Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo IV


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Un globo rilucente di pura forza centra in pieno la creatura che subisce un violento impatto...

La creatura attacca nuovamente Tik Krik mordendola al torso e questa volta sembra essere l'armatura a perdere la sua magia

Spoiler:  

Globo di forza 5(dado)+15 colpito danni 27

Creatura attacca Tik Krik 12(dado)+x colpito 20 danni

TS armatura fallito l'armatura di Tik Krik diventa un normale mithral breastplate (perde il +1 e soulfire)

Tocca a Laucian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima risposta

Bravo Laucian! Bruttino ma bravo.

Attacco la creatura sfruttando i miei poderosi salti

@DM:

Spoiler:  
Salto +50 usando Sudden Leap (salto come azione swift) e la stance attiva è leaping dragon stance (tutti i salti da fermo sono considerati con rincorsa, +3 m al salto)

Questo attiva Battle Jump con danno raddoppiato e in più uso lo strike Rabid Bear Strike (+4 TxC, +10d6, -4CA), questo mi da, con tutti i modificatori:

Alabarda +26 in mischia, (12d8+15)*2, -6 alla CA

NOTA ho abbassato di 1 il bonus al danno perché l'alabarda ora è solo perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Un tizio in una pesante armatura forgiata a formare la testa di un leone e con un elmo sotto braccio si fa avanti dal gruppo dei mercenari

Io sono Azeras, capitano di questa compagnia di mercenari e volendo potrei anche saper condurre questa carovana ma la domanda è dove?Non sono certo un'esperto del funzionamento dei viaggi interplanari ma ne ho fatti abbastanza e una cosa posso dire per certo non siamo più sul piano astrale poco ma sicuro.Anzi mi sa proprio che siamo sul piano delle ombre e francamente la cosa non mi piace per niente è un posto a dir poco spiacevole. I maghi del mio gruppo non hanno a disposizione certo incantesimi così potenti e l'unico che sapeva usare l'oggetto magico era il capocarovana a meno che qualcuno dei conduttori di carri qui non ne sappia qualcosa i vari conduttori scuotono tutti la testa Bene sembra che siamo abbastanza ******i ma potremmo abbandonare i carri e andare alla ricerca di qualche portale stabile e sperare che riporti a casa che ne dite? I mercenari e i conduttori sembrano apprezzare la proposta di Azeras

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di non farmi sentire dai carovanieri...

Colleghi, Vi ricordo che abbiamo una lista della spesa...Per come la vedo io abbiamo due modi: Incominciare con questi carri o eliminare la causa del passaggio in questo piano, per poi agire con calma...

Poi alzo un pò la voce:

Forse possiamo aiutarvi con la merce dei carri, cosa trasportate di preciso? altrimenti gli abbandoneremo e cercheremo un modo di tornare indietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Azeras si mette un attimo a parlare con i conducenti dei vari carri e poi vi dice

In questi carri ci sono svariati quintali di acciaio di ottima qualità, di mithral, di adamantio, quantità più piccole di ferro freddo, oro e platino e qualche chilo di acciaio verde di Baator. Se abbandoneremo i carri è nostra intenzione prendere qualche chilo a testa dei metalli più preziosi e trasportarli nei nostri zaini in fondo il nostro padrone non sarebbe molto contento se abbandonassimo tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di usare il cubo e prendere quello che serve alla nostra lista della spesa... Rivolto ai miei compagni, poi mi volto verso i carovanieri Per non appesantirci abbiamo un modo per trasportare il carico, naturalmente corrisponderemo a tutti voi la giusta ricompensa una volta tornati indietro, sarebbe un peccato perdere il carico...

solo per i sopravvissuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

In che senso avete bisogno?Se davvero avete questo oggetto magico e dovete portare il carico al padrone dovreste portargli tutto non certo una parte...a meno che non vogliate fare un pò di cresta

Sembra che il capitano Azeras sia un veterano di molte spedizioni e non si farà imbrogliare facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ehi voi quale sono le vostre intenzioni?chi vi ha mandati davvero qui?

Il capitano sembra aver subdorato qualcosa e vedete che mette la mano alla spada mentre le altre guardie ad un suo cenno iniziano a circondarvi...

Non è che siete stati voi a farci finire qui vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossimo stati noi a farci finire qui, dovunque sia qui, avremmo anche un modo veloce e rapido per uscirne, lasciandovi qui a marcire. Quindi o vi fidate di noi, oppure no.

@DM:

Spoiler:  
Attivo Leaping Dragon Stance: +3m ai salti e i salti da fermo sono considerati con rincorsa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...