Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 a meno che non venga immobilizzatoNon solo:AC Bonus (Ex): [...] These bonuses to AC apply even against touch attacks or when the monk is flat-footed. She loses these bonuses when she is immobilized or helpless, when she wears any armor, when she carries a shield, or when she carries a medium or heavy load.
Saito Hajime Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Non solo: vabbè mi sembravano scontati XD
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 L'errore madornale è usare attacco intuitivo invece di colpo accurato. Per il resto: se non consideri le CDP come un multiclasse, ti consiglierei il Kensai.
Saito Hajime Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 perchè sarebbe un'errore? a mio avviso stai usando un talento migliore per pompare una caratteristica migliore
Blackstorm Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 L'errore madornale è usare attacco intuitivo invece di colpo accurato. Oppure di avere aperto quel manuale abominevole... In ogni caso, potrebbe anche essere una buona idea puntarlo su forza...
Darkshade Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ciao a tutti,volevo creare un personaggio 3.5 guerriero+Monaco o viceversa...non importa l'ordine dei livelli e nemmeno quanti di uno o dell'altro. Volevo usare talenti come Martial Stalker del Guerriero-Ninja ma non so se esiste per Guerriero-Monaco. Sbizzarritevi e grazie
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=631858&postcount=10 Questo?
Darkshade Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 No non lo conoscevo questo...che talento e'? Mi sai dire il nome? Io chiedevo se c'era un talento come martial stalker per il monaco guerriero che stacka i liv delle 2 classi per il totale del ki pool,avanzamento CA bonus e i liv delle 2 classi si sommano per determinare il liv totale per la scelta di talenti specifici da guerriero come Spec nell'arma per esempio o focalizzazione nell'arma superiore.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 volevo creare un personaggio 3.5 guerriero+MonacoManuali concessi? non importa l'ordine dei livelliNon ti importa perché non applicate la regola che vincola i monaci multiclasse? talenti come Martial Stalker del Guerriero-Ninja ma non so se esiste per Guerriero-Monaco.Come puoi verificare qui (pag. 96), non esiste. Se volevi investire i talenti da Guerriero nel combattimento con due armi, potersti svilupparlo come Ranger/ Monaco con il talento Cacciatore Ascetico.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 No non lo conoscevo questo...che talento e'? Mi sai dire il nome? Io chiedevo se c'era un talento come martial stalker per il monaco guerriero che stacka i liv delle 2 classi per il totale del ki pool,avanzamento CA bonus e i liv delle 2 classi si sommano per determinare il liv totale per la scelta di talenti specifici da guerriero come Spec nell'arma per esempio o focalizzazione nell'arma superiore. Mi sono spiegato male, non volevo indovinare il talento di cui parlavi, ma proporti una build carina che unisca queste due classi.
Darkshade Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Manuali concessi? Non ti importa perché non applicate la regola che vincola i monaci multiclasse? Come puoi verificare qui (pag. 96), non esiste. Se volevi investire i talenti da Guerriero nel combattimento con due armi, potersti svilupparlo come Ranger/ Monaco con il talento Cacciatore Ascetico. Mi sono spiegato male...la regola si usa era solo per dire che piu' liv da monaco o piu' da guerriero non importava. Manuali concessi tutti ufficiali anche in inglese e spesso usiamo anche i Dragon magazine inglesi...dm con ultima paarola ovvio. no non volevo farlo 2 armi...per farvio capire era piu' un capitan america...scudo e pugni calci ecc...purtroppo mi piaceva un talento stile Martial Stalker o cacciatore asctico
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 per farvio capire era piu' un capitan america...scudo e pugni calci eccCome mai questa scelta? Se indossa uno scudo, un Monaco perde privilegi: AC Bonus (Ex) When unarmored and unencumbered, the monk adds her Wisdom bonus (if any) to her AC. In addition, a monk gains a +1 bonus to AC at 5th level. This bonus increases by 1 for every five monk levels thereafter (+2 at 10th, +3 at 15th, and +4 at 20th level). These bonuses to AC apply even against touch attacks or when the monk is flat-footed. She loses these bonuses when she is immobilized or helpless, when she wears any armor, when she carries a shield, or when she carries a medium or heavy load.
Saito Hajime Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 se potessi usare la variante dei PG gestalt non dovresti fare altro che prendere i talenti da Grr e metterli su Colpo Senz'Armi
MizarNX Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Può farlo anche senza i gestalt. Per esempio un guerriero puro potrebbe fare il monaco senza troppi problemi (ovviamente rinunciando alla raffica di colpi), anzi forse meglio del monaco.
Darkshade Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Guarda...volevo sapere se c'era un talento come quello chiesto propio per vedere se poteva tenere sag ecc con lo scudo e cosa potevo tenere nell'avanzamento...la mia richiesta era solo perche' volevo fare u nguerriero che combatteva con lo scudo e anche a mani nude tutto qui...se poi non si puo' fare lo faccio solo warrior e al max prendo colpe senz'armi migliorato e magari il talento del TOB che aumenta i danni senz'armi anche di chi non e' monaco...Gestalt non li usiamo non hanno senso di esistere...gia' si puo' fare cose iper sgrave cosi'...figuratevi che noi abbiamo messo la regola una sola CDP da 10 liv e una da 5 o meno nei 20 livelli senno' c'era gente con 1 liv per quello uno per l'altro ecc dove non avevano penalita' ai px e avevano di tutto e di piu'...e il bello e' che le potevano prendere "perche' avevano i prerequisiti" che stupidata...odio prerequisiti senza un valido gdr per una CDP e uno che ha 3 o 4 CDP che rpg volete che abbia...solo matematica di numeri che ti fanno accedere alle varie CDP.
3vildr4k3 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Il mio personaggio fa parte di una campagna gia iniziata sono di lvl 16 e sto per salire al 17 e la mia progressione è stata: 4 monaco 1 sword sage 10 dragon descendant 1 sword sage i talenti invece sono: dragontouched (talento di prerequisito) attacco naturale migliorato shadow blade craven low devotion low devotion vexing flanker in piu ho: pugno stordente riflessi in combattimento ora mi chiedevo se intraprendere qualche livello di warblade o di crusader sia efficace o se devo continuare a prendere livelli come sword sage?
Raffa Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 il mio monaco vorrebbe un archetipo... non ha problemi di Lep, l'importante è l'allineamento (LB-LN-NB-NP) e la saggezza aggiuntiva: + è, meglio è. Avete qualche mostro Grazie!
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Alato, Licantropo, Celestiale
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Archetipi: Creatura Alata (Mostri 1): Modificatore +2, DES+4 SAG+2 , capacità di volare Creatura Ferina (Specie Selvagge): Modificatore +1, FOR +4, DES-2, INT-4, SAG+2, rigenerazione rapida, attacchi con gli artigli (aggiungibili alla fine di una raffica) altri privilegi che non ricordo. Razze: Al momento mi viene in mente il Githzerai (Mostri 1) Modificatore +2, +6 DES -2 INT +4 SAG, talento bonus, bonus ai tiri salvezza e alcune cose interessanti se sei anche psionico.
Messaggio consigliato