Vai al contenuto

C'è ancora speranza


Verminaard

Messaggio consigliato

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima risposta

@ DM

Spoiler:  
Eureka! Ho trovato dove scaricano questa porcheria!

Mi sposto di una ventina di metri e mi siedo tra gli alberi. Cerco una posizione che si trovi più verso la fonte del fiume, da cui poter vedere il punto in cui mi trovavo prima e con abbastanza vegetazione da potermici nascondere alla vista con venti metri di distanza. Quando trovo una postazione adatta alle mie esigenze mi siedo e attengo che accada qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airees e Sirius

Spoiler:  

Il contadino non è presente in casa: anche se sta calando il tramonto le luci sono spente e la porta chiusa, ma la zappa è appoggiata al suo posto, segno che l'uomo è passato di li.

@Risthel

Spoiler:  

Ti apposti e la tua attesa è premiata. Verso il tramonto una figura indistinguibile da quella distanza arriva portandosi dietro 2 barili che spinge faticosamente verso la riva.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airees e sirius

Spoiler:  
Rangiungete il recinto in cui le pecore stanno entrando, ma il pastore non è Gabriel! È un uomo abbastanza giovane, avrà circa 35-40 anni, con capelli scuri e barba nera che gli copre il volto. Il colorito era originariamente chiaro, ma ora è bronzo scuro, bruciato dal sole. Un bastone è l'unico suo oggetto visibile.

Osservandovi vi chiede: "Chi siete voi, nel territorio di Gabriel? e perchè tu porti il suo arco?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@airees e dm

Spoiler:  
non si preoccupi. è stato gabriel a chiamarci. ha messo un annuncio in città perchè dei lupi attaccano le sue pecore di notte e noi siamo venuti per aiutarlo... l'arco me lo ha dato lui stesso. adesso lo stavamo cercando... sai per caso dov'è?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Airees e Sirius

Spoiler:  

Mmm...non ho idea di dove sia gabriel, non è affar mio...comunque buona fortuna coi lupi...addio e si incammina verso il bosco con passo strascicato. Ormai è quasi sceso il buio e il sole si trova ormai all'orizzonte dietro alle sagome delle strutture del villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Sirius

Spoiler:  
Osservo con fare distratto il contadino giovane mentre si allontana.

Ma dove diavolo si sarà cacciato Gabriel?

Sentendo poi le parole di Sirius, metto mano al mio zaino e tiro fuori del pane secco e del formaggio, dividendolo con lui.

Tieni amico. Non è un gran che, ma sempre meglio di niente. Mangiamo e poi sistemiamoci ad aspettare l'eventuale arrivo dei lupi. dico sorridendo al mio compagno.

@ DM

Spoiler:  
consumo una delle mie razioni di cibo
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  

Controllo che sia solo. Se non vedo nessun altro con lui attivo su di me una piccola premura (mormogliando a bassa voce per qualche secondo e muovendo le mani davanti a me).

Poi avanzo con la mano sull'elsa, senza però estrarre la lama, e intercedo con la figura cercando di manifestare una voce potente mentre avanzo verso di lui fino ad arrivargli ad una decina di metri di distanza Chi sei tu che deturpi la risorsa più preziosa di questa regione?!

Spoiler:  

Prima di avanzare mi sono lanciato armatura magica.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Risthel

Spoiler:  

L'aura magica ti avvolge creando una protezione invisibile attorno a te. Quindi ti avvicini e finalmente riesci a riconoscerlo: è David, uno dei due aiutanti del fabbro! vedendoti arrivare sbianca in volto e se ne scappa via per il bosco scomparendo oltre i cespugli.

@Sirius

Spoiler:  

Ennesima mia dimenticanza, insieme all'arco ti aveva dato anche 5 lunghe frecce con l'impennatura fatta di un materiale che non riconsoci e il corpo di un legno leggero e flessibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...