25 Ottobre 201014 anni Author Supermoderatore comment_524112 MizarNX ha detto: Non riesco Seller, il 31 ho l'esame di kendo a Genova e, siccome devo essere là per le 10, mi tocca alzarmi ad un orario antelucano. Temo che il primo novrembre sarò privo di sensi sul letto Non preoccuparti, causa Lucca quell'idea è stata accantonata; grazie comunque per la risposta! In una delle altre date riusciresti a venire? D&D_Seller ha detto: Se viene più comodo e risulta possibile organizzare qualcosa, molto volentieri. Nel weekend 5-6-7, quindi, chi ci sarebbe? Per me andrebbe benissimo, se Daglator, Horace e Gogeth confermano si potrebbe riprovare per sabato 6.
26 Ottobre 201014 anni comment_524283 D&D_Seller ha detto: Per me andrebbe benissimo, se Daglator, Horace e Gogeth confermano si potrebbe riprovare per sabato 6. Domanda: pranzo o cena? Se questo sabato dovessi lavorare il 6 sarei libero anche a pranzo, diversamente ci sarei solo dopo le 17.00.
26 Ottobre 201014 anni Author Supermoderatore comment_524324 Per me è indifferente, anche se personalmente consiglierei pranzo: avremmo più tempo per digerire l'abbuffata, chi viene da lontano non deve viaggiar la sera/notte e, a parità di servizio, costa quasi 10€ in meno. ___________________________________________________________________ Giorno: Sabato 6/11/2010. Luogo: Hokkaido di Varese (VA) - Viale Belforte 11 - 0332 499253 Ora del ritrovo: da concordare (11.30?) Prenotazione: da fare (12.00?) Luogo di ritrovo: da concordare (ci si può trovare davanti al Ristorante, passando a prendere alle vicine stazioni chi arriva coi treni) Lista dei Partecipanti: Seller Fenna Horace (a meno di cataclismi inenarrabili) Gogeth (dovrebbe esserci senza problemi) Daglator (dipende dal lavoro, avvisa a fine settimana)
26 Ottobre 201014 anni comment_524332 D&D_Seller ha detto: Per me è indifferente, anche se personalmente consiglierei pranzo: avremmo più tempo per digerire l'abbuffata, chi viene da lontano non deve viaggiar la sera/notte e, a parità di servizio, costa quasi 10€ in meno. Ipotizzando sabato 6 Novembre a pranzo, chi ci sarebbe? OK, entro fine settimana saprò se quel sabato lavorerò o meno. Appena avuta l'informazione la posterò sul topo.
26 Ottobre 201014 anni comment_524336 Nada nemmeno per quella data, ci sono le qualificazioni ai campionati nazionali.
26 Ottobre 201014 anni comment_524477 Io dovrei esserci, meglio pranzo che cena, per motivi legati al fatto che... beh! Abito in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini equidistante da ogni dove, ma non in senso buono
28 Ottobre 201014 anni comment_525078 confermo di non poter partecipare per cause legate a esami universitari. ç__ç somebody helps me
30 Ottobre 201014 anni comment_525551 Oggi ho lavorato, Sabato prossimo sarò libero. Viste le defezioni in quanti rimarremmo?
31 Ottobre 201014 anni Author Supermoderatore comment_525662 Silverleaf ha detto: in pochi?Commenti come questo rafforzano il detto "pochi ma buoni". In ogni caso, ringrazio te, Imbemaster, Ikar, Mizar, Ricky, Sub, Leo, Samirah e Hiade per aver usato la cortesia di rispondere, così da permettere ai partecipanti di organizzare la giornata. Se "domandare è lecito, rispondere è cortesia", mi chiedo perché non abbiano più scritto le altre 10 persone che, dopo aver letto la richiesta di confermare/smentire la propria presenza, si sono dissolte nel nulla. I moderatori di sezione possono chiudere la discussione, visto che ormai ha esaurito il suo scopo.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.