Luca31.90 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 @DM Spoiler: Le sono infinitamente grato per l'informazione senza mettere oltremodo alla prova la pazienza della donna trovo un posto lì vicino dove possa sedermi e da dove possa veder arrivare Jonas.
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 @ DM & Sirius Spoiler: Vedendo Sirus uscire armato, mi guardo rapidamente attorno per controllare che non ci siano pericoli. Poi segnalo la mia presenza al mio compagno sbracciandomi un pò, prima di avvicinarmi a lui. Salve Sirius. Come mai armato? Qualche problema?
Verminaard Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 @Harb Spoiler: Aspetti un po' ma non vedi comparire nessuno, tanto che la donna sbuffando dice: Dovrebbero essere già qui...senti, va a vedere che fine hanno fatto, il bosco è per di li dice indicandoti la via.
Wolfang Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 @ DM Spoiler: Mentre mi avvicino al fiume superando la fascia incolta ragiono sulle informazioni che già possiedo. Sandra ha detto che le rive del fiume sono scivolose, meglio fare attenzione a dove metto i piedi quindi. Avanzo lentamente tra gli arbusti guardando ad ogni passo prima dove sto appoggiando le suole e poi davanti a me. Ha detto anche che il fiume emana un odore sgradevole. Tra un passo e l'altro respiro a pieni polmoni per saggiare l'odore dell'aria che mi circonda e cercare di ricondurlo a qualcosa di familiare o di insolito. E' un fiume assai potente in questo punto: scaricassero porcherie qui la corrente le porterebbe sicuramente via molto in fretta. Dev'essere o qualcosa che permane nella zona oppure un problema della fonte stessa.
Verminaard Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 @Risthel Spoiler: Sulle rive noti una strana sostanza oleosa di colore nero scuro, mentre il puzzo del fiume si sente chiaramente e sa di bruciato, come olio andato a fuoco
zetsu Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 @airees e dm Spoiler: ciao airees! no, per ora non ci sono problemi. ho appena parlato con gabriel, dice che ci sono dei lupi che mangiano le sue pecore di notte... vuole che qualcuno le protegga... è questo il mio compito... tu invece che ci fai qui? vuoi dare una mano anche tu?
Luca31.90 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Non so se è la scelta più saggia, potrebbe semplicemente essere in ritardo o aver preso una strada più lunga, allontanandomi potremmo finire con l'evitarci involontariamente. Il volto della donna non è per niente simpatico nei miei confronti e dopo alcuni secondi di ripensamento parto in direzione del bosco. Mi addentro un poco e poi torno qui, mi addentro un po' di più e poi torno qui, questo è l'unico modo per essere sicuri.
Llewelyn Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 @DM Spoiler: Mi dirigo verso la locanda di Sandra. yuum yuumm..stasera si pappa! Chissà quale sarà la zuppa del giorno!
Wolfang Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @ DM Spoiler: Olio bruciato. Questo spiega tutto: la corrente non può trasportarlo a causa del galleggiamento e della tensione superficiale...inoltre ne sono ricolme anche le rive. Potrebbe essere la sostanza di scarto di qualche processo poi abbandonata sul fiume perché inutilizzabile in questo stato. Deve capire per quale tipo di lavoro viene bruciato dell'olio. Inizio quindi a sondare la riva in cerca di tracce: ruote di carro o impronte di stivale, attrezzi lasciati per terra o che semplicemente hanno lasciato un'orma, effetti personali perduti.
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @ DM & Sirius Spoiler: Si, Sirius. Sono qui per aiutare anche io, anche perchè, tra tutti i compiti possibili, questo era l'unico che mi ispirava. dico sorridendo al mio compagno. Dove sei diretto?
zetsu Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @dm e airees Spoiler: io adesso volevo fare un giro nella zona per esaminare il posto... penso sia meglio che tu vada a dire a gabriel che darai una mano qui anche tu, poi potremo fare un giro d'esplorazione insieme.
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @ DM & Siruis Spoiler: Sono d'accordo. Mi accompagni da lui così facciamo prima? domando con un sorriso.
zetsu Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @dm e airees Spoiler: si, è nella casa alle mie spalle. detto ciò mi giro e parto verso la casa dove ho lasciato gabriel. quando arrivo davanti alla porta busso.
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @ DM & Sirius Spoiler: Prontamente, seguo Sirius fino alla casa di Gabriel, aspettando che il contadino ci riceva.
Verminaard Inviato 23 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @Harb Spoiler: Ti avvii verso il bosco e sei quasi arrivato quando con un urlo un ragazzo ti viene incontro correndo AIUTAMI! I RAGNI CI STANNO ATTACCANDO! e si attacca ad una tua manica tirandoti verso il bosco. @Milo Spoiler: Trovi Sandra seduta ad un tavolo con una mano sulla testa e un'aria triste. La locanda è vuota e un paio di persone stanno pulendo per terra. @Airees e Sirius Spoiler: Il contadino Gabriel stava uscendo. Vedendovi tornare indietro dice: Cosa c'è ora? problemi?
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @ DM & Sirius Spoiler: Quando vedo aprirsi la porta e vedo l'uomo che presumo essere il contadino Gabriel sulla soglia, gli sorrido e faccio un passo avanti. Salve buono uomo. Il mio nome è Airees e sono un amico di Sirius. Sono qui per aiutarlo nel suo compito di proteggere le sue pecore; spero non sia un problema.
Llewelyn Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @DM Spoiler: Ma che diavolo è questa desolazione?!? Mi guardo attorno un po' spaesato. Ehi Sandra, che succede qui? Sono pronto per darti una bella mano per gli ospiti di questa sera! E la mia ricompensa sarà solo... mi strofino la pancia con la mano destra ... UN'OTTIMA CENA A PIU' NON POSSO!!
Luca31.90 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 @DM Spoiler: Per prima cosa mi dica con calma cosa sta succedendo nel dettaglio ,e soprattutto cerchi di tranquillizzarsi. Al diavolo preferirei avere il mio fido bastone nonostante sia stato addestrato a combattere a mani nude, ho affinato una sintonia particolare con il mio bastone ferrato.
Verminaard Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 @Airees e Sirius Spoiler: Gabriel vi guarda e con un cenno infine approva dicendo La ricompensa non è alta, arrangiatevi pure tra di voi...io torno al lavoro...senza mio figlio devo lavorare il doppio @Milo Spoiler: Sandra si riscuote al suono della tua voce e ti guarda. Quindi con un sorriso dice: Toh, nella lista dei problemi mi mancava un Halfling affamato. Comunque va bene, sei assunto...ci vediamo stasera al calar del sole.. Qundi con un sospiro si alza e va verso la cucina passandoti accanto e scompigliandoti i capelli. @Harb Spoiler: Non c'è tempo di spiegare ansima Vieni dice lasciandoti e correndo dentro al bosco.
Llewelyn Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 @DM Spoiler: mmh...sento puzza di...di... di TRISTEZZA! Ecco cosa! E non vorrei ritrovarmi in una taverna semi deserta senza baldoria e senza sidro! Mi fermo un attimo a pensare con una mano che gratta il mento e l'altra che sostiene il braccio. Poi schiocco le dita, colto da un' illuminazione. Sì, si può fare così... e così.. e poi anche quello... e quello.. aha! Ci sono!! Corro a più non posso verso casa, recupero una bella lavagnetta su cui scrivo con un pezzo di gesso: "Stasera tutti da Sandra: carne e birra a volontà, con lo spettacolo di Milo a sazietà!" Dopo aver finito, lo guardo da lontano inquadrandolo con le dita. Sì, è venuto proprio bene. Ed ora passiamo alla seconda parte del piano. Prendo la lavagnetta e corro in piazza, vicino alle bancarelle dove c'è più gente possibile. Posiziono la lavagnetta ben in vista, poggio per terra un cilindro che fungerà da contenitore per le monetine e subito dopo inizio a suonare il mio Flauto accompagnato da un movimento del bacino che lascio all'immaginazione di tutti. E ora vediamo che succede!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.