Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo IV


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima risposta

Sinceramente sappiamo ben poco di chi ci ha assoldato, siamo stati contattati, e fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, e ci è stato chiesto di verificare perchè c'è questa "carenza di materiale"... Pagamento e riconoscimenti al ritorno...

Poi con voce quasi supplichevole

Milord, potrei riavere il mio bastone rimasto in strada? Sono sicuro che le costerà poca fatica....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Potrete almeno fornirmi qualche indicazione sulle affiliazioni di questo misterioso contraente no?per conto di chi vi ha messo sulle mie tracce?i regni dei nani o degli elfi?qualche misero regno mortale?un'associazione di mercanti?la stessa Regina del Dolore magari?dimostratevi utili miei nuovi piccoli servitori...

E per il tuo bastone mago cercatelo da solo non sono mica tenuto a farti favori e tra l'altro ti avviso l'adulazione mi irrita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sapevate della nostra esistenza, della nostra missione e dove eravamo diretti, nonché del fatto che siamo appena giunti in Sigil, non dovrebbe essere difficile per voi sapere chi ci ha ingaggiato. Abbiamo parlato con una sola persona da quando siamo arrivati e nessun altro.

Mariano vi ha già dato le poche informazioni che erano in nostro possesso.

Credo che sia nell'interesse di entrambi che noi si continui nella nostra missione, così da raccogliere informazioni anche sul nostro contraente. Del quale non sappiamo nulla, perché lo abbiamo visto una sola volta. Vorreste saperne almeno la razza immagino. Su questo sappiamo dirvi solo che nel nostro mondo sono detti Offuscati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Offuscati eh?sì già altri mi fecero questo nome....Purtroppo queste entità che spesso hanno sovvertito i miei piani sono molto difficili da individuare anche per me devo ammettere. A parte l'ormai ovvia informazione sul portale d'accesso che usano per entrare a Sigil so poco di loro a parte il fatto che sono estremamente potenti sia nei viaggi planari che nelle divinazioni.

Continuare la vostra missione?beh se proprio volete lo potete fare ma ci sono alcune cose che non voglio vengano indagate e disturbate e ci penserà il mio fido servitore a ricordarvi sempre cosa fare o meno...

Ciò detto l'uomo batte tre volte le mani e la porta che conduce nella stanza si apre rivelando una figura dietro di essa...

Spoiler:  

Vai Selidor tocca a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Con passo spigliato faccio il mio ingresso nella stanza, fermandomi di fianco al mio signore. Con un rapido gesto della mano accompagno la lunga tunica grigia, per poi voltarmi con un cenno di assenso verso il mio superiore.

Successivamente, senza proferir parola, osservo gli astanti. Il labbro superiore si piega in una leggera smorfia alla vista del thri-keen, per poi riacquistare subito compostezza e soffermarsi sugli altri due.

Spoiler:  
Seiyon è un umano di media statura, avvolto da una tunica grigia con lunghe maniche che scendono oltre le mani. Oltre ad una borsa a tracolla di pelle a prima vista non sembra indossare altri oggetti o monili. I fluenti capelli neri incorniciano un viso piuttosto magro, con labbra sottili e occhi scuri.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Oh potete pure continuare a fare quello che stavate facendo se così desiderate ma se comincerete a pestarmi i piedi ficcando il naso nei miei affari Seiyon qui vi ricorderà a chi dovete parte della vostra lealtà.

Ad ogni modo tempo massimo due o tre giorni e vi contatterò tramite il mio fidato alleato qui presente dice indicando la creatura per darvi qualche piccolo compito da svolgere.

A presto e ora siete liberi di andare Seiyon vi accompagnerà

Ciò detto l'individuo rientra nel circolo magico e svanisce. Seiyon vi fa segno di entrare a vostra volta nel cerchio e appena siete entrati venite teletetrasportati nella stessa strada di prima.

Solo qualche passante coraggioso si affaccia dalle finestre ma in mezzo alla strada chino per terra a raccogliere un bastone vedete un giovane di non più di quindici anni che appena nota la vostra apparizione cerca di darsela a gambe levate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno siamo di nuovo liberi....

Appena arrivati dal teletrasporto...

Lascia quel bastone piccolo bastardello.... Viene qua che ti ricompenso con delle belle monetine....

Nel frattempo mormoro qualche parola arcana e gli corro dietro

Spoiler:  
Lancio velocità e preparo alcune monetine in mano...rivoglio il bastone :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Accidenti, la situazione è movimentata da subito!

Mi lancio all'inseguimento del ragazzo insieme a Laucian e sfruttando i miei poderosi arti mi preparo ad eseguire un balzo nel tentativo di atterrare il ragazzo.

@DM

Spoiler:  
Ho un bel bonus in saltare (di sicuro più di 30), tento il balzo appena superato l'angolo se possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con un balzo felino riesci ad agguantare per il polso il ragazzino e ruzzolate entrambi per terra finendo in un pozzanghera di quella che certo non è acqua di fonte

Il giovane si mette a strillare con quell'inconfondibile voce che hanno i ragazzi da poco diventati adolescenti (il viso coperto di brufoli conferma questa valutazione)

La prego signore non mi faccia del male ho trovato questa bastone per terra poco fa e non c'era nessuno intorno ho pensato che fosse stato perso da qualcuno e anche se so che rubare è sbagliato la mia povera mamma è tanto malata quindi pensavo di venderlo la prego non mi faccia del male la prego sob sob sob il ragazzo inizia a piangere a dirotto e non sembra riuscire a smettere...

Intanto Tik Krik e Mariano ti raggiungono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...