Vai al contenuto

Bon Jovi


Arghot

Messaggio consigliato

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

cosa ne pensate dei bon jovi??

have a nice day è a dir poco stupenda.....

"have a nice day" e` uguale a "one wild night", che e` uguale a non mi ricordo quale...

mi piacevano quando erano veramente tamarri, prima che jon si truccasse come una prostituta per fare i video.

Link al commento
Condividi su altri siti

imo non hanno piu` niente da dire da 3 o 4 dischi a queta parte, e dal vivo sono penosi. una mia amica e` andata a vederli a padova: hanno suonato 1 ora e 20 con lui che cantava in modo osceno.

nn so io li conosco dall ultimo album quindi...cmq dal vivo mi hanno detto la stessa cosa:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutti i loro album, basta come risposta?

Certo Have a nice day è molto simile a One wild night, comunque i Bon Jovi si stanno "accomodando" sui soldini che passano le case discografiche.

Gli ultimi album sono troppo commerciali e New Metal (che a me non piace)

Cmq anche i Rolling Stones si sono abbassati al commerciale, vedi l'ultima canzone, quella della Omnitel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto un estratto di recensione sul sito Bon Jovi.it

E' proprio necessario "appiattirsi" sulle sonorità attuali rendendo Have A Nice Day fin troppo simile a tanti altri album del genere presenti sul mercato?!? In definitiva: consiglio l'acquisto a chi cerca un album "easy listening" (persino più di "Crush"), senza troppe pretese e che "scorre via" facilmente durante, magari, un viaggio in auto. Sconsigliatissimo invece a chi cerca in "Have A Nice Day" traccia dei Bon Jovi degli anni '80 o anche a quelli dei primi anni '90: vi sarebbe indigesto. Complessivamente do all'album una sufficienza appena striminzita ma solo grazie ad alcuni pezzi (Bells Of Freedom, Have A Nice Day, Dirty Little Secret, I Am) che lo salvano in corner... Il resto è abbastanza "piatto" se mi passate il termine, e poco personale... Insomma, poco Bon Jovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...