Elin Inviata 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 21 Novembre 2005 Avete presente la capacità morphing che si può dare alle armi? Non mi ricordo su che manuale si trova, comunque permette di trasformare un'arma, creata con questa capacità, in una qualsiasi. Cioè se io mi creo una spada lunga +1 morphing, a comando posso trasformarla in un'ascia, uno spadone, una lancia, ecc, tutto questo ad un prezzo +1. Il punto è questo: un mio giocatore mi avrebbe chiesto di poter applicare questa capacità anche alle armature... Voi che dite? Lo permettereste??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Avete presente la capacità morphing che si può dare alle armi? Non mi ricordo su che manuale si trova, Dovrebbe essere il Manuale delle miniature comunque permette di trasformare un'arma, creata con questa capacità, in una qualsiasi. Cioè se io mi creo una spada lunga +1 morphing, a comando posso trasformarla in un'ascia, uno spadone, una lancia, ecc, tutto questo ad un prezzo +1. Il punto è questo: un mio giocatore mi avrebbe chiesto di poter applicare questa capacità anche alle armature... Voi che dite? Lo permettereste??? Da manuale non si potrebbe applicare. Soprattutto non vedo tutta questa utilità ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Soprattutto non vedo tutta questa utilità ... Metamorfosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 In che senso? Penso intenda dire che, potendo modificare le proprie armature, nel caso che decidessi di lanciarti metamorfosi per trasformarti in qualcosa di più piccolo o più grande potrai comunque riuscire a tenere l'equipaggiamento addosso adattandolo alle tue nuove sembianze. Ho indovinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 eh insomma... qualche untilità c'è... Ad esempio un PG con resistenza fisica può dormire con un'armatura del genere e poi trasformarla in una completa quando si sveglia... Così evita di farsi cogliere impreparato! Poi nessun problema in casi estremi! Pensate ad un guerriero in armatura completa che durante un combattimento cade in acqua. La trasforma in pelle, nuota a riva, la ritrasforma in completa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Penso intenda dire che, potendo modificare le proprie armature, nel caso che decidessi di lanciarti metamorfosi per trasformarti in qualcosa di più piccolo o più grande potrai comunque riuscire a tenere l'equipaggiamento addosso adattandolo alle tue nuove sembianze. Ho indovinato? Anche questo è un ottimo vantaggio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Non c'era un topic, tempo fa, in cui abbiamo discusso dell'utilità e del senso di avere un'arma che si modifica a comando in un'altra arma? Al momento non riesco a trovarlo, ma sono quasi sicuro che ci fosse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ricordo anch'io la quella capacità delle armi... che sia su Sottosuolo di Faerun? Volendo potremmo farla anche per le armature: ma applicabile solo su un'armatura completa, perchè è la più costosa e non sta bene che una armatura imbottita metamorfica +1 costi meno di un'armatura completa metamorfica +1, dato che sono identiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Non c'era un topic, tempo fa, in cui abbiamo discusso dell'utilità e del senso di avere un'arma che si modifica a comando in un'altra arma? Al momento non riesco a trovarlo, ma sono quasi sicuro che ci fosse... Guarda, stavo per postare un bel STFW anch'io. La discussione c'è stata ed era diffusa. Io ero contrario ad una "poli-arma", e se trovo il vecchio topic leggerai perchè... Ah, eccola qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2564&highlight=arco+spada Noto or ora che era di Prato, come te, anche DOM, che per primo propose questo discorso. Giocate assieme, o è una vostra tradizione locale quella dell'arma leggendaria multi-forme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Guarda, stavo per postare un bel STFW anch'io. La discussione c'è stata ed era diffusa. Io ero contrario ad una "poli-arma", e se trovo il vecchio topic leggerai perchè... Ah, eccola qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2564&highlight=arco+spada Noto or ora che era di Prato, come te, anche DOM, che per primo propose questo discorso. Giocate assieme, o è una vostra tradizione locale quella dell'arma leggendaria multi-forme? Eheheh!!! Dom è un mio giocatore... Cmq gli ho concesso l'arma morphing perchè, interpretando un trasformista, era bello che avesse un'arma che cambiasse la sua "forma" al suo volere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOM Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ..già..una tua creazione quasi..vero elin??.. Comunque parlando dell'armatura morphing non è una mia invenzione ma di un'altro del gruppo che vedendo il nostra paladino con armatura completa in adamantio cascare in acqua e andare a fondo partorì quest'idea.. adesso se una persona la usa con metamorfosi tutto l'equipaggiamento di adatta alla nuova taglia (cioè se divento di taglia piccola tutto mi si adatta a taglia piccola)..quindi non è così utile in questo caso ma per me per esempio che ho un trasformista mi è molto utile visto che se mi trasformo in una creatura con des 12 me la fo completa mentre se ha des più alta l'adatterò alla mia agilità guadagnandoci in CA a contatto.. Comunque secondo me non è assurda come capacità..anzi è comoda e simpatica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Comunque parlando dell'armatura morphing non è una mia invenzione ma di un'altro del gruppo che vedendo il nostra paladino con armatura completa in adamantio cascare in acqua e andare a fondo partorì quest'idea.. adesso se una persona la usa con metamorfosi tutto l'equipaggiamento di adatta alla nuova taglia (cioè se divento di taglia piccola tutto mi si adatta a taglia piccola)..quindi non è così utile in questo caso ma per me per esempio che ho un trasformista mi è molto utile visto che se mi trasformo in una creatura con des 12 me la fo completa mentre se ha des più alta l'adatterò alla mia agilità guadagnandoci in CA a contatto.. Comunque secondo me non è assurda come capacità..anzi è comoda e simpatica.. ,.;:,.;:,.;:,.;:,.;:,.;:,.;:,.;:,.;:,.;:,.;:,.;:,.;:,.;: Giusto per ridare un po' di equilibrio... Non capisco cosa intendi, DOM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato