Vai al contenuto

Il Monaco (3)


Messaggio consigliato

Non se usa il colpo senz'armi:

Special

If you attack with a two-handed weapon, or with a one-handed weapon wielded in two hands, instead add twice the number subtracted from your attack rolls. You can’t add the bonus from Power Attack to the damage dealt with a light weapon (except with unarmed strikes or natural weapon attacks), even though the penalty on attack rolls still applies.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato di impossessarmi di un ricco bottino con il mio monaco. circa 100k mo mi chiedevo come posso investire il mio piccolo patrimonio....

è il caso di sostituire il mio amuleto della saggezza con un amuleto dei pugni potenti privandomi cosi di 2/3 punti in ca e ts in favore di un po di TxC?

potete suggerirmi qualche oggetto più "particolare" diverso cioè dai bonus in ca e potenziamenti alle caratteristiche vari ed eventuali...

ultima cosa ma non meno importante, ricordo vagamente di un oggetto che da bonus a piu caratteristiche, una cinta se nn sbaglio... su che manuale posso trovarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

come è possibile che la cinta dell'eccellenza +6 costi solo 200k?

volendo acquistare separatamente gli oggetti il costo sarebbe di 216k con ben 5 slot liberi in meno... qual'è l'equazione di quest'oggetto?

si potrebbe creare una cinta che dia bonus a meno caratteristiche per un prezzo minore?

Link al commento
Condividi su altri siti

come è possibile che la cinta dell'eccellenza +6 costi solo 200k?

volendo acquistare separatamente gli oggetti il costo sarebbe di 216k con ben 5 slot liberi in meno... qual'è l'equazione di quest'oggetto?

Nessuna equazione, è solo che 200K è il limite di prezzo per oggetti non epici.

Sì, è sgravata.

si potrebbe creare una cinta che dia bonus a meno caratteristiche per un prezzo minore?

Io mi accontenterei di prendere la versione migliore tra quelle che puoi permetterti e risparmiare per migliorarla appena possibile.

Comunque se ti interessa, esiste un oggetto che aumenta 3 caratteristiche e il costo è di 180'000 (circa, non ricordo esattamente) quindi non so se ti conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nella sezione dedicata a D&D :bye:

Sto partecipando ad un'avventura ambientata nell'inferno dantesco con un Monaco/Ladro Yuan-tl di 12° livello. Questo personaggio mi è stato affidato per "abbandono" del gruppo da parte del suo creatore e mi è concesso di modificarlo in minima parte; ve lo elenco in breve:

Monaco liv.7

Ladro liv.5

FOR 20

DES 19

COS 18

INT 15

SAG 20

CAR 16

con oggetti di potenziamento

la strategia sul quale è basato è la seguente:

finto, si attiva l'esperto tattico, con il tiro aggiuntivo pugno stordente, gelare il sangue

avrei bisogno di consigli per migliorarlo

P.S. se avete bisogno di altri dettagli chiedete pure

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ciao ragazzi vi illustro questo monaco di 7° umano vorrei sapere se è giocabile, se ci sono errori madornali e cosa ne pensate...

caratteristiche

for: 16

des:17 / +2 19 grazie al potenziamento di VdP

cos:14

int:12

sag:18

car:10

talenti (tutti quelli che al livello 7° un monaco ha grazie alle sue capacità speciali, talenti bonus e talenti conferiti dal VdP:

-combattere senz'armi migliorato

-pugno stordente

-attacco poderoso

-voto sacro

-voto povertà

-iniziativa migliorata

-attacco in salto

-calcio volante

-attacco intuitivo

-attacco naturale santificato

-alone di luce

-tocco di ghiaccio dorato

-eludere

capacità speciali:

-raffica di colpi

-colpo ki (magia)

-purezza del corpo

-caduta lenta

-integrità del corpo

-contrastare elementi

-colpo eroico

-sostentamento

-deviazione +1

-bonus CA +6

-resistenza +1

quindi con +4 (des) +4(sag) +6(CA) +1(dev) +1(res) a quanto dovrei avere la classe armatura? si quella a contatto che normale

dovrebbe essere contatto destrezza/saggezza/deviazione/resistenza

quindi 20 classe armatura a contatto giusto?

per favore chiaritemi ogni dubbio

se manca qualcosa aggiungete

se qualcosa è di troppo togliete

create varianti senza multiclassare per favore

e spremetevi le meningi! forza!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina

se hai attacco intuitivo che te ne fai ti tutta quella destrezza?

EDIT:

Comunque

Contatto: Levi Armatura, Naturale e scudo

Colto alla sprovvista: Levi il modificatore di destrezza

giusto, forse il +2 lo potrei mettere alla saggezza raggiungendo 20 per poi al prossimo livello portare a 18 la destrezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...