Vai al contenuto

Pance Reboanti II - L'ultimo Samurai

In quale città e locale preferiresti mangiare?  

15 voti

1. 1. In quale città e locale preferiresti mangiare?

• Milano, Wu Taiyo
    • Varese, Hokkaido
    • Altro (specificare)

Messaggio consigliato

Inviato

confermo! ci sono discreti alberghi sui 30 euri a notte e se la memoria non mi inganna hanno messo pure un B&B (non è Beguiller & Beholder eh :D) in pieno centro! nel caso ci si informa

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Visti gli assenti segnalo che il 23 ha meno aderenze del 24 (eventuale partecipazione di Ricky Vee).

Per me, Elayne e Gogeth (da quanto leggo) non vi sono problemi; per gli altri andrebbe bene fare il giorno seguente?

Il 23 non posso: il mio mezzo di locomozione lavora.
Per il giorno seguente si presenterebbe lo stesso problema?

Se vuoi venire in treno possiamo venire a prenderti, anche se immagino sia un problema di permessi. :)

confermo!
Ottimo! Per caso Sickleripper e Benkelas ti hanno contattato?

Ripeto inoltre la precedente domanda: dato che mancano i sostenitori del "Raduno per più giorni" si organizza solo per una giornata da pranzo a serata?

O nemmeno per quella visto che al momento siamo in 5?

________________________________________________________________________________________________________________

Giorno: Lunedì 23/08/2010.

Luogo: Hokkaido di Varese (VA) - Viale Belforte 11 - 0332 499253‎

Ora del ritrovo: da concordare (11.30?)

Prenotazione: da fare (12.00?)

Luogo di ritrovo: da concordare (ci si può trovare davanti al Ristorante, passando a prendere alle vicine stazioni chi arriva coi treni)

Lista dei Partecipanti:

1. Seller (Buyer?)
  2. Elayne
  3. Horace
  4. Daglator
  5. Gogeth

6. Airon (probabilmente viene dopo pranzo)
  7. fenna (viene dopo pranzo)

Non hanno ancora confermato:

8. Ricky Vee (se riesce il 24)

9. Klunk
  10. Benkelas
  11. MizarNX
  12. smot
  13. Shar
  14. Anatra di gomma
  15. Imbemaster
Inviato

Seller, devo disdire, ieri mi hanno comunicato che ho cambiato l'orario di lavoro - con mia somma gioia visto che mi aumentano le ore - e finisco alle 16.00, arrivare da voi sarebbe seriamente troppo complicato, nel senso che rischio di arrivare per orario di cena.

Buon divertimento a tutti.

Inviato

Purtroppo anche io non riesco a esserci. Ho cercato di ritardare la conferma per vedere se riuscivo a farcela, ma tra una cosa e l'altra non ho ancora iniziato a ristudiare per l'esame che ho fra due settimane, ergo preferirei rimandare a dopo gli esami...

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

In seguito ad alcuni MP provo a riproporre l'evento con quasi un mese di preavviso: ammesso e non concesso che si riesca a trovare aperto un Ristorante adatto, sarebbe possibile organizzare qualcosa per Lunedì 1 Novembre, festa di Ognissanti?

sushi1.jpg

Inviato

In effetti visto un ponte così "allettante" (se non erro, l'unico di quest'anno) sarebbe auspicabile fissarlo almeno per il fine settimana successivo (vedi Lucca, gite fuori porta preorganizzate etc.). ;-)

• Supermoderatore
Inviato

sarebbe auspicabile fissarlo almeno per il fine settimana successivo
Se viene più comodo e risulta possibile organizzare qualcosa, molto volentieri.

Nel weekend 5-6-7, quindi, chi ci sarebbe?

Inviato

Paradossalmente io troverei molte più difficoltà nei weekend.

Di domenica non ci sarei mai di sicuro, il sabato sarebbe difficile. Il venerdì avrei una disponibilità molto più ampia, ma capisco che sarei uno dei pochi ^^

• 2 settimane dopo...
Inviato

io dovrei esserci senza problemi; l'unica cosa preferirei il WE successivo in quanto il 1° è il compleanno di mia sorella e preferirei essere a casa per festeggiare (visto che prob si farà qualcosa a pranzo coi parenti)

p.s.

come per la volta scorsa, do la prefernza a varese!

Inviato

Non riesco Seller, il 31 ho l'esame di kendo a Genova e, siccome devo essere là per le 10, mi tocca alzarmi ad un orario antelucano. Temo che il primo novrembre sarò privo di sensi sul letto :(

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...