Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo IV


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Continuate il viaggio tranquillamente per un pò quando improvvisamente in mezzo al bianco caliginoso del piano astrale in lontananza (circa 300m) davanti a voi inizia ad apparire un macchia nera all'inizio piccola come una persona ma che inizia a crescere sempre di più. L'oscurità inizia ad allargarsi e a dirigersi verso di voi con una rapidità impressionante apparentemente cercando di ingoiarvi tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Non riesci a capire cosa sia questo fenomeno anche se ti riporta alla mente un'altro piano astrale molto più oscuro di questo

Spoiler:  

Sapienza magica 12(dado)+26 il +2 ce l'hai solo se stai vicino a Tik Krik e ora siete a circa 60 m uno dall'altro (e comunque non sarebbe cambiato nulla per questo tiro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le grida dei miei compagni, scatto in avanti, in direzione di Tik Krik. Quando vedo la strana oscurità avanzare rapida, rimango perplesso dallo stupore.

E quello che diavolo è?

Non sapendo bene come comportarmi di fronte a questa cosa per me del tutto aliena, mi limito a continuare a correre in direzione del mio compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nel giro di pochi istanti l'oscurità avvolge completamente la carovana lasciandovi nel buio più completo...

Sentite una strana sensazione allo stomaco come se qualcuno vi stesse attorcigliando dall'interno e vi sembra per un momento quasi di fluttuare nell'aria e rimanete storditi per un attimo. Quando riuscite a riavervi vi ritrovate per le strade di quella che sembra una copia in bianco e nero della città da cui è partita la carovana sotto un cielo nero e completamente senza stelle. Un pò di luce inizia ad apparire mentre dei membri della carovana accendono delle torce ma il freddo gelido che ha iniziato a permearvi le ossa non sembra voler sparire...

Utgar si guarda intorno sconvolto grattandosi la folta barba Ma che diamine... quando un'ombra a forma di pipistrello più nera della pece si abbatte su di lui mordendolo e e straziandogli le carni in maniera orribile. Vedete alcune guardie della carovana iniziare a radunarsi in cerchio mentre gli incantatori prendono a salmodiare incantesimi

Spoiler:  

Tocca a voi un'azione a testa nell'ordine "chi primo legge primo risponde"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo attacco con rabbia, cercando di ucciderlo con un sol colpo. Fletto le potenti gambe saltando in alto e cercando di trafiggere la creatura con l'alabarda e il peso del mio corpo

@DM:

Spoiler:  
Salto +50 usando Sudden Leap (salto come azione swift) e la stance attiva è leaping dragon stance (tutti i salti da fermo sono considerati con rincorsa, +3 m al salto)

Questo attiva Battle Jump con danno raddoppiato e in più uso lo strike Rabid Bear Strike (+4 TxC, +10d6, -4CA), questo mi da, con tutti i modificatori:

Alabarda +26 in mischia, (12d8+16)*2, -6 alla CA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tik Krik tenta di mimetizzarsi nelle ombre che compongono questo piano ma la creatura sembra possedere occhi perfettamente abituati all'oscurità e si avventa contro il thri kreen mordendolo e risucchiando nel contempo la magia dall'alabarda appena comprata

Spoiler:  

Mostro attacca Tik Krik 7(dado)+x colpito 23 danni

Risucchio di magia TS tempra alabarda 5(dado) fallimento alabarda+1 diventa alabarda perfetta

Iniziativa

Spoiler:  

Laucian

Tik Krik

Mariano

Creatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa creatura si sta rivelando più tosta di quanto pensassi.. Maglio passare alle maniere forti..

Richiamando i poteri innati che possiedo, formo nella mia mente l'immagine di una tentacolare creatura aberrante; un attimo dopo, in risposta al mio pensiero, il mio corpo, rapidamente, muta aspetto, diventando qualcosa di spaventoso!

Il mio corpo cresce quasi a dismisura, raggiungendo gli otto metri di altezza, trasformandosi in una massa vagamente cilindrica di carne gelatinosa. Il tronco è circondato ad ogni estremità da un anello di tentacoli, tutti dotati di uncini e speroni dall'aria letale.

Approfittando della mia nuova forma, sferro un attacco contro la creatura oscura.

@ Tutti

Spoiler:  
Ecco come sono adesso.. L'immagine è piccola ma considerate che sono di taglia enorme adesso... Non sono carino? :)

704bestia_lunare.jpg

@ DM

Spoiler:  
Azione di movimento: mi trasformo in una Bestia Lunare (Manuale dei Mostri II, pag 39-40)

Azione standard: attacco con uno dei tentacoli / +21 in mischia danni 4d6+10.

Se l'attacco va a segno, e la creatura colpita è di almeno una categoria di taglia inferiore alla mia [nota: adesso sono a taglia Enorme] posso iniziare una prova di lotta (lottare +31) come azione gratuita senza provocare attacchi di opportunità.

Se la prova di lotta ha successo, infliggo in automanitco 3d10+15 danni da stritolamento e posso provare a mordere (morso +21) immediatamente l'avversario appena afferrato infliggendo, in caso di attacco a segno, 4d8+5 danni taglienti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Laucian si trasforma in una mostruosa creatura multitentacolare e cerca di afferrare il mostro. Lo riesce a colpire ma il suo attacco sembra sortire poco effetto al corpo d'ombra del mostro

Spoiler:  

Laucian attacca mostro 12(dado)+21 colpito danni 23 (resistiti 15 subiti 8)

Tocca a MizarNX

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi muovo verso la creatura, e creo un bagliore tra le mani, dopodichè lascio partire un globo biancastro verso la creatura

Prendi questo pipistrello cresciuto troppo....

DM

Spoiler:  
Globo di forza TPC +13 +2 pe inc di forza vs. contatto danni 10D6+10 no TS no RI no penalità per il bersaglio in mischia
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...