Vai al contenuto

Pance Reboanti II - L'ultimo Samurai

In quale città e locale preferiresti mangiare?  

15 voti

1. 1. In quale città e locale preferiresti mangiare?

• Milano, Wu Taiyo
    • Varese, Hokkaido
    • Altro (specificare)

Messaggio consigliato

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Diciamo che per il 23 e 24 ci sono di certo.
Perfetto: poiché nel sondaggio 12 partecipanti su 13 (mi spiace per Hiade e Samirah) l'hanno indicata come giornata papabile, il pranzo si terrà lunedì 23 Agosto.

Ovviamente il 22 e il 24 restano disponibili per chi desiderasse fare più di una giornata (per i trasporti da stazioni a B&B o ristoranti possiamo contare su un paio d'auto oltre che sui pullman).

Giorno: Lunedì 23/08/2010.

Luogo: Hokkaido di Varese (VA) - Viale Belforte 11 - 0332 499253‎

Ora del ritrovo: da concordare (11.30?)

Prenotazione: da fare (12.00?)

Luogo di ritrovo: da concordare (ci si può trovare davanti al Ristorante, passando a prendere alle vicine stazioni chi arriva coi treni)

Lista dei Partecipanti:

1. Seller (Buyer?)
  2. Elayne
  3. Horace

4. fenna (viene dopo pranzo)

Non hanno ancora confermato:

5. Klunk
  6. Gogeth
  7. Benkelas
  8. MizarNX
  9. Airon
  10. Daglator

11. Silverleaf (salvo trasferte)
  12. Subumloc (difficile, ma si prova)
  13. Darth Vader (poche possibilità, dipende da una delegazione)

14. smot
  15. Ricky Vee
  16. Shar
  17. Leo97
  18. Anatra di gomma
  19. Imbemaster
Inviato

Vado un po' OT, ma da profondo sostenitore delle filosofie "il giapponese o si mangia bene o e` meglio lasciare perdere" e "evita come la peste i giapponesi gestiti da cinesi", non posso che riportare l'unica recensione che ho trovato online del posto in questione:

http://www.2spaghi.it/ristoranti/lombardia/va/varese/hokkaido/

E aggiungere questo, giusto per fare un po' di terrorismo psicologico:

http://en.wikipedia.org/wiki/Anisakis

Buon appetito :-p

Inviato

Oltre al commento di vanex87 lasciato su 2spaghi, online è disponibile anche la recensione "Alla scoperta di Hokkaido", con foto e commenti a seguire.

Era riportata anche nel primo post di questa discussione.

Grazie.file.php?avatar=2044_1266781631.gif

Diciamo che avrei qualche commento gia` dalle foto, ma evito. Io la mia l'ho detta ;-)
Inviato

Una recensione non fa primavera, quindi io non mi preoccuperei più di tanto.

Poi se l'esperienza non è ottima, si può sempre cambiare al prossimo giro. :beer:

Inviato

Elayne

si si, tu fai mettere sul mio conto... poi ci penso io a dare alle triadi il tuo indirizzo di casa :P

Giusto per dare un idea, arriverò per le 3.30 circa, quindi se qualche abitante delle sponde lariane riuscisse a mandarmi un sms - do ovviamente il numero in privato a chi si propone di sostenere l'arduo compito - per dirmi dove siete collocati, cosicché il mio navigatore possa farmi perdere... sig!

Inoltre se due o tre - al massimo - giocatori sono interessati a giocare ai giochi che ho citato, fatemi sapere che porto le schede :)

Inviato

Una recensione non fa primavera, quindi io non mi preoccuperei più di tanto.

Poi se l'esperienza non è ottima, si può sempre cambiare al prossimo giro. :beer:

E` che da amante della cucina giapponese mi dispiace che la maggior parte dei giapponesi in europa siano gestiti mediocramente da cinesi.

Mangiare giapponese li` e` un po' come mangiare la pizza gialla in germania o negli states. A loro piace, ma quella non e` pizza.

Inviato

Ci sarò al 99% ma sono moooolto indeciso se venire a pranzo o raggiungervi solo per il caffè... già il giapponese mi lascia perplesso, giapponese gestito da cinesi ancora meno, mangiare cibo normale in un ristorante giapponese gestito da cinesi mi ispira pochino.

Ci penserò per la prenotazione.

Per il dopo-pranzo, se cominciaste a postare preferenze di attività, penso a come organizzarlo...

• Supermoderatore
Inviato

ok, do' forfait, visto che lunedì lavoro.
:think: Silverleaf non avevi indicato quelle date come papabili (salvo trasferte)?

Ripeto, per me si può fare in uno qualsiasi dei giorni indicati, anche weekend.

Il 23 è stato scelto proprio perchè contava il maggior numero di preferenze, compresa la tua. ;)

Capisco gli imprevisti, ma se le date inserite sono errate segnalatelo per un nuovo conteggio, altrimenti ha ragione il buon fenna a riproporre 28-29.

Inviato

:think: Silverleaf non avevi indicato quelle date come papabili (salvo trasferte)?

Ripeto, per me si può fare in uno qualsiasi dei giorni indicati, anche weekend.

Il 23 è stato scelto proprio perchè contava il maggior numero di preferenze, compresa la tua. ;)

Capisco gli imprevisti, ma se le date inserite sono errate segnalatelo per un nuovo conteggio, altrimenti ha ragione il buon fenna a riproporre 28-29.

si' avevo dato disponibilita', ma alla sera, mica a mezzogiorno.

locazione indifferente, ma:

- se è a Varese no a giorni in settimana(causa durata viaggio di ritorno a casa)

epoi su doodle ho dato come disponibilita' venerdi', sabato e domenica

• Supermoderatore
Inviato

Dato che mancano i sostenitori del "Raduno per più giorni" si organizza solo per la giornata del 23?

________________________________________________________________________________________________________________

Giorno: Lunedì 23/08/2010.

Luogo: Hokkaido di Varese (VA) - Viale Belforte 11 - 0332 499253‎

Ora del ritrovo: da concordare (11.30?)

Prenotazione: da fare (12.00?)

Luogo di ritrovo: da concordare (ci si può trovare davanti al Ristorante, passando a prendere alle vicine stazioni chi arriva coi treni)

Lista dei Partecipanti:

1. Seller (Buyer?)
  2. Elayne
  3. Horace
  4. Daglator

5. Airon (probabilmente viene dopo pranzo)
  6. fenna (viene dopo pranzo)

Non hanno ancora confermato:

7. Subumloc (difficile, ma si prova)
  8. Darth Vader (poche possibilità, dipende da una delegazione)

9. Klunk
  10. Gogeth
  11. Benkelas
  12. MizarNX
  13. smot
  14. Shar
  15. Leo97
  16. Anatra di gomma
  17. Imbemaster

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...