Jump to content

Featured Replies

comment_402826

Bayushi Deceiver (Oriental Adventures)

Avenger (è un assassino non necessariamente malvagio, o trovi sul sito Wizards)

Guild Thief (Forgotten Realms Campaign Setting)

...

Ce ne sono un'enormità. Controlla su Crystal Keep (segui il link in firma) nel pdf "Prestige Classes".

• Risposte 942
  • Visualizzazioni 81,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Se lo volete malvagio. Altrimenti c'è lo shadowbane stalker, sul perfetto avventuriero, che sale da ladro e da incantatore divino. Lo shadowbane stalker è anche più fico.

• Il Complete Scoundrel non è stato tradotto. Ho controllato e ho notato che questo talento si può usare solo una volta al giorno per ogni diverso nemico. Comunque rimane valido, a questo punto lo af

• Ti faccio solo una piccola correzione, ma che credo ti faccia piacere: Un Kukri Affilato ha intervallo di minaccia critico 15-20x2 18-20 di base (quindi intervallo

comment_402857

Un potenziamento del Perfetto Avventuriero

Il potenziamento non era del manuale delle miniature? Poi ripreso nel mic...

Era un +2 che dava +2d6 ai furtivi, nel MIC è stato ridotto a +1 che dà +1d6.

Altrimenti un solo livello da swordsage [tome of battle] ti dà accesso a una stance con cui puoi fare sempre +2d6 di furtivo [e altre manovre interessanti e utili per un PG furtivo].

comment_402915

Quello a cui mi riferivo era Precisione Letale, pag. 127 Perfetto Avventuriero.

Ah ok. E' lo stesso a cui mi riferivo io. Evidentemente è stato riportato pure là.

comment_402928

grazie mille a tutti...il pg sarà ladro1/rodomonte 3/ladro6/assassino10 con i talenti:

1°-combattere a 2 armi,iniziativa migliorata(bonus umano),?(difetto mano tremula)

3°telling blow

6°-daring outlaw

9°comatt 2 armi migliorato

12°-critico migliorato

15°-?(devo ancora scegliere)

18°-combattere a 2 armi superiore

nei ? non saprei cosa mettere

comment_402944

ok...ho messo telling blow al primo livello e al posto di telling blow(3° livello)estrazione rapida,al 15 non saprei proprio cosa prendere:confused:

comment_402974

Al 15 metti: FLICK OF THE WRIST (sempre che il complete warrior sia tra i manuali concessi ;-))

Lo stavo per suggerire io :lol:

comment_403907

ok grazie...prenderò colpo do polso...ma funziona solo con un kukri per round giusto??

funziona con l' estrazione rapida, quindi se riesci ad estrarre 150 armi in un round avrai a disposizione 150 furtivi :cool:

comment_404117

funziona con l' estrazione rapida, quindi se riesci ad estrarre 150 armi in un round avrai a disposizione 150 furtivi :cool:

non credo si possano estarre 150 armi in un round,al massimo 2 e gia 2 furtivi in piu non fanno bene:lol:

comment_404122

non credo si possano estarre 150 armi in un round,al massimo 2 e gia 2 furtivi in piu non fanno bene:lol:

Se hai estrazione rapida, puoi estrarre tutte le armi che vuoi come azione gratuita.

comment_404125

Se hai estrazione rapida, puoi estrarre tutte le armi che vuoi come azione gratuita.

ah....bhe ma credo che il mio maste modifichi questa piccola regola e riduca le estrazioni a 2:lol:

comment_404141

ah....bhe ma credo che il mio maste modifichi questa piccola regola e riduca le estrazioni a 2:lol:

Se il tuo master usa hr è un altro discorso. Personalment emi pare una stupidaggine limitare le estrazioni... tanto in ogni caso con un ladro, più di 3 attacchi (4 con velocità) non fai. E quando arrivi a farli... Beh, non è che il furtivo renda. In ogni caso, non vedo il problema:

You can use this feat only once per round and once per opponent during any single combat encounter.

Insomma, ragazzi, ok suggerire i talenti, ma almeno assicuratevi di sapere come funzionano prima di proporre combo inesistenti.

comment_404170

Insomma, ragazzi, ok suggerire i talenti, ma almeno assicuratevi di sapere come funzionano prima di proporre combo inesistenti.

Non ho proposto combo, ho solo suggerito un talento che potrebbe essere utile per un ladro. Il talento è ovviamente da leggere e occorre capire quali sono i suoi limiti.

comment_404248

bhe ma in ogni caso colpo di polso è utile,tutte le volte che tiro fuori un kukri è un furtivo...comunque non ho capito bene,ma l'attaco è extra o è un normale attacco che aggiunge i danni da furtivo???