Kururu Inviata 16 Luglio 2010 Segnala Inviata 16 Luglio 2010 Ciao a tutti, forse sto facendo il passo più lungo della gamba ma: vi servono mappe? Di piani, regioni, città, isole, sotterranei, interni...varie...io mi diverto a disegnarle, se ne hanno bisogno...chiedano!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 In effetti (visto che sono un orribile disegnatore) me ne servirebbero giusto alcune per i PbF che gestisco ti posso mandare i dettagli via PM?
smemolo Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 se ne hai di gia pronte, ben lieti di accoglierle che programmi usi?
Kururu Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Hahaha, drammaticamente a mano libera! Photoshop, tu a che programmi pensavi? Poi, facciamo così, appena ne ho pronta una la posto per mostrare il genere.
Loupissi Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Sì sinceramente anche a me interesserebbero delle mappe, sia di sotterranei che di edifici più moderni; così che le utilizzo sia per giochi fantasy che per giochi futuristici come Mutant Chronicles
Loupissi Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 dici per le caratteristiche della mappa? Beh ci penso e poi te dico
Kururu Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Due prove...come potete vedere, molto rapide e semplici (una serata e via)...chiaramente si può fare meglio, ma a maggior dettaglio corrisponde più tempo Un dettaglio del Nyrond Una commish
smemolo Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 cacchio che bravo!!! ma come fai? che usi? a mano o a pc?
Kururu Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 Tavoletta grafica, quindi...mano + pc Grazie dei compliments ma questa è fuffa tragica (c'ho lavorato una notte e via e la definizione, non so perché, è scandalosa), le prossime le prendiamo con più calma Dett quest, se ti piacciono/ne hai bisogno, chiedi pure
smemolo Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 non mi va di abusare degli altri dai... XD piuttosto ti chiedo: quanto costa la tavoletta grafica? XD e quanto è facile/difficile usarla? XD
Kururu Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Guarda, riguardo allo sfruttare è un do ut des, io lavoro volentieri in cambio della tua fantasia. La tavoletta, ci sono vari modelli, dai più estrematamarrifichi, grandi, belli e decisamente costosi, ai modelli più piccoli, dai costi anche più contenuti. Io ho una Wacom, la pagai 100 euro, credo ora si trovi anche a meno; la superficie di disegno è poco più grande di una foto comune ma, come scritto sopra, più è grande la superficie più costa la tavoletta. Usarla...è questione di abitudine, all'inizio per me era un vero delirio, ma continuando a provare sto affinando il tratto. Invero i miei disegni sono molto acerbi.
Messaggio consigliato