Cuppo Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 La butto lì: perchè non prendi la CdP Camaleonte [Razze del Destino]? Io lo prenderei solo per la frase all'inizio "Qualcuno ha chiesto un chierico? Ah, vi serve un guerriero? Scusate...volevo dire che il chierico sta arrivando. Io sono il guerriero." Quale miglior bugiardo di uno che finge di essere guerriero/chierico/mago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natariel Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 La butto lì: perchè non prendi la CdP Camaleonte [Razze del Destino]? Io lo prenderei solo per la frase all'inizio "Qualcuno ha chiesto un chierico? Ah, vi serve un guerriero? Scusate...volevo dire che il chierico sta arrivando. Io sono il guerriero." Quale miglior bugiardo di uno che finge di essere guerriero/chierico/mago... Cosa é questo spettacolo? Come può fare tutto? Con le illusioni o con svariati poteri magici sia arcani che divini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Cosa é questo spettacolo? Come può fare tutto? Con le illusioni o con svariati poteri magici sia arcani che divini? arriva a castare di 6° arcano o divino (lo scegli tu ogni giorno) copia le capacità di classe e si aumenta da solo le acaratteristiche dv d8 bab come ladro ts tutti bassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natariel Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 meglio della spia! Che spettacolo! Su razze del destino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Su razze del destino?Si. perchè non prendi la CdP Camaleonte [Razze del Destino]? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 ti parlo per esperienza perche' ho giocato un personaggio del genere.... ovviamente metti intelligenza 18.....carisma 14 e il resto e' tutto simile mi pare.... se lo fai buono prendi al primo livello bacio della ninfa se ti e' permesso....(un punto abilita' extra a livello e +2 a tutte le prove sul carisma....(in pratica e' come avere 16 anziche 14....) ovviamente fallo umano....e scordati i talenti sul combattimento....io al ventesimo avevo preso solo talenti che danno bonus alle abilita'...(tipo "persuasivo" o "ingannatore")....e 6 volte open minded... come classi fai ladro 10....(prendi come abilita' speciale "padronanza dell'abilita'") e prendi il talento savy rogue del complete scoundrel....che ti fa prendere 12 anziche' 10 alle abilita' selezionate con la capacita' speciale del ladro.... poi fai 10 livelli da "esemplare" del perfetto avventuriero.... se gestito con occhio fai veramente tutto troppo bene.....tranne combattere!!!!:-D:-D divertentissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 bacio della ninfa??? e dove sta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 bacio della ninfa??? e dove sta??? Libro delle Imprese Eroiche, pg 41. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 come talento è bello...ma nn penso si possa applicare a un ladro... ^^ open minder dove sta come talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Se vuoi fare un ladro veramente bugiardo una buona idea può essere uno gnomo blade bravo, classe di prestigio che trovi nel races of stone. E' carina come classe inoltre ha qualche abilità carina come Flourish, che ti permette di aggiungere il livello di classe alle prove di raggirare per fintare in combattimento. Magari con qualche livello da lama invisibile per fintare come un'azione rapida può farla diventare efficace anche in combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 open minder dove sta come talento? Perfetto Avventuriero, pg 110. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Magari con qualche livello da lama invisibile per fintare come un'azione rapida può farla diventare efficace anche in combattimento.Non più di una volta per Round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 infatti non puoi fare più di un'azione rapida (swift) a round P.S. tranne i ruby knight vindicator. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 infatti non puoi fare più di un'azione rapida (swift) a roundIndubbiamente, ma non è questo il caso. Diversamente da quanto hai scritto, il privilegio concesso dalla Lama Invisibile è un'azione gratuita, non veloce (Perfetto Combattente, pag. 59). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Vero è un'azione gratuta che si può usare solo una volta a round, avevo sbagliato a scrivere fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 come talento è bello...ma nn penso si possa applicare a un ladro... ^^ open minder dove sta come talento? non vedo come essere "baciato" dai folletti possa ostacolarti dall'essere bugiardo.....anzi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 non vedo come essere "baciato" dai folletti possa ostacolarti dall'essere bugiardo.....anzi..... Più che altro essendo Eroico devi essere superbuono. Sì super non basta essere un buono normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 anche questo e' vero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 E da questo non mi sembra essere proprio molto eroico. io vorrei fare un ladro di puro GDR, inbroglione falso borseggiatore topo di appartamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby1983 Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Al massimo un super imbroglione potrebbe essere una spia e stare dalla parte dei buoni così da soddisfare i requisiti "eroici" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato