Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo IV

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Il capitano sembra pensieroso e non sa decidersi

@Tutti

Spoiler:  

Chi se la sente faccia una prova di Diplomazia/Intimidire/Raggirare vale la regola del chi primo arriva meglio alloggia ma se tempo 24 ore nessuno ha postato decido io

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Ragazzi questa non ce la stanno raccontando giusta urla il capitano agli altri catturateli vivi

Ciò detto le guardie chiudono il cerchio e puntano le armi contro di voi

Arrendetevi e deponete le armi

Spoiler:  

Prova di Diplomazia 2(dado)+4 fallimento

Inviato

Mmm.. Si mette male...

Guardo con un pò di titubanza Tik Krik, preparandomi a combattere se necessario.

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: in caso i nani attacchino o attacchi Tik Krik mi trasformo in una Bestia Lunare e attacco con un tentacolo
  • Supermoderatore
Inviato

@Tutti

Spoiler:  

Tanto per essere chiaro sta a voi decidere di prendere l'iniziativa su cosa fare in questo frangente se per domani sera non ci sono risposte decido io cosa succede

Inviato

Non capirò mai il senso dei ragionamenti delle altre razze.

Uff stringo nelle mani la mia alabarda e sferro un attacco contro l'avversario più vicino

@DM.

Spoiler:  
Attacco Completo, Alabarda +19 in mischia, attivo Dancing Mongoose.

Alabarda +19/+19/+14/+9, danni 2d8+15, 20/x3

Se lo uccido, passo al successivo più vicino

Inviato

Notando che Tik Krik attacca i nani, ricorro immediatamente ai miei poteti metamorfici. Il mio corpo cresce a dismisura e cambia radicalmente aspetto. Assumo una forma vagamente cilindrica fatta di carne gelatinosa alta più di 8 metri, con un anello di tentacoli che ne ricoprono le due estremità.

Senza esitazioni, uno dei numerosi tentacoli scatta a colpire il capo dei nani.

@ DM

Spoiler:  
Attacco con un tentacolo / TxC +21 danni 4d6+10 critico 20/x2

Se l'attacco va a segno, prova di lotta (+31) senza generare AdO. Se la prova riesce, stritolo il mio avversario infliggendo 3d10+15 danni contundenti.

Se la prova di lotta riesce, posso tentare di mordere il mio avversario (+21), infliggendo 4d8+5 danni taglienti

• Supermoderatore
Inviato

Tutti i quattro attacchi di Tik Krik colpiscono riducendo il capitano al silenzio e consegnandolo alla morte dopo di che il thri kreen colpisce un altra guardia lì vicino ferendo anch'essa.

Laucian si trasforma di nuovo nella forma bestiale con cui ha affrontato la creatura alata e afferra un'altra delle guardie (in apparenza un incantatore) stritolandolo e dilaniandolo con le sue fauci

Spoiler:  

Attacchi contro capitano colpiti tutti danni totale danni 80 morto, incalzare su guardia vicina colpito 19 danni

Laucian attacca guardia incantatore colpito 63 danni morto

Round di sorpresa finito

@ Iniziativa

Spoiler:  

Laucian

Marian

Tik Krik

Guardie

Inviato

Sfruttando la capacità di vedere a 360° gradi della nuova forma che ho acquisito, cerco un nuovo bersaglio.

@ DM

Spoiler:  
Attacco completo contro il più vicino avversario a portata (4,5 m)

10 speroni da +21 danni 4d6+10 critico 20/x2

Per ogni attacco a segno, prova di lotta (+31) senza generare AdO. Se la prova riesce, stritolo il mio avversario infliggendo 3d10+15 danni contundenti.

Se la prova di lotta riesce, posso tentare di mordere il mio avversario (+21), infliggendo 4d8+5 danni taglienti

Se uccido un avversario, uso i restanti attacchi contro un altro fino a che non ho esaurito gli attacchi.

• Supermoderatore
Inviato

Laucian riesce ad uccidere cinque avversari grazie ai suoi molti attacchi

Spoiler:  

Non ho voglia di riportare tutti i tiri e i calcoli ti dico solo che per ogni due colpi hai ammazzato una guardia

Tocca a Mariano

• Supermoderatore
Inviato

Mariano si invisibilizza e scompare alla vista.

Le guardie terrorizzate dalla morte del comandante e dal massacro compiuto da Tik Krik e Laucian iniziano a fuggire a parte una dozzina di loro che tenta di colpirvi ma senza successo.

Spoiler:  

Tocca a MizarNX

Inviato

Attacco di potenza l'avversario più vicino.

Spoiler:  
Attivo lo strike Ruby Nightmare Blade (DM). In pratica effettuo una prova in concentrazione (+18) contro la CA dell'avversario. Se va' a buon fine tutti i danni sono raddoppiati (come se fosse un critico per intenderci), altrimenti sono standard (-2 al TxC in tal caso). In caso di critico, visto che l'alabarda fornisce un x3, i danni sono quadruplicati (x3+x2=x4).

Se abbatto l'avversario provo un incalzare contro l'avversario più vicino.

Alabarda +19, 2d8+16, x3

• Supermoderatore
Inviato

Tik Krik abbatte il nemico di fronte a sè e ne ferisce un altro

Spoiler:  

Prova concentrazione superata danni raddoppiati 50 morto

Incalzare colpito 23 danni

Tocca a Laucian

Inviato

Li stiamo massacrando.. Ma era proprio necessario?

Con vigore molto inferiore a prima, notando che i nostri avversari non sono in grado di reggere l'urto dei nostri attacchi, cerco di concludere lo scontro il prima possibile.

@ DM

Spoiler:  
Come prima; attacco completo contro il più vicino avversario a portata (4,5 m)

10 speroni da +21 danni 4d6+10 critico 20/x2

Per ogni attacco a segno, prova di lotta (+31) senza generare AdO. Se la prova riesce, stritolo il mio avversario infliggendo 3d10+15 danni contundenti.

Se uccido un avversario, uso i restanti attacchi contro un altro fino a che non ho esaurito gli attacchi.

• Supermoderatore
Inviato

Un'ennesima carneficina compiuta da Laucian semina il terrore anche tra i sei superstiti che fuggono in preda al panico

Spoiler:  

Di nuovo non ho voglia di stare a riportare tutti i conti ma hai ucciso altre cinque guardie

Inviato

Accidenti che macello... era proprio necessario? mi guardo attorno e poi riporto il mio sguardo su Laucian

E anche questa è fatta. Laucian, propongo di controllare i cadaveri e di recuperare tutto quello che riusciamo a trasportare.

• Supermoderatore
Inviato

Spoiler:  

Mi porto un pò avanti fornendovi già un elenco di tutto quello che trovate addosso alle guardie uccise e nei carri

Addosso le guardie hanno armature medie (5 cotte di maglia, 5 corazze di piastre, 5 cotte di maglia)tutte +1, armi varie (3 scimitarre,2 spade lunghe, 2 spadoni, 2 stocchi, 3 balestre pesanti, 4 archi lunghi,2 ascie bipenni, 3 mazze pesanti e 2 mazzafrusti)tutte +1, 8 scudi (4 pesanti di legno, 4 pesanti di metallo) sempre +1, un totale di 30 pozioni di cura ferite moderate e complessivamente 3000 mo.

Addosso al capitano trovate una cotta di maglia +2, un'ascia nanica folgorante +1, una pozione di velocità, 3 di cura ferite gravi, un'anello del sostentamento, dei guanti del potere orchesco +2 e 500 mo sotto forma di un sacchetto di gemme assortite

Sui carri sono presenti oltre a 2 tonnellate di acciao di ottima qualità un totale di 3 quintali di mithril, 2 di adamantio,1 di ferro freddo,1 di argento alchemico. Inoltre delle casse più piccole nel carro del capocarovana sono riempite con 20 kg d'oro, 40 kg d'argento e un gran numero di gemme preziose (gemme che hanno un valore complessivo di circa 10000 mo).

Inviato

Obad-hai, grande Padre, accogli le anime di queste povere creature e riportale alla natura come il grande ciclo della vita vuole..

Riprendo la mia forma naturale e guardo, con aria afflitta, i cadaveri smembrati dei nani.

Poi, sospirando, riporto la mia attenzione sui miei compagni.

Tik Krik, Mariano, io direi di prendere quello che ci interessa dei metalli che ci sono qui, oltre agli oggetti che riteniamo più utili per noi. Voi che ne dite?

Inviato

E bravi compagni... Guardando il massacro appena fatto

Alle parole di Laucian Apriamo il cubo e prendiamo tutti i materiali, poi vedremo se rientrano nella "lista della spesa", se poi non ci entrano lasciamo l'acciaio, che per ora non ci serve, per armi e oggetti prendete pure quello che vi serve, direi che ve lo siete meritato... un pò sorridendo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...