tempo per vedere il mio compagno cadere nella botola e riapparire poco dopo vicino al barbaro. Se la caveranno bene... speriamo non abbiano messo altre trappole. Vedendo che i miei compagni si stanno liberando proseguo verso le scorte di pellame, facendo attenzione a non attivare botole o altro. Se riesco ad arrivarci ne cerco una abbastanza grande per coprirmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Yanaroth riesce a liberarsi anche dalla trappola e a far uscire il barbaro dalla gabbia. Intanto Elenie trova delle pelli squamose in cui avvolgersi almeno parzialmente...
Kail Damhin Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Oh, questo può andar bene per ora no? Dai, ora torna qui. Avvicino la mano destra alla spalla e il serpente si sposta tornando ad attorcigliarsi al polso, evidentemente infastidito dalle corde. Si, ora cerchiamo qualcosa per toglierle... Cerco tra le altre scorte qualcosa che possa permettermi di tagliare le corde. Se non trovo nulla provo a cercare un pezzo di roccia o simili. Spoiler: Cercare+6 Anche i sassi potrebbero tagliare u.u
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Trovi una sporgenza abbastanza affilata sulla parete e riesci dopo un pò di lavoro a tagliare le corde. Spoiler: Riesci a liberarti in circa 2 minuti (20 round)
knives Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 "kronk ora cerca uscita!!!" @DM Spoiler: cercare prendo 20
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Kronk si rende subito conto che una qualsiasi delle quattro aperture potrebbe portare alla superficie ma non sa determinare quale Spoiler: Non c'è molto da trovare...
pez Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 vedendo che l'elfa ha trovato qualcosa con cui liberarsi, torno della mia normale forme e mi avvicino alle rocce affilate per liberarmi pure io ecco,bravo kronk, cerca per bene. il nostro compito primario in questo momento è di ritrovare i nostri oggetti, indi dobbiamo trovare gli indigeni e riprenderci le nostre cose, con le buone o le cattive....per trovarli non dovrebbe essere un problema, ci basterà aspettare qui il loro arrivo. si aspettano che siamo ancora intrappolati e noi glielo faremo credere fino a quando non sarà il momento opportuno. il probleme che si pone è se arriveranno qui in molti. è vero che il nostro potere è ancora grande, ma pare che anche i loro sonniferi siano molto potenti. inoltre ogni incantesimo che io ed Elenie usiamo ora è un incantesimo che non potremo recuperare finchè non torniamo in possesso dei nostri libri magici.... siamo veramente in una brutta situazione... tra l'altro finchè non tornerò in possesso del mio libro non potrò preparare un incantesimo per capire questi uomini.... beh, comunque, per concludere per ora riposiamoci qui per recuperare le energie. provvederò a creare un illusione della gabbia con noi dentro per quando arriveranno gli indigeni ma ci vuole che qualcuno monti di guardia. lo farei fare a spike, ma finchè non si riprende quel compito sta a te Kronk una volta finito di liberarmi torno di nuovo da spike per cercare di trovare il modo di farlo riprendere il più rapidamente possibile, poi cerco anche io per tutta la grotta se per caso ci sia qualcosa di utile a parte sudice pelli squamose Spoiler: prova di guarire su spike per farlo riprendere o almeno per capire tra quanto si riprenderà. poi prendo anche io 20 a cercare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Sicuramente il vostro equipaggiamento non è in questa grotta. A parte scorte di cibo e acqua e delle pelli di vari animali (per la maggior parte di dinosauro in apparenza) non trovate niente di utile Spoiler: Ma non ho capito la crei già l'illusione o no?se sì con che incantesimo?
Kail Damhin Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Secondo te aspettarli qui a cosa servirebbe? Noi non capiamo loro e loro non capiscono noi per quello che abbiamo visto, quindi anche se arrivasse qualcuno catturarlo sarebbe inutile... anche se ucciderlo sarebbe appropriato dopo questo trattamento. Con il braccio sinistro indico le gabbie dove eravamo rinchiusi. Tanto faremo come dice lui... prendere una strada a caso ci farebbe solo perdere o uccidere prima...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Improvvisamente dei passi iniziano a riecheggiare nel passaggio più verso destra, sembra che un piccolo gruppo stia arrivando @Kail,Pez,Knives Spoiler: Avete un post a testa e tre round effettivi prima che chiunque sia arrivi... @Gogeth Spoiler: Dopo un giro di post degli altri tre puoi postare tu, stai arrivando accompagnato dal tuo gregario, dalla tua "vice" e da dieci guerrieri e vuoi interrogare questi sconosciuti appena comparsi. Nota che non capite il rispettivo linguaggio e loro non hanno incantesimi adatti all'uso per oggi
pez Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 finchè siamo senza il nostro equipaggiamento non potremmo fare comunque molto là fuori. stando qui se non altro avremo la possibilità di prendere un ostaggio che ci possa guidare nella giungla dico risoluto all'elfa,quando poi sento dei passi ora silenzio, mettetevi all'interno della gabbia mentre creo l'illusione, e mi raccomando, ciascuno al suo posto! kronk,un sasso come arma per ora basterà, poi appena uno di quegli uomini cade gli ruberai la sua. elenie,lancia ora se lo hai qualche incantesimo per migliorare le tue o le nostre capacità combattive. e ricordate che c'è un muro di forza che vi divide dai nativi! dico a bassa voce agli altri mentre corro prima verso kronk per lanciargli un incantesimo per renderlo più forte,ora che è senza oggetti magici che lo rinforzino, poi verso la gabbia, e dove prima si trovava la gabbia lancio un incantesimo per simulare che questa sia ancora presente e non più ridotta in ruggine e ora speriamo bene dm Spoiler: uso forza del toro sul barbarozzo e immagine silenziosa per far sembrare che ci sia ancora la gabbia
Kail Damhin Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Hai ragione... mi fermo un attimo prima di continuare a parlare. Non posso fare molto per migliorarci, ma questo potrebbe servire. Ritorno nella mia parte di cella prima che Yanaroth attivi l'illusione e compio un veloce movimento con la mano. Atrums. Spoiler: Utilizzo "Velocità" sul gruppo
knives Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 "ok piccoletto" faccio come dice il mio compagno e seguo le sue direttive
Gogeth Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 @DM Spoiler: con passo spedito mi dirigo verso le celle poste nel sotterraneo, assieme alla "scorta"; lascio andare avanti 4 guerrieri mentre gli altri 6 a chiudere la fila; quindi parlano una lingua sconosciuta? non è bene! potrebbero essere in combutta coi sacerdoti! dico con tono preoccupato ai miei due sottoposti dovremmo trovare il modo di comunicare con loro e scoprire chi siano! se hanno ucciso un drago, sono dotati di grandi poteri! quindi mi rivolgo direttamente alla mia vice gli sciamani hanno scoperto i poteri degli oggetti che avevano con loro? @DM Spoiler: i due compagni animali sono con noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 @Gogeth Spoiler: Sì i compagni animali sono con voi e gli oggetti (bravo che me lo hai ricordato non ti avevo detto che ne avevate fatto) sono nell'abitazione degli sciamani poi ti manderò anche una piantina del villaggio Ora puoi postare tranquillamente l'arrivo nella grotta con anche una breve tua descrizione fisica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.