Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo IV


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Ah certo le lame prodotte da mio padre sono impareggiabili e non ne sarete delusi anche se purtroppo di recente le forniture sono scarse per via degli attacchi alle carovane planari

Intanto il nano recupera un'alabarda di pregevole fattura da una rastrelliera e la porge a Tik Krik

Ecco a lei signore la provi pure un pò vedrà che la soddisferà

L'arma è particolarmente ben fatta e bilanciata e si adatta bene alle zampe di Tik Krik che annuisce soddisfatto

Sono felice che l'apprezzi signore sono 4000 mo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Il nano vi guarda per un attimo sfregandosi la barba

Beh forse voi potreste darci un mano e sembrate forti quindi penso vi dirò quello che so.

Dovete sapere che mio padre viene dal Piano Materiale e ha ottimi contatti commerciali con il nostro clan Nanico che gli invia regolarmente carichi di metalli per la nostra fucina. Questi carichi di solito partano da Caemlyn una grande città vicino alle nostre montagne natie e attraversano il piano astrale fino ad un portale che conduce qui a Sygil. Ebbene gli ultimi tre carichi sono tutti spariti misteriosamente senza lasciare tracce pur con tutte le guardie e le protezioni che usiamo...

Dubitiamo che siano stati i gythianki dato che raramente passano in quelle zone del piano e un'orrore astrale non avrebbe potuto fare tutti quei danni da solo senza contare che siamo abituati ad affrontare quelle bestie.

Se siete interessati a breve un'ennesimo carico sarà inviato e abbiamo un piccolo portale che può portare solo esseri viventi da e per Caemlyn che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bene perfetto allora sono 3000 mo per l'alabarda signore e come omaggio della casa potete rifornirvi di frecce e quadrelli se volete.

Se volete seguirmi nel retrobottega vi posso spedire immediatamente sul Piano Materiale ma se preferite o avete altro da fare possiamo rimandare fino a stasera: la carovana parte domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il nano vi accompagna nel retro vi fa entrare in un circolo magico e venite trasportati in mezzo a quello che sembra il campo di preparativi di una carovana: carri dovunque che vengono caricati con casse di varie forme e dimensioni, un gran numero di animali da soma e un continuo vociare e andirivieni di portatori e facchini.

Il nano vi accompagna fino ad una tenda dai colori sfarzosi vi fa cenno di aspettare un attimo ed entra da solo. Dopo poco esce di nuovo e vi fa accomodare all'interno e vi presenta al nano seduto dietro ad una scrivania pieghevole

Signori questo è mio zio Ugnar Foltabarba ed è il capo della spedizione che accompagnerete. Rivolgetegli ogni domanda che volete io ora ritornerò su Sigil...

Ciò detto il nano si allontana e il vostro nuovo committente vi si rivolge

Bene bene quindi mio nipote vi reputa all'altezza eh?speriamo sia vero piacere io sono Ugnar Foltabarba. Sarei ben felice di condividere con voi tutto quello che so ma purtroppo come forse vi è già stato accennato non ci sono notizie di sorte su questi attacchi quindi se non volete sapete altro vi consiglio di andare a riposarvi. Vi forniremo una tenda e del cibo e la partenza sarà domani mattina due ore dopo il levar del sole tutto chiaro?

Spoiler:  

Quando andate a dormire gli incantatori sono pregati di comunicarmi eventuali variazioni di incantesimi preparati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo che vi è stata fornita una frugale ma sostanziosa cena andate a dormire in una tenda fornitavo per la notte e riposate tranquilli fino alla mattina dopo...

I preparativi per la partenza fervono e vedete che in uno spiazzo lì vicino si sono radunati quasi 200 tra carri e carretti e che circa 150 tra guardie, incantatori e altri mercenari si sta disponendo a proteggerli.

Notate Utgar avanzare fino davanti ai carri e tirare fuori dalla tasca un piccolo strano oggetto quasi sferico e dalle molte tutto decorato e intagliato con motivi complessi. Il nano preme in successione alcune delle superfici dell'oggetto e vedete improvvisamente una linea luminosa verticale altra circa tre metri apparire davanti ai carri dopodichè essa inizia improvvisamente a ruotare intorno al suo centro fino a formare un cerchio luminoso di color bianco lattigginoso.

Bene gente il passaggio è pronto in marcia urla Utgar

I carri iniziano lentamente ad entrare nel passaggio uno per volta e voi vi accodate al gruppo. Notate che non appena varcate la soglia una strana luminescenza biancastra vi avvolge completamente ma senza effetti negativi. Sembra una componente naturale di quel modo di viaggiare dato che anche tutti quelli che sono con voi hanno subito questo effetto ma non ne sembrano minimanente preoccupati. Una specie di sentiero bianco irregolare si dipana davanti alla carovana e iniziate a seguirlo.

Dopo poco vedete Utgar che vi raggiunge

Tanto perchè lo sappiate dovremo proseguire lungo questo sentiero per circa 7-8 ore dopodichè arriveremo nel punto in cui potrò aprire il passaggio per Sigli quindi tenete molto ben aperti gli occhi nel frattempo...

Nonostante l'avvertimento del nano l'eterno caliginare mutevole del Piano Astrale non è certo il massimo per invogliare lavori di guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che va benissimo...

E ora vediamo che succede

DM

Spoiler:  

INCANTESIMI PREPARATI

LVL 0°=4 CD 17 (FORZA +4)

IND. DEL VELENO

LETTURA DEL MAGICO x2

MANO MAGICA

LVL 1°=6 CD 18 (FORZA +4)

SCUDOx2

NERVESKITTERx2

BENIGN TRANSPOSITION (SC)

PROTEZIONE DAL MALE

LVL 2°=6 CD 19 (FORZA +4)

IMMAGINE SPECULARE

RAGGIO ROVENTEx2

DEFLECT (PHII)x2

INVISIBILITA’

LVL 3°=6 CD 20 (FORZA +4) 1

PRIMAL INSTINCT (DRAGON MAGIC)

ARMATURA MAG. SUP. (ARCAN.)

VELOCITA

SNAKE’S SWIFTNESS MASS(SC)x2

PALLA DI FUOCO

LVL 4°=5 CD 21 (FORZA +4)

CELERITY (PHII)

GLOBO DI FORZA (ARCAN)

DEBILITAZIONE

DETERMINARE RESISTENZA (ARCAN)

RAGGIO ROVENTE POTENZIATO

LVL 5°=4 CD 22 (FORZA +4)

DIMENSION JUMPER (CM)

MURO DI FORZA

SHIVERING TOUCH LONTANO

ARCANE FUSION (CM)

LVL 6°=4 CD 23 (FORZA +4) 1

RESISTANCE SUPERIOR (SC)

DISINTEGRAZIONE

DEBILITAZIONE POTENZIATO

GLOBO DI ACIDO POTENZIATO

LVL 7°=3 CD 24 (FORZA +4)

AVASCULATE

ENERGY ABSORPTION

SHIVERING TOUCH LONTANO POTENZIATO

Di questi uso i seguenti giornalmente con durata 24 ore:

- PRIMAL INSTINCT

- RESISTANCE SUPERIOR

- ARMAT. MAG. SUP.

Ora mi tiro il seguente con durata 14 ore

- ENERGY ABSORPTION

AVREI ANCHE CONTINGENZA ATTIVA: SE MI ATTACCANO E VENGO COLTO ALLA SPROVVISTA, PRIMA DI ESSERE COLPITO SI ATTIVANO LE IMMAGINI SPECULARI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea Laucian velocemente zampetto in testa alla carovana, mentre le mie antenne sondano senza posa il nuovo ambiente alieno nel quale si sono venute a trovare.

Vedremo cosa accadrà e come si comporteranno gli altri.

Stringo bene l'armatura e mantengo una salda presa sull'alabarda, pronto a qualsiasi evenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...