Vai al contenuto

C'è ancora speranza


Verminaard

Messaggio consigliato

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao Milo, buona giornata a te...appendo i nuovi lavori della settimana, dato che qui con tutto quello che sta succedendo ci sono molte più cose del solito da fare... dice con la sua solita voce roca Comunque se vuoi darci uno sguardo... dice finendo di battere l'ultimo chiodo ...sono tutti qui appesi

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Descrizione

Spoiler:  
Airees è un umano dotato di poteri arcani innati. Fisicamente è nella media, con capelli corti scuri; in genere preferisce stare a torso nudo in modo da poter mostrare i due studendi tatuaggi di due altrettanti draghi che ha sul petto. E' un tipo molto attivo e un pò ribelle nei confronti delle leggi o delle costrizioni in genere, ma è una persona di buon cuore.

Mi sveglio di buon ora, come sempre, e faccio qualche esercizio fisico per tenermi in forma. Poi, dopo essermi lavato a dovere, faccio una rapida colazione, prendo il mio misero equipaggiamento e mi dirigo di buon passo verso la casa del sindaco.

Un appuntamento con il sindaco in persona.. Sento che è la mia occasione per dimostrare quello che valgo veramente..

@ DM

Spoiler:  
come detto nel topic di servizio, scusa per ritardo ma ho avuto notevoli problemi con internet..
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sirius,Risthel, Lewind, Airees

Spoiler:  

Vi trovate davanti alla casa del sindaco. Avete ancora del tempo a disposizione, dato che sono circa le 9.30 quindi potete andareancora un po' in giro o entrare nel municipio.

Il municipio appare come un casa semplice a 3 piani. Costruito quasi interamente di legno se non per il muro portante esterno del piano terra, sorge a poche decine di metri dalla piazza, ed ha una campana che sorge dal tetto (usata probabilmente per le emergenze cittadine). C'è sempre gente che ci gira intorno anche se i consiglieri sono pochi e la maggior parte di questa gente sono lavoratori che hanno la necessità di usare proprietà pubbliche (mulini, cavalli, ecc ecc). Oggi un venticello che comincia a tirare fà sventolare agile una bandiera divisa in 4 e colorata coi colori rosso e oro. Questa è una novità, in quanto non c'era mai stata prima.

Rispetto alla porta del municipio c'è una piccola piazzola da cui partono 3 strade: Una a destra che porta ad un piccolo complesso di case e alla zona industriale della città; una centrale che porta alla piazza cittadina; una a sinistra che porta al bosco e alle fattorie orientali.

@Milo

Spoiler:  

Per te sono ancora le 8.30 circa, agisci come preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie assai Helb. Niente che possa interessare un'abile halfling. dico tenendo sempre le mani incrociate dietro la nuca. Mi allontano fischiettando e mi dirigo verso le bancarelle. Saluto tutti quelli che conosco e ogni tanto do pure uno sguardo alla mercanzia.

@DM

Spoiler:  
Qualcosa di interessante? Qualche straniero da abbindolare?
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi sempre fischiettando mi dirigo verso la casa del sindaco. Nel frattempo penso che Non dovrebbe essere male lavorare stasera all'osteria.. magari mi scappa qualche bella mancia ed in più posso approfittare delle portate più succulente..quasi quasi..vabbè, vediamo prima che vuole quell'impiastro del Sindaco. Poi si pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviate dentro il municipio e vi trovate in un atrio di medie dimensioni (circa 6m x 6m) in cui sono presenti delle sedie, un tappeto centrale che copre quasi tutto il pavimento e una scrivania con una donna grassoccia che sta lavorando con alcune carte. Ci sono due porte laterali in questa stanza e una rampra di scale giusto di fronte a voi con la scritta "Sindaco" incisa vicino ad esse. Con un occhiataccia la segretaria inizia a parlare verso di voi: Voi siete qui per l'incontro col sindaco vero? Beh con tutte quelle armi pare che stiate per andare in guerra...Comunque la sua stanza è su per le scale...vedete di non distruggere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...