Vai al contenuto

C'è ancora speranza


Verminaard

Messaggio consigliato

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima risposta

@Sirius e Airees

Spoiler:  

Il contadino vi guarda fissi, poi, con un cenno del capo vi fà segno di entrare. La casa è modesta e confortevole anche se spoglia. L'unica cosa appesa alle pareti è una spada di fattura apparentemente semplice ma con un elsa strana, con delle figure e dei simboli incisi. 4 persone, oltre a voi e a Gabriel, sono seduti li dentro e mangiano allegri. Quando vi vedono vi fanno posto e Gabriel vi porta due piatti di zuppa.

@Milo

Spoiler:  

Risthel ti guarda e fà: "no, non son stato io, anzi...son qui per scoprire chi è stato...hai visto qualcuno tu?

@Harb

Spoiler:  

torni alla bacheca e gli annunci son sempre quelli. Noti una lavagnetta con scritto: "Stasera tutti da Sandra: carne e birra a volontà, con lo spettacolo di Milo a sazietà!" .

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Sirius

Spoiler:  
Grazie dell'ospitalità, Messer Gabriel. dico mentre mi avvicino al tavolo.

Un saluto a voi, Messeri. dico salutando gli altri commensali prima di sedermi al tavolo.

Sorridendo a tutti, quando mi portano il cibo, inizio a mangiare lentamente senza fretta, assaporando il cbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
sorrido a gabriel

grazie.

quando entro saluto tutti con un cenno della mano.

mangio lentamente ed in silenzio.

mentre mangio mi guardo attorno cercando di capire chi siano gli altri seduti al tavolo.

@dm

Spoiler:  
se necessario faccio una prova di intelligenza per capire chi è seduto al tavolo con noi
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Sirius

Spoiler:  
Finisco di mangiare con calma, pulendomi poi la bocca. Quindi mi alzo in piedi e accenno un saluto ai presenti.

Grazie dell'ospitalità e dell'ottimo vitto, Messer Gabriel.

Con un cenno del capo, invito Sirius a seguirmi, apprestandomi ad uscire dalla casa del contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e airees

Spoiler:  
termino il pranzo rimanendo in silenzio.

quando airees mi fa cenno di andare annuisco e mi alzo dal tavolo.

grazie del pasto, era ottimo... arrivederci.

seguo airees fuori dalla casa.

una volta fuori guardo airees

e adesso che facciamo fino a questa notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM & Risthel

Spoiler:  
Tenendo sempre le distanze per la puzza e tappandomi il naso (quindi parlo con voce nasale): No, non ho visto nessuno... tranne quell'energumeno di Harb abbattere alberi a più non posso con ascia "bassa" quanto me! Faccio qualche passo indietro... Ora ho altro da fare, Risthel! Ci si becca quando sarai un po' più pulito, ok? E così dicendo mi allontano e mi dirigo verso l'ultimo sentiero. La capanna di Tam dovrebbe essere da queste parti...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Sirius

Spoiler:  
Direi di sistemarci da qualche parte e di aspettare la notte. rispondo al mio compagno.

Andiamo sul retro della casa, vicino al recinto delle pecore e sistemiamoci li. Potremmo anche provare a dormire un pò, a turno magari, così stanotte non avremo molto sonno. Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Risthel

Spoiler:  

off: welcome back :)

Il contenuto dello zaino è fortunatatmente tutto asciutto, solo alcune goccie sono cadute all'interno.

@Milo

Spoiler:  

Ti avventuri per l'ultimo sentiero quando, con un ruggito, un orso nero si alza in piedi dietro di te cercando di colpirti! Fortunatamente ti giri in tempo per riescire a fare un passo indietro ed evitare un' unghiata che stava per tagliarti.

@Danni:

Spoiler:  

Orso nero: Unghiata 12(dado) + x =mancato;

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  

Milo non mi è molto simpatico, appena sopportabile direi. Lo guardo allontanarsi mentre richiudo lo zaino e cerco di non pensare al fetore che emano in questo momento.

Ah, ma chi ha versato il fiume in queste condizioni mi sentirà!

Mentre borbotto mentalmente perlustro la zona in cerca di nuove tracce, magari qualche orma oppure la conferma che ciò che cerco si trova più verso la fonte del fiume.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
ACCIPICCHIA!! ma come ho fatto a non accorgermi che sto bestione fosse dietro di me?!? Faccio un balzo indietro per evitare la sua unghiata poi, mentre indietreggio tenendolo a bada, rovisto con la mano nello zaino posto sulle mi spalle alla ricerca di una delle due razioni che ho sempre con me. Una volta trovata, la sbandiero davanti al suo muso e dico Hai fame vero?? Tieni è tutta tua!! E così lancio la razione oltre le sue spalle. Attendo reazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

@airees e dm

Spoiler:  
allora chiamami tra qualche ora...

prendo un po' di paglia e ci faccio un cuscino, mi tolgo il giaco, sciolgo la catena dalla cintura e mi tolgo dalle spalle l'arco di gabriel, poi appoggio tutto vicino a me e cerco di addormentarmi in un punto all'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sirius e Airees

Spoiler:  

Non succede nulla fino a sera e vi ripoaste entrambi, con voi come con Luca proseguo poi in modo da manetnere la stessa linea temporale. In caso avvenga qualcosa vi avverto.

@Risthel

Spoiler:  

Guardi il fiume e la radura inquesto punto e noti molte cose: il fiume inizia ad essere sporco da li, andando verso la sorgente è pulito. In quel punto però l'odore di olio bruciato e la quantità di questa sostanza sono molto maggiori di prima. Noti una traccia sul bordo del fiume che ti sembra quella delle assi di un botte.

@Milo

Spoiler:  

L'orso ignora il cibo e si avventa ancora su di te con unghie e zanne che riesci però fortunatamente a evitare.

@Danni

Spoiler:  

Orso nero: Attacco Completo unghiata x2 7(dado)+x=Fallito 3(dado)+x=Fallito; Morso x1 14(Dado)+x=Fallito;

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...