Vai al contenuto

C'è ancora speranza


Verminaard

Messaggio consigliato

@airees, risthel e dm

Spoiler:  
siamo andati da gabriel per informarci sul compito che dovevamo svolgere per lui e proprio quando stavamo studiando una strategia abbiamo sentito dei boati nella foresta e ci siamo diretti qui... a quanto pare erano solo alberi che venivano tagliati...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Sirius ed Airees

Spoiler:  

Mi stavo prendendo una pausa e il rumore ha allarmato pure me dico con un sorriso, visibilmente sollevato del fatto che non sia successo nulla di grave.

Certo che è strano, sono venuto qui più in fretta possibile e i taglialegna hanno fatto tutto il lavoro, sono riusciti a caricare la legna ed andarsene prima che arrivassi...

ammetto mentre mi avvicino ai ceppi per cercare di capire che tecnica sia stata utilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM, Ristel & Sirius

Spoiler:  
Mmm.. Molto strano davvero... dico pensoso.

Osservo quindi i tronchi degli alberi tagliati, per vedere se ci sono delle tracce di cosa è stato usato per tagliarli. Inoltre controllo a terra per individuare eventuali tracce di alberi trascinati o che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ariees, Sirius e Risthel

Spoiler:  

Gli alberi sono stati tagliati ad accettate e caricati, senza trascinarli su un carretto.

off-game: Ho dimenticato di specificare, ma entrare in un bosco aprendosi la strada non è proprio un lavoro lento credo...oltretutto il posto non è vicino al bordo, quindi ci avrete messo un po', il sufficiente per consentire il taglio e carico degli alberi. Comunque mi dispiace, è colpa mia che purtroppo, ho corso troppo e ora ci sarebbero troppi problemi a far incontrare voi e Harb...chiedo perdono Q_Q

@Milo

Spoiler:  

Il sentiero prosegue un po' per poi interrompersi in una radura al bordo del fiume. Un odore di bruciato ti arriva alle narici dandoti parecchio fastidio, mentre quasi scivoli su chiazze d'olio per terra.

@Harb

Spoiler:  

Arrivi alla casa di cura e Jonas, fasciato a dovere, ti fà segno di avvicinarti. Quando sei a portata ti dice di portargli i suoi vestiti e quando glieli porgi, tira fuori dalla camicia un sacchetto di monete e te le porge: Grazie, Harb...senza di te quei ragni avrebbero potuto farci molto male...e anche con gli alberi pare che tu abbia fatto un buon lavoro...ora vai a riposarti farò in modo di comunicare al sindaco i tuoi servigi. Detto questo si mette comodo sul letto e si addormenta. Guardando il sacchetto noti che dentro ci son 4 mo e 8ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
I miei occhi traboccano gratitudine, per un attimo sono incerto se accettare o no i soldi, poi decido che per questa volta me li sono meritati. Ringrazio Jonas enormemente e lo lascia con un cenno al sonno. Raggiungo un locanda e, stringendo le monete d'oro che ho in tasca, sono indeciso se spenderle per un pranzo abbondante, o usare i miseri spiccioli di mia madre. Mia dia tutto quello che posso prendermi con queste e poggio sul tavolo una manciata di monete di rame. Sarebbe solo uno spreco così facendo lascio al loro posto le ben più invitanti monete d'oro
Link al commento
Condividi su altri siti

@Harb

Spoiler:  

Vedi Sandra muoversi verso le cucine e una cameriera venire a servirti. Ordinato il pasto e pagato, ti metti comodo a mangiarlo mettendoci tutto il tempo necessario.

@Milo

Spoiler:  

La radura è piccola, 3m x 3m circa e ha dei grossi alberi che la coprono fin quasi al fiume. Proprio dal fiume proviene una puzza di bruciato che ti dà molto fastidio e tutto intorno ci sono tracce di una sostanza oleosa e scivolosa, come olio bruciato. Queste tracce sono ovunque, ma sopratutto sulle rive del fiume, che in quel punto è quasi completamente nero. Nella radura non c'è nessun'altro tranne te: evidentemente l'odore tiene lontani gli animali. Non sono visibili edifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Ma che puzza terribile.. è quasi peggio di quelle che emano io di prima mattina... Mi tappo il naso con le dita, e proseguo in direzione del fiume per capirci qualcosa in più, stando bene attento a non scivolare (se serve, equilibrio ed acrobazia +6).
Link al commento
Condividi su altri siti

@ i soliti 3 xD

Spoiler:  

Bene ragazzi, vi saluto. Torno ad occuparmi del fiume come era stato deciso. Buon proseguimento. Gli sorrido prima di voltarmi e proseguire per la mia strada.

@ DM

Spoiler:  

Torno verso il punto in cui il fiume si immetteva nel bosco e continuo da dove avevo lasciato il mio viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  

In game è mezzogiorno passato, quasi l'una. Per Harb è già l'una, ma lui sta mangiando per cui sfrutto il pasto per rimettere in equilibrio gli orari.

@Milo

Spoiler:  

Segui il fiume finchè puoi, fermandoti però pochi minuti dopo a causa degli alberi che ti impediscono di proseguire a meno di non entrare nel fiume e passare per di la.

@Risthel

Spoiler:  

Torni al punto in cui il fiume entra nel bosco e ti ritrovi nella condizione di prima: a meno di non entrare nel fiume, il percorso è bloccato dagli alberi.

@Sirius e Airees

Spoiler:  

Ritornate dove eravate, è ora di pranzo e vedete il fumo uscire dal camino dalla casa di Gabriel. Un buon odore di spezzatino vi arriva alle narici e dei rumori vi fanno capire che Gabriel non è da solo a pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Approfittando della vicinanza degli alberi con l'acqua li uso come sostegno.

Stringo meglio le cinghie dello zaino per tenerlo pi alto sulla schiena ed evitare che si bagni troppo. Entro lentamente nell'acqua stando attento a non scivolare.

Una volta dentro mi tengo sempre sul lato e mentre avanzo, una gamba per volta, con le mani mi aggrappo agli alberi adiacenti nel tentativo di non farmi trascinare dalla corrente.

Spoiler:  

Nuotare +2 ed equilibrio +2, se dovesse servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Risthel

Spoiler:  

Ti incammini lungo il fiume e, cercando di non lasciarti scivolare, prosegui seguendo le tracce. Improvvisamente però metti un piede in fallo e scivoli di schiena in acqua, bagnandoti completamente. L'acuqa è sporca e lascia un odoraccio sui vestiti che si macchiano anche. Ti riprendi comunque e prosegui il tuo cammino, mentre il fiume si fà progressivamente più sporco. Infine raggiungi una radura, cirondata da alberi, in cui trovi Milo!

@Milo

Spoiler:  

Sei ancora fisso, indeciso se entrare o no in acqua, quando dal fiume, inzuppato fradicio, sporco e con un olezzo terribile, ti compare davanti Risthel.

@Sirius e Airees

Spoiler:  

Bussate alla porta e aspettate che qualcuno venga ad aprirvi. Vi apre un uomo grosso che, non riconoscendovi, gira la testa e chiama Gabriel. Il contadino arriva e vi chiede: Cosa volete ancora? Vi ho già detto tutto il necessario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...