Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo III


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima risposta

mi guardo attorno cercando di non perdere di vista i miei compagni pronto ad attaccare chiunque si avvicini

@DM

Spoiler:  
faccio un passo di 1,5 m avanti e se ho qualcuno a portata di attacco faccio un attacco completo con la sbarra di ferro prendendola a due mani usando attacco poderoso(con le penalità dell'arma improprio e il poderoso da 5 dovrei avere +11\6\1 il danno quello della sbarra +23)
Link al commento
Condividi su altri siti

Esco dalla nuvola allontanandomi dagli animali e dai miei compagni di qualche passo.

Quando riesco a vedere di nuovo i nostri carcerieri alzo la mano con Fealooke nella loro direzione, con l'indice puntato contro il rinoceronte.

Radiuss no sals.

Dalla punta del dito scaturisce un raggio di energia nera che avanza verso la creatura.

Spoiler:  
Uso Ray of ice, TxC +9 ( 8 se velocità ha finito i suoi effetti ), danni 5d6, CD:17 sui Riflessi o è congelato a terra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il rinoceronte riesce a balzare lateralmente evitando di essere bloccato a terra ma subendo comunque danni dal gran freddo causato dall'incantesimo...

I due soldati bloccati dai tentacoli riescono a liberarsene e tornano indietro raggiungendo gli altri, intanto gli altri quattro estraggono degli archi e iniziano a lanciare frecce verso Kronk ed Elenie che vengono colpiti da alcune di esse

Spoiler:  

Elenie Tpc 16(dado)+9 colpito TS druido 19(dado)+x superato danni subiti 12

Soldati 1,2,3,4 attaccano (2 attacchi a testa) colpi a segno 5 di cui 3 su elenie e 2 su Kronk

Elenie subisce 14 danni e Kronk 7

@ Iniziativa

Spoiler:  

Elenie

Careor

Sylvaner

Yanaroth

Vicecapa

Kronk

Soldati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessimo le nostre cose qui sarebbe finito tutto da un bel pezzo...

Alzo entrambe le mani con i palmi rivolti poco sopra i nativi.

Kawan sinega pikam.

Sopra la testa dei nativi iniziano ad apparire delle rose nere che cadono velocemente su di loro.

Spoiler:  
Uso "Sciame di palle di neve di Snilloc", 5d6 danni da freddo in un esplosione di 3m di raggio.

Cerco di colpire più nativi possibile.

Riflessi CD:17 dimezza i danni

Link al commento
Condividi su altri siti

un rapidissimo movimento della mano ed un sibilo quasi impercettibile, poi un nuovo soffio entra nel corno, facendo risuonare ancora più rumorosamente la caverna, mentre i tre animali, emettono feroci versi e due di questi si gettano nuovamente contro i nemici

@DM

Spoiler:  

Careor:

azione rapida -> casto inspiration boost, portando a +4 il bonus di ispirare coraggio

azione standard -> combinare canzoni -> ispirare robustezza: +2 PF bonus/livello a tutti gli alleati che mi sentono suonare il corno

gorilla: ritarda l'azione dopo il turno del druido

Sylvaner:

azione standard: casta crescita animale bersagliando se stesso e i due compagni animali (sta volta dovrebbe poterlo fare giusto?)

azione di movimento: si sposta per poter avere una linea lungo la quale caricare al prossimo round

i TxC e dei danni tengono già conto della musica bardica e dell'incantesimo crescita animale

Gorilla:

azione di movimento -> si avvicina a kronk, rimanendo fuori dalla sua portata (grazie all'aumento di taglia) e cerca di prenderlo in lotta

TxC: 1d20+18

Prova di Lotta: 1d20+28

danni: 2d6+14

leone: se kronk viene preso in lotta, carica uno dei due caster

Attacco completo: 2 artigli +1 morso

TxC: +21/+21/+15

Danni artigli: 3d6+16

Danni morso: 3d6+10

se colpisce col morso cerca di trattenere in lotta: 1d20+31

se trattiene in lotta attacco di artigliare: 1d20+21, 3d6+10 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

inferocito mi getto con una corsa poderosa verso il grande rinoceronte saltandogli sopra cercandolo di colpire con la sbarra!!!

"waaaaaaghh"

@DM

Spoiler:  
entro in ira e carico con attacco in salto e attacco poderoso da 5 quindi dovrei avere +17 saltare,colpire +17 danni sbarra+13 forza+20 da attacco poderoso a due mani in salto(poi ho +2 a volontà dell'ira +22 pf,-2 alla ca)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kronk colpisce con la sbarra il druido/rinoceronte colpendolo violentemente e facendolo barcollare intanto uno dei soldati estrae una cerbottana e lo ferisce con un dardo che lo addormenta di nuovo...

Spoiler:  

Kronk attacca il druido 12(dado)+18 colpito danni 27

Kronk TS Tempra fallito...

Tocca a Yanaroth (scusa mi sono perso il tuo turno)

Per il prossimo turno l'iniziativa rimane uguale quindi toccherà ad Elenie per prima

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione! di nuovo a terra qul coso lì! non resta altra scelta

elenie! è il momento di andarcene! qui non possiamo fare altro per il momento. cercheremo di prendere kronk in un altro momento!

non emineo!

e una volta lanciato l'incantesimo mi allontano quatto quatto dallo scontro

Spoiler:  
mi lancio invisibilità e poi mi muovo silenziosamente dietro la gabbia, per avere protezione del muro di forza
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto solo sprecando incantesimi... chiudo gli occhi e scuoto leggermente la testa prima di iniziare a parlare.

Ar pieskirto kompetenci man no Offuscati...

Il mio corpo viene avvolto da una leggera aura verdognola

...nav redzams labak.

Per poi scomparire.

@DM

Spoiler:  
Uso l'incantesimo "bonus" datomi dagli Offuscati per lanciare Invisibilità superiore, successivamente mi allontano dallo scontro.
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà i port! dekì devan pasunt!

Spoiler:  
bloccate l'uscita! devono passare da qui!

urlo mentre agito la spada con particolari movimenti, affichè l'aria che passa attorno alla lama inizi a produrre una nota simile a quella del mio corno quindi esclamo una semplice formula

dreiz magik!

ed i miei occhi diventano blu cobalto, mentre inizio a perlustrare con sguardo indagatore la stanza alla ricerca dei miei bersagli e con cautela mi avvicino al bestione svenuto

@DM

Spoiler:  

utilizzo l'abilità della spada per mantenere attiva la musica bardica pur smettendo di "cantare"

azione standard: casto detect magic per individuare la posizione dei due invisibili tramite le loro auree magiche; utilizzo questo "espediente": dove ci sono auree ma non vedo nulla, li sono loro!

azione di movimento: mi avvicino verso kronk; se è necessario, aggiro i due invisibili per non provocare ado;

azione gratutita: parlando indico ai miei alleati i quadretti in cui si trovano i due invisibili, in modo che possano attaccarli (mantengono i bonus dati dall'occultamento totale, quindi il bonus di CA ed il 50% di essere comunque mancati dagli attacchi)

i due animali cercano di liberarsi dalla stretta dei tentacoli;

il druido ritarda l'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il leone e il gorilla si liberano dei tentacoli e riescono ad attraversarli arrivando vicino a Kronk e così anche Careor che riesce inoltre a capire la posizione dei due incantatori e li indica ai suoi soldati che incoccano le frecce nella loro direzione

Spoiler:  

Tocca a Yanaroth

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...