Xavier Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Che simpaticone Skabbia ! Si credo continuerò come Avenger!Mi sembra una buona CdP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Si credo continuerò come Avenger!Mi sembra una buona CdP.Nel caso, ti suggerisco due utili potenziamenti della GdDM: della Furtività: +4 a TxC e danni se il colpo è furtivo; dell'assassino (per te del vendicatore, +1 alla CD del colpo mortale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
william blake Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 una sessione di HR permetterebbe di ottenere un 20 tirando 3 dadi a 6 facce. una regola semplice del master che permette a chiunque,anche senza razza con modificatori alle caratteristiche di partire con venti di base... i punti caratteristica possno essere spostati e far diventare un 18-18 un 20-16. per questa sessione abbiamo preso i punteggi di chi ha trato piu' alto e li abbiamo adottati tutti,modificandoli a nostro piu' consono uso e piacimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Nel caso, ti suggerisco due utili potenziamenti della GdDM: della Furtività: +4 a TxC e danni se il colpo è furtivo; dell'assassino (per te del vendicatore, +1 alla CD del colpo mortale). Grazie mille, li terrò in considerazione! Ho visto che sul perfetto avventuriero c'è un potenziamento molto carino per armi: si chiama precisione e somma +2d6 ai normali dadi del furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 perfetto avventuriero [...] precisione e somma +2d6 ai normali dadi del furtivo.E' vero, ma è stato corretto: il potenziamento ora costa +1 e aggiunge +1d6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 non può diventare assassino non è malvagio. Sinceramente io continuerei come rodomonte molto più bello del ladro. Oppure se sei gnomo su razze di pietra c'è una classe lo Spadaccino virtuoso che è bello molto simpatico penso che potrebbe interessarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 non può diventare assassino non è malvagioNon si parla di Assassini ma di Vendicatori, visto l'allineamento che ha indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 scusa ma il vendicatore su che manuale sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodiark Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 non può diventare assassino non è malvagio. . per questo é stato consigliato l'Avenger edit: ninjato Dovrebbe stare sul sito dell Wizzy, ne non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 il vendicatore su che manuale sta? Qui, come ho riportato nel nono messaggio:Iniziare una carriera da Avenger in quanto capo della tua gilda? Dovrebbe stare sul sito dell Wizzy, ne non erro.Esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 ok grazie della risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Mi date un vostro parere sull'Avenger come Cdp?Mi farebbe molto piacere, grazie. Intanto, di seguito, riporto stat e talenti del mio pg: Nome: Lam Razza: Cangiante Mondo:Eberron Livello 4 ladro( con livelli sostitutivi cangiante ladro di Eberron)/Rodomonte 3/ingannatore del concilio 2 Forza 15 Destrezza 18 Costituzione 15 Intelligenza 16 Saggezza 14 Carisma 17 Talenti: arma accurata (rodomonte), Iniziativa migliorata, combattere con 2 armi, immedesimazione (talento di accesso a CdP), cambiamento rapido(razze di Eberron) daring Outlaw. Stile di gioco: personaggio basato sul sociale (raccogliere informazioni, raggirare, percepire intenzioni) anche se comunque avendo a disposizione un buon numero di punti abilità ho discreti punteggi anche in altre cose. Questo è tutto. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Mi date un vostro parere sull'Avenger come Cdp?Molto bella, sviluppa un concetto interessante di suo ed elimina finalmente il vincolo di malvagità richiesto dagli Assassini. Visto che sei a capo di una gilda e che hai alti gradi nelle abilità sociali, la trovo molto interessante per il tuo Pg e coerente col BG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ciao ragazzi... dovremmo cominciare un nuova campagna dal primo livello... vorrei creare un pg davvero canaglia: mi spiego meglio...un vero bugiardo, maestro della truffa anche se nel combattimento nn deve essere un mostro di bravura, nn è un problema...vorrei fare una cosa molto da gdr... come razza io avevo pensato ad un cangiante...come classe o il ladro, il ladro magico(che si basa sul carisma) o il bardo... ma voi cosa mi consigliate??? quale razza??? quale classe??? quale cdp?? quali talenti??? dimenticavo: 3.5 e tutti i manuali in italiano (ovviamente anche eberron)... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Tiefling inferiore (così da poterlo giocare dal 1 lv) bardo o ladro potrebbe essere un'idea. Usa la funzione CERCA e troverai decine di topic utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Cangiante Ladro mi pare molto bello da interpretare, un giorno piacerebbe anchea me giocarlo =) Non so se Races of Eberron è stato tradotto in ita, se così non fosse, salta pure questa prima parte. Allora, visto che è ladro, prendere sicuro i primi 2 livelli di sostituzione razziale, che ti danno rispettivamente: avantaggi riguardo le abilità sociali (quello del 1° livello) e vantaggi sulle abilità di conoscenze (quello del 3°). Il livello dell'8° ci penserei bene se prenderlo o no: ti permette di evitare con più facilità i critici, ma ti nega di ottenere schivare prodigioso migliorato... dipende tutto se vuoi andare anche dare supporto in mischia (in questo caso prenderei 3 livelli da rodomonte e pregherei il DM di concedere il talento Daring Outlaw). Sempre su Races of Eberron terrei d'occhio i 3 talenti razziali per i cangianti (Persona Immersion, Quick Change e Racial Emulation). Come cdp il Cabinet Trickster. Su Eberron invece trovo che Indagare sia molto suggestivo (nel caso nell'avventura ci fosse di emzzo un crimine o qualcosa del genere). Ricercare, Riconoscere Impostori sono altri talenti carini per un PG che voglia muoversi liberamente in ambiente cittadino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 razze di eberron è statotradotto... vorrei fare proprio il LADRO con la L maiuscola: mentire, rubare, borseggiare, disttivare trappole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Intanto salve a tutti!!! sono nuovo del forum ed è un piacere. Ho aperto questo topic perchè ho incominciato unaa nuova campagna e ho scelto un bel ladretto halfling cuoreforte ( con un talento bonus in più al primo come gli umani ). i miei punteggi sono 17, 12, 16, 15, 15, 14 e io gli ho posizionati, for 10, des 19, cos 15, int 15, sag 14 e car 16. La mia intenzione era poi di fare l'assassino o l'ombra danzante.... ma facendo l'ultima perderei gli attacchi furtivi e visto che la mia forza è quella che è per il danno volevo puntare su quello e magari sui veleni successivamente. l 'intenzione per il mio pg era di interpretarlo viscido e subdolo quindi tutto raggirare;-). a voi volevo chiedervi che talenti potrebbero servirmi e quale prestige sarebbe meglio. ah e anche se con attacco rapido si puo attaccare e poi usare nascondersi in piena nello stesso round per rinascondersi. GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ah e anche se con attacco rapido si puo attaccare e poi usare nascondersi in piena nello stesso round per rinascondersi. No, attacco rapido è una full round action, mentre nascondersi in piena vista è un'azione di movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 si ma attacco rapido non ti da l'opportunità di muoverti prima e dopo l'attacco? Quindi non si puo sfruttare questo movimento per usare nascondersi in piena vista dopo l'attacco? Grazie per la rispostaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato