Arghot Inviata 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 21 Novembre 2005 cosa ne pensate dei bon jovi?? have a nice day è a dir poco stupenda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 cosa ne pensate dei bon jovi?? have a nice day è a dir poco stupenda..... "have a nice day" e` uguale a "one wild night", che e` uguale a non mi ricordo quale... mi piacevano quando erano veramente tamarri, prima che jon si truccasse come una prostituta per fare i video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 nn so io nn guardo i video.....quindi intendi che si è "venduto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Non mi piacciono per nulla. Mi suonano davvero banali e noiosi, troppo mainstream. Ma ammetto di conoscere poco dei loro esordi. (se Joram leggesse, mi ammazzerebbe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 no intende che si trucca da prostituta:lol: . scherzi a parte, bon jovi è come gli offspring...ha le canzoni un pò tutte uguali, quindi se te ne piace una ti piacciono tutte.. a me non dispiace più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 nn so io nn guardo i video.....quindi intendi che si è "venduto"?imo non hanno piu` niente da dire da 3 o 4 dischi a queta parte, e dal vivo sono penosi. una mia amica e` andata a vederli a padova: hanno suonato 1 ora e 20 con lui che cantava in modo osceno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 imo non hanno piu` niente da dire da 3 o 4 dischi a queta parte, e dal vivo sono penosi. una mia amica e` andata a vederli a padova: hanno suonato 1 ora e 20 con lui che cantava in modo osceno. nn so io li conosco dall ultimo album quindi...cmq dal vivo mi hanno detto la stessa cosa:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 nn so io li conosco dall ultimo album quindi...cmq dal vivo mi hanno detto la stessa cosa:banghead:allora recupera "slippery when wet" o la raccolta "crossroads": quelli sono mooooolto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Anche a me piacevano molto di più com'erano una volta, molto più carichi.. ma va bè, tutti invecchiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 scusate ma è suo il remix di this perfect love? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Ho tutti i loro album, basta come risposta? Certo Have a nice day è molto simile a One wild night, comunque i Bon Jovi si stanno "accomodando" sui soldini che passano le case discografiche. Gli ultimi album sono troppo commerciali e New Metal (che a me non piace) Cmq anche i Rolling Stones si sono abbassati al commerciale, vedi l'ultima canzone, quella della Omnitel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Ti riporto un estratto di recensione sul sito Bon Jovi.it E' proprio necessario "appiattirsi" sulle sonorità attuali rendendo Have A Nice Day fin troppo simile a tanti altri album del genere presenti sul mercato?!? In definitiva: consiglio l'acquisto a chi cerca un album "easy listening" (persino più di "Crush"), senza troppe pretese e che "scorre via" facilmente durante, magari, un viaggio in auto. Sconsigliatissimo invece a chi cerca in "Have A Nice Day" traccia dei Bon Jovi degli anni '80 o anche a quelli dei primi anni '90: vi sarebbe indigesto. Complessivamente do all'album una sufficienza appena striminzita ma solo grazie ad alcuni pezzi (Bells Of Freedom, Have A Nice Day, Dirty Little Secret, I Am) che lo salvano in corner... Il resto è abbastanza "piatto" se mi passate il termine, e poco personale... Insomma, poco Bon Jovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2005 new metal? quoto juvenil comunque it's my life ha segnato la mia primissima adolescenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 new metal? quoto juvenil comunque it's my life ha segnato la mia primissima adolescenza Non mi piace come cantante!! L'unica canzone che mi piace è "It's my life", che è davvero fantastica, ne ho sentita una da poco nuova, ma faceva davvero pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato