MizarNX Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Bayushi Deceiver (Oriental Adventures) Avenger (è un assassino non necessariamente malvagio, o trovi sul sito Wizards) Guild Thief (Forgotten Realms Campaign Setting) ... Ce ne sono un'enormità. Controlla su Crystal Keep (segui il link in firma) nel pdf "Prestige Classes".
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 c'è qualche oggetto/arma che aumenta i danni da furtivo?Un potenziamento del Perfetto Avventuriero e un'arma della GdDM.
iKaR Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Un potenziamento del Perfetto Avventuriero Il potenziamento non era del manuale delle miniature? Poi ripreso nel mic... Era un +2 che dava +2d6 ai furtivi, nel MIC è stato ridotto a +1 che dà +1d6. Altrimenti un solo livello da swordsage [tome of battle] ti dà accesso a una stance con cui puoi fare sempre +2d6 di furtivo [e altre manovre interessanti e utili per un PG furtivo].
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Il potenziamento non era del manuale delle miniature?Quello a cui mi riferivo era Precisione Letale, pag. 127 Perfetto Avventuriero.
iKaR Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Quello a cui mi riferivo era Precisione Letale, pag. 127 Perfetto Avventuriero. Ah ok. E' lo stesso a cui mi riferivo io. Evidentemente è stato riportato pure là.
meran Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 grazie mille a tutti...il pg sarà ladro1/rodomonte 3/ladro6/assassino10 con i talenti: 1°-combattere a 2 armi,iniziativa migliorata(bonus umano),?(difetto mano tremula) 3°telling blow 6°-daring outlaw 9°comatt 2 armi migliorato 12°-critico migliorato 15°-?(devo ancora scegliere) 18°-combattere a 2 armi superiore nei ? non saprei cosa mettere
meran Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 ok...ho messo telling blow al primo livello e al posto di telling blow(3° livello)estrazione rapida,al 15 non saprei proprio cosa prendere:confused:
MizarNX Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Al 15 metti: FLICK OF THE WRIST (sempre che il complete warrior sia tra i manuali concessi )
iKaR Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Al 15 metti: FLICK OF THE WRIST (sempre che il complete warrior sia tra i manuali concessi ) Lo stavo per suggerire io
il signore oscuro Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 FLICK OF THE WRIST tradotto in italiano?
meran Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Colpo di Polso ok grazie...prenderò colpo do polso...ma funziona solo con un kukri per round giusto??
il signore oscuro Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 ok grazie...prenderò colpo do polso...ma funziona solo con un kukri per round giusto?? funziona con l' estrazione rapida, quindi se riesci ad estrarre 150 armi in un round avrai a disposizione 150 furtivi
meran Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 funziona con l' estrazione rapida, quindi se riesci ad estrarre 150 armi in un round avrai a disposizione 150 furtivi non credo si possano estarre 150 armi in un round,al massimo 2 e gia 2 furtivi in piu non fanno bene:lol:
Blackstorm Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 non credo si possano estarre 150 armi in un round,al massimo 2 e gia 2 furtivi in piu non fanno bene:lol: Se hai estrazione rapida, puoi estrarre tutte le armi che vuoi come azione gratuita.
meran Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Se hai estrazione rapida, puoi estrarre tutte le armi che vuoi come azione gratuita. ah....bhe ma credo che il mio maste modifichi questa piccola regola e riduca le estrazioni a 2:lol:
Blackstorm Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 ah....bhe ma credo che il mio maste modifichi questa piccola regola e riduca le estrazioni a 2:lol: Se il tuo master usa hr è un altro discorso. Personalment emi pare una stupidaggine limitare le estrazioni... tanto in ogni caso con un ladro, più di 3 attacchi (4 con velocità) non fai. E quando arrivi a farli... Beh, non è che il furtivo renda. In ogni caso, non vedo il problema: You can use this feat only once per round and once per opponent during any single combat encounter. Insomma, ragazzi, ok suggerire i talenti, ma almeno assicuratevi di sapere come funzionano prima di proporre combo inesistenti.
MizarNX Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Insomma, ragazzi, ok suggerire i talenti, ma almeno assicuratevi di sapere come funzionano prima di proporre combo inesistenti. Non ho proposto combo, ho solo suggerito un talento che potrebbe essere utile per un ladro. Il talento è ovviamente da leggere e occorre capire quali sono i suoi limiti.
meran Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 bhe ma in ogni caso colpo di polso è utile,tutte le volte che tiro fuori un kukri è un furtivo...comunque non ho capito bene,ma l'attaco è extra o è un normale attacco che aggiunge i danni da furtivo???
il signore oscuro Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 un normale attacco che fa furtivo
Messaggio consigliato