Arghot Inviata 21 Novembre 2005 Segnala Inviata 21 Novembre 2005 qualcuno di voi ha letto le suer novelle? ...indubbiamente scrive bene ma mi sembra inconcludente....imho
Azothar Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Inconcludente???? :confused: Spiegati meglio, sono un tantino basito.
Arghot Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 scusa nn inconcludente...in senso che apparte due novelle (la legge , e le teste scambiate ) nn ho trovato un senso chiaro di fondo....
esahettr Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 mio padre è un fanatico di thomas mann, io l'ho letto a scuola nell'ora di tedesco e mi è sembrato uno di quei geni, pesanti, ma comunque geni...
Arghot Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 mio padre è un fanatico di thomas mann, io l'ho letto a scuola nell'ora di tedesco e mi è sembrato uno di quei geni, pesanti, ma comunque geni... io nn l ho letto molto e nelle due novelle che ho sopra citate si vede che è un genio...ma ad esempio in "cane e padrone"(mi sembra,,,)la "morale nn è molto chiara....imho
Aerys II Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Mi piace, non ho letto molto ma mi piace. Mi sembra che parlassimo di qualcosa di suo poco tempo fa...
Arghot Inviato 28 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2005 Mi piace, non ho letto molto ma mi piace. Mi sembra che parlassimo di qualcosa di suo poco tempo fa... dove aerys?
Aerys II Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Giusto nominato in "Proponete una lettura"
Arghot Inviato 30 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Giusto nominato in "Proponete una lettura" ah ok...visto...cmq volevo chiedere se qualcuno ha letto" cane e padrone"
Saehrimnir Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 un libro che ho amato...in rete ho trovato questa sua piccola autobiografia per il Nobel: "I was born in Lübeck on June 6, 1875, the second son of a merchant and senator of the Free City, Johann Heinrich Mann, and his wife Julia da Silva Bruhns. My father was the grandson and great-grandson of Lübeck citizens, but my mother first saw the light of day in Rio de Janeiro as the daughter of a German plantation owner and a Portuguese-Creole Brazilian. She was taken to Germany at the age of seven. http://nobelprize.org/literature/laureates/1929/mann-autobio.html
Messaggio consigliato