Posted 16 Luglio 201014 anni comment_495416 Ciao a tutti, forse sto facendo il passo più lungo della gamba ma: vi servono mappe? Di piani, regioni, città, isole, sotterranei, interni...varie...io mi diverto a disegnarle, se ne hanno bisogno...chiedano!
16 Luglio 201014 anni Supermoderatore comment_495417 In effetti (visto che sono un orribile disegnatore) me ne servirebbero giusto alcune per i PbF che gestisco ti posso mandare i dettagli via PM?
16 Luglio 201014 anni comment_495418 se ne hai di gia pronte, ben lieti di accoglierle che programmi usi?
16 Luglio 201014 anni Author comment_495419 Hahaha, drammaticamente a mano libera! Photoshop, tu a che programmi pensavi? Poi, facciamo così, appena ne ho pronta una la posto per mostrare il genere.
17 Luglio 201014 anni comment_495439 Sì sinceramente anche a me interesserebbero delle mappe, sia di sotterranei che di edifici più moderni; così che le utilizzo sia per giochi fantasy che per giochi futuristici come Mutant Chronicles
17 Luglio 201014 anni comment_495467 dici per le caratteristiche della mappa? Beh ci penso e poi te dico
19 Luglio 201014 anni Author comment_495932 Due prove...come potete vedere, molto rapide e semplici (una serata e via)...chiaramente si può fare meglio, ma a maggior dettaglio corrisponde più tempo Un dettaglio del Nyrond Una commish
27 Luglio 201014 anni Author comment_497989 Tavoletta grafica, quindi...mano + pc Grazie dei compliments ma questa è fuffa tragica (c'ho lavorato una notte e via e la definizione, non so perché, è scandalosa), le prossime le prendiamo con più calma Dett quest, se ti piacciono/ne hai bisogno, chiedi pure
28 Luglio 201014 anni comment_498313 non mi va di abusare degli altri dai... XD piuttosto ti chiedo: quanto costa la tavoletta grafica? XD e quanto è facile/difficile usarla? XD
29 Luglio 201014 anni Author comment_498373 Guarda, riguardo allo sfruttare è un do ut des, io lavoro volentieri in cambio della tua fantasia. La tavoletta, ci sono vari modelli, dai più estrematamarrifichi, grandi, belli e decisamente costosi, ai modelli più piccoli, dai costi anche più contenuti. Io ho una Wacom, la pagai 100 euro, credo ora si trovi anche a meno; la superficie di disegno è poco più grande di una foto comune ma, come scritto sopra, più è grande la superficie più costa la tavoletta. Usarla...è questione di abitudine, all'inizio per me era un vero delirio, ma continuando a provare sto affinando il tratto. Invero i miei disegni sono molto acerbi.