Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo IV

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Afferro prontamente il bastone di Mariano, mentre cerco di rialzarmi.

Nessuno vuole farti del male, ragazzo. Stai tranquillo.

Sorridendo quindi al ragazzo, metto mano alla borsa portamonete e tiro fuori 15 monete d'oro.

Ecco, prendi questo denaro, così potrai aiutare tua madre.

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Il ragazzo sembra deciso a non mollare il bastone e vi rimane aggrappato disperatamente e riprendendosi un pò dal pianto fa

Purtroppo questi soldi non mi basterebbero mia madre necessita di cure magiche molto costose a causa di una malattia che ha contratto in una giungla tropicale viaggiando con mio padre..E poi chi mi assicura che questo bastone sia davvero vostro?potreste anche voi star cercando di rubarlo....

Un breve sorrisetto da furbastro passa per un momento sulle labbra del ragazzo che improvvisamente inizia a strillare a pieni polmoni fracassandovi i timpani

Al ladro, al ladro aiuto per favore aiutatemi

La faccia di un uomo di mezza età appare da una finestra sopra di voi e vi guarda stupefatti

Inviato

Basta così ragazzo! Se tua madre ha davvero bisogno di aiuto.... con voce piuttosto minacciosa .. prendi quei soldi, se ti è cara la pelle, e vattene, ti dò 3 secondi o ti spezzo le braccine...

Spoiler:  
Era troppo bella come frase....

E inizio a contare lento ma non troppo

Inviato

Ragazzo, noi possiamo aiutarti, fidati. Cerco di non stare troppo vicino al ragazzo, per non far pensare ai popolani che noi si stia minacciando il giovane... e anche per controllare le vie limitrofe.

• Supermoderatore
Inviato

Le vostre parole sembrano inutili e il ragazzo continua ad urlare come un ossesso intanto l'uomo alla finestra comincia anch'egli a urlare invocando l'intervento della guardia cittadina.

Una piccola folla si è raccolta all'imboccatura del vicolo e vi guarda perplessa quasi domandosi cosa stia succedendo

Intanto pesanti passi di uomini in armatura sembrano avvicinarsi dalla parte opposta del vicolo

Inviato

Provo a strappare di mano il bastone dal ragazzo

Qui si sta radunando troppa folla...

DM

Spoiler:  
Nel caso riesca a prendere il bastone, eventualmente lottare +8, corro verso il lato opposto dei passi in avvicinamento e mi rivolgo ai miei compagni Andiamocene di qui!
Inviato

Perfetto, adesso svignamocela! dico agli altri, iniziando a correrre verso il vicolo dal quale siamo sbucati.

@DM:

Spoiler:  
Non ho capito una cosa, ma la mia benedetta alabarda, chi ce l'ha???
  • Supermoderatore
Inviato

Dopo una fuga alquanto rocambolesca riuscite ad evitare le guardie e a seminare la folla e vi ritrovate in quello che probabilmente è un quartiere residenziale della piccola borghesia e potete finalmente cercare di riordinare le idee

Spoiler:  

Il simpatico diavolo se l'è tenuta come souvenir della battaglia non ti ricordi?

Ricordate che Seiyon l'inviato del mago che vi ha preparato questa simpatica accoglienza è lì con voi...

Inviato

Che corsa ragazzi! La prossima volta faccio prima a incenerirli tutti... Che ne dite di riordinare le idee e di capire un pò cosa fare? La situazione non mi sembra molto normale...

Inviato

Sono d'accordo. Al momento attuale sono senza arma, quindi andare all'incontro con la carovana non mi sembra l'idea migliore, visto e considerato che una scorta senza armi è piuttosto inutile. Voi cosa proponete di fare?

Inviato

Rimango in silenzio mentre cerco di riprendere fiato; quando mi sento pronto, inizio a parlare.

Direi che, per prima cosa, dobbiamo procurarti un'arma di tuo gradimento dico rivolto a Tik Krik

So che preferiresti riavere la tua alabarda, ma al momento non credo sia possibile, quindi dovrai accontentarti di quello che potrai trovare qui, in questa città. Quindi direi di dirigerci da un commerciante di armi e vedere di trovare qualcosa di adatto per il nostro compagno.

• Supermoderatore
Inviato

Seiyon

Se volete vi posso indicare io un negozio ben fornito che potrebbe essere di vostro gradimento...anche se forse i miei consigli e la mia presenza non vi saranno molto graditi vero?

Ciò detto Seiyon vi fa cenno di seguirlo lungo il dedalo di viuzze

Inviato

Dici bene... Non mi piaci per niente... Ma per il momento mi deve stare bene così... Per il momento...

In silenzio, scocco una rapida occhiata ai mieie due compagni e mi accodo alla nostra "guida".

• Supermoderatore
Inviato

Seguendo la guida di Seiyon entrate in una zona della città in cui vedete per mostrare moltissimi nani e decudete quindi di essere nella parte di città in cui questa specie ha deciso di fare base.

Vi trovate infine davanti ad un grande edificio a tre piani con un insegna raffigurante un martello ed un ascia incrociate con sotto scritte "Da Fortebraccio Yndril"

Entrate e vi trovate in una vastissima sala esposizione di armi e armature di ogni genere che brillano oliate e lucidate da scaffali e rastrelliere. Rumore di fucine e di martelli battuti su incudini giunge dal retrobottega e riempe l'aria. Raggiungete il bancone posto sul fondo della stanza e in piedi dietro di esso vedete un nano stranamente esile e con indosso solo abiti leggeri che vi saluta cortesemente tendendovi la mano

Benvenuti gentili clienti piacere io sono Fortebraccio Throndar figlio di Yndril e sono addetto alle vendite delle armi e armature prodotte da mio padre. State cercando qualcosa in particolare?

Inviato

Buongiorno Mastro Fabbro. rispondo entrando nel locale. Mi guardo un po' intorno e poi aggiungo: Sono alla ricerca di un'alabarda, di dimensioni notevoli... Diciamo adatte ad un Ogre. Ne ha?

• Supermoderatore
Inviato

O ma naturalmente mio buon cliente ne abbiamo di ogni genere incantate con il potere del fuoco, del ghiaccio, della velocità tutto quello che desiderate

@ MizarNX

Spoiler:  

Mandami un PM così contrattiamo quello che vuoi

Cosa vi porta qui se posso chiedervelo signori?

Inviato

Osservo incuriosito le varie armi e i vari oggetti presenti nel negozio mentre Tik Krik contratta con il mercante.

Siamo qui perchè il nostro compagno ha bisogno di un'arma di ottima fattura e ci hanno detto che lei è il migliore in città.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...