Posted 21 Novembre 200519 anni comment_52739 cosa ne pensate dei bon jovi?? have a nice day è a dir poco stupenda.....
21 Novembre 200519 anni comment_52747 cosa ne pensate dei bon jovi?? have a nice day è a dir poco stupenda..... "have a nice day" e` uguale a "one wild night", che e` uguale a non mi ricordo quale... mi piacevano quando erano veramente tamarri, prima che jon si truccasse come una prostituta per fare i video.
21 Novembre 200519 anni Author comment_52751 nn so io nn guardo i video.....quindi intendi che si è "venduto"?
21 Novembre 200519 anni comment_52753 Non mi piacciono per nulla. Mi suonano davvero banali e noiosi, troppo mainstream. Ma ammetto di conoscere poco dei loro esordi. (se Joram leggesse, mi ammazzerebbe)
21 Novembre 200519 anni comment_52757 no intende che si trucca da prostituta:lol: . scherzi a parte, bon jovi è come gli offspring...ha le canzoni un pò tutte uguali, quindi se te ne piace una ti piacciono tutte.. a me non dispiace più di tanto.
21 Novembre 200519 anni comment_52758 nn so io nn guardo i video.....quindi intendi che si è "venduto"?imo non hanno piu` niente da dire da 3 o 4 dischi a queta parte, e dal vivo sono penosi. una mia amica e` andata a vederli a padova: hanno suonato 1 ora e 20 con lui che cantava in modo osceno.
21 Novembre 200519 anni Author comment_52768 imo non hanno piu` niente da dire da 3 o 4 dischi a queta parte, e dal vivo sono penosi. una mia amica e` andata a vederli a padova: hanno suonato 1 ora e 20 con lui che cantava in modo osceno. nn so io li conosco dall ultimo album quindi...cmq dal vivo mi hanno detto la stessa cosa:banghead:
21 Novembre 200519 anni comment_52784 nn so io li conosco dall ultimo album quindi...cmq dal vivo mi hanno detto la stessa cosa:banghead:allora recupera "slippery when wet" o la raccolta "crossroads": quelli sono mooooolto meglio.
21 Novembre 200519 anni comment_52792 Anche a me piacevano molto di più com'erano una volta, molto più carichi.. ma va bè, tutti invecchiano...
24 Novembre 200519 anni comment_53337 Ho tutti i loro album, basta come risposta? Certo Have a nice day è molto simile a One wild night, comunque i Bon Jovi si stanno "accomodando" sui soldini che passano le case discografiche. Gli ultimi album sono troppo commerciali e New Metal (che a me non piace) Cmq anche i Rolling Stones si sono abbassati al commerciale, vedi l'ultima canzone, quella della Omnitel.
29 Novembre 200519 anni comment_53997 Ti riporto un estratto di recensione sul sito Bon Jovi.it E' proprio necessario "appiattirsi" sulle sonorità attuali rendendo Have A Nice Day fin troppo simile a tanti altri album del genere presenti sul mercato?!? In definitiva: consiglio l'acquisto a chi cerca un album "easy listening" (persino più di "Crush"), senza troppe pretese e che "scorre via" facilmente durante, magari, un viaggio in auto. Sconsigliatissimo invece a chi cerca in "Have A Nice Day" traccia dei Bon Jovi degli anni '80 o anche a quelli dei primi anni '90: vi sarebbe indigesto. Complessivamente do all'album una sufficienza appena striminzita ma solo grazie ad alcuni pezzi (Bells Of Freedom, Have A Nice Day, Dirty Little Secret, I Am) che lo salvano in corner... Il resto è abbastanza "piatto" se mi passate il termine, e poco personale... Insomma, poco Bon Jovi.
29 Novembre 200519 anni comment_54015 new metal? quoto juvenil comunque it's my life ha segnato la mia primissima adolescenza
26 Gennaio 200817 anni comment_195337 new metal? quoto juvenil comunque it's my life ha segnato la mia primissima adolescenza Non mi piace come cantante!! L'unica canzone che mi piace è "It's my life", che è davvero fantastica, ne ho sentita una da poco nuova, ma faceva davvero pena!