meran Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 ciao ragazzi,ad un mio amico servirebe una mano per creare un rodomonte 3/ladro 7/assassino 10 probabilmente sarà mezzelfo così ha la competenza nella lama sottile elfica,gli servirebbe una mano per i talenti però...so che ci sono un sacco di topic riguardanti a ladri però nessuno di quelli ha soddisfatto le sue esigenze...i punti per le caratteristiche sono 84 senza contare gli aumenti di caratteristica pensavamo dimettertli così: For 14 Cos 14 Des 18 +1 8°,+1 16° Int 18 +1 4° lv,+1 12° lv Sag 10 Car 10 ora mi seriverebbe una build di talenti...ed3.5, manuali:3base,tutti i perfeti in ita tranne psionici,Ph2(sarebbe meglio evitare di usarlo comunque se ci sono talenti molto utili metteteli lo stesso),fosche tenebre,nephandum se ci sono talenti su altri manuali in ita elencateli lo stesso e indicate il manuale,magari ho dimenticato di metterlo grazie in anticipo:bye:
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 una mano per creare un rodomonte 3/ladro 7/assassino 10Questo Pg ha LEP 20, di conseguenza non è epico. Se ti serve un consiglio sullo sviluppo epico, potrebbe essere una buona idea qualificarsi nei 20 livelli per la CdP del Cacciatore Oscuro (di modo da intraprenderla per i livelli 21-25) visto che l'Assassino Epico aumenta la Cd del mortale a ritmo dimezzato. sarà mezzelfo così ha la competenza nella lama sottile elficaSe non prende il talento Familiarità nelle armi migliorata (Perfetto Combattente) non è competente in queste armi.
meran Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Questo Pg ha LEP 20, di conseguenza non è epico. Se ti serve un consiglio sullo sviluppo epico, potrebbe essere una buona idea qualificarsi nei 20 livelli per la CdP del Cacciatore Oscuro (di modo da intraprenderla per i livelli 21-25) visto che l'Assassino Epico aumenta la Cd del mortale a ritmo dimezzato. Se non prende il talento Familiarità nelle armi migliorata (Perfetto Combattente) non è competente in queste armi. il master mi ha detto che un elfo e un mezelfo hanno la competenza automatica nella lama sottile elfica quindi è come se abbiamo giail talento,per quanto riguarda il cacciatore oscuro per adesso non mi interessa,mi servirebbe una build di talenti dal 1° al 20° livello perchè se non mi sbaglio si parte dal liv 18 e non ho la minima idea di che talenti mettere
skallo Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 dipende se vuoi combattere con 2 armi o no, nel caso tu non voglia ti cosiglio: -iniziativa migliorata -estrazione rapida -arma focalizzata -schivare -mobilità -attacco rapido -telling blow con le 2 armi -combattere con 2 armi -iniziativa migliorata -arma focalizzata -estrazione rapida -combattere con 2 armi migliorato -telling blow -combattere con 2 armi superiore
meran Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 dipende se vuoi combattere con 2 armi o no, nel caso tu non voglia ti cosiglio: -iniziativa migliorata -estrazione rapida -arma focalizzata -schivare -mobilità -attacco rapido -telling blow con le 2 armi -combattere con 2 armi -iniziativa migliorata -arma focalizzata -estrazione rapida -combattere con 2 armi migliorato -telling blow -combattere con 2 armi superiore wow...grazie...ma cos'è telling blow???
skallo Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 wow...grazie...ma cos'è telling blow??? è un talento presente sul PH2 che ti permette di aggiungere danni da furtivo ogni volta che fai critico, un esempio terra terra per spiegarti al meglio come funziona: sei davanti al nemico, attaccandolo normalmente non avresti la possibilità di fare un attacco furtivo, tu lo attacchi, se fai critico moltiplichi il danno dell'arma e poi gli sommi i tuoi bei d6 da attacco furtivo. ah, se per caso hai la possibilità di prendere un paio di difetti da arcani rivelati potresti farci stare i talenti "daring outlaw" e "critico migliorato"
meran Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 è un talento presente sul PH2 che ti permette di aggiungere danni da furtivo ogni volta che fai critico, un esempio terra terra per spiegarti al meglio come funziona: sei davanti al nemico, attaccandolo normalmente non avresti la possibilità di fare un attacco furtivo, tu lo attacchi, se fai critico moltiplichi il danno dell'arma e poi gli sommi i tuoi bei d6 da attacco furtivo. ah, se per caso hai la possibilità di prendere un paio di difetti da arcani rivelati potresti farci stare i talenti "daring outlaw" e "critico migliorato" mi spiegheresti daring outlow??come armi pensavo a 2 bei kukri e una lama sottile elfica sempre al fianco
zetsu Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 daring outlaw ti permette di sommare i livelli da ladro e rodomonte per attacco furtivo, grazia e il bonus alla ca del rodomonte
skallo Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 daring outlaw ti permette di sommare i livelli da rodomonte e da ladro per determinare i danni da furtivo e i bonus di grazia e schivare, quindi avresti l'attacco furtivo di un ladro di 20 (10d6), grazia +1 e schivare +2, non male eh?
meran Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 daring outlaw ti permette di sommare i livelli da ladro e rodomonte per attacco furtivo, grazia e il bonus alla ca del rodomonte ok grazie...comunque credo di usarlo a 2 armi che difetti mi consigliate???
meran Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 allora:ho deciso di farlo umano anzichè mezzelfo e i talenti credo di meterli così: 1°competenza kukri,combattere con 2 armi(talento da umano),telling blow(difetto mano tremula) 3°iniziativa migliorata 6°estrazione rapida 9°combat 2 armi migliorato 12°daring otlow 15°crtico migliorato 18°combatt 2 armi superiore come vi sembrano???
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 mi servirebbe una build di talenti dal 1° al 20° livello perchè se non mi sbaglio si parte dal liv 18Vista l'HR sulla competenza, dovresti avere 7 talenti da scegliere: 1° Ladro, Schivare; 2° Rodomonte, Arma Accurata (bonus); 3° Rodomonte, Mobilità; 4° Rodomonte; 5° Ladro; 6° Assassino, Attacco Rapido; 7° Assassino; 8° Assassino; 9° Assassino, Combattere Con Due Armi; 10° Assassino; 11° Assassino; 12° Assassino, Combattere Con Due Armi Migliorato; 13° Assassino; 14° Assassino; 15° Assassino, Capacità Focalizzata [Attacco Mortale]; 16° Ladro; 17° Ladro; 18° Ladro, Combattere Con Due Armi Superiore; 19° Ladro; 20° Ladro. Al 21° livello potrebbe essere una buona scelta Combattere Alla Cieca, Seguire Tracce o Iniziativa Migliorata, dipende da come intendi sviluppare l'avanzamento epico (io resterei sul Cacciatore, sostituendolo anche ai 5 livelli da Ladro).
skallo Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 allora:ho deciso di farlo umano anzichè mezzelfo e i talenti credo di meterli così: 1°competenza kukri,combattere con 2 armi(talento da umano),telling blow(difetto mano tremula) 3°iniziativa migliorata 6°estrazione rapida 9°combat 2 armi migliorato 12°daring otlow 15°crtico migliorato 18°combatt 2 armi superiore come vi sembrano??? bè direi eccellente! comunque concordo con d&d seller per la sostituzione degli ultimi 5 livelli col cacciatore oscuro, e all'epico continua con l'assassino. per i talenti terrei quelli da te elencati
meran Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 bè direi eccellente! ecco...è sorto un bel problemone...lasciando perfdere il fatto che mi sono dimenticato che il rodomonte ha gia la competenza nella armi da guerra:lol: e comunque i kukri non funzionano con arma accurata!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 sostituzione degli ultimi 5 livelli col cacciatore oscuro, e all'epico continua con l'assassinoEsatto, con i livelli della CdP guadagnerebbe +5 al Bab e +5 alla CD dell'Attacco Mortale (+15 nei primi 20 livelli) alternando poi +1 agli epici. i kukri non funzionano con arma accurataFunzionano eccome...
meran Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 problema bab Si invece eh no...non sono ne armi leggere e non fa eccezzione come la catena chiodata...
skallo Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 eh no...non sono ne armi leggere e non fa eccezzione come la catena chiodata... e allora perchè i kukri sono nelle armi da mischia leggere? anche se è un'arma da guerra è comunque leggera.. e da errata il talento arma accurata si applica a tutte le armi leggere, sia esotiche, che da guerra che semplici EDIT : anticipato per un soffio
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 non sono ne armi leggere e non fa eccezzione come la catena chiodataSono Armi da mischia leggere, pag. 116 Manuale Del Giocatore. Kukri Martial Light Melee Critical: 18–20/×2 Range Increment: — Type: Slashing Hardness: 10
meran Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 e allora perchè i kukri sono nelle armi da mischia leggere? anche se è un'arma da guerra è comunque leggera.. ah...gia non ci ho mai fatto caso che è nelle armi leggere:banghead: comunque al 18° liv ci arrivo a BaB +11
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 al 18° liv ci arrivo a BaB +11Su questo hai ragione, ho contato Bab 1/2 invece che 3/4, ora lo correggo.
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