Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
Inviato

fino ad oggi avevo utilizzato i punteggi degli animali
E' parzialmente corretto.

Assumi i punteggi delle caratteristiche fisiche degli animali, senza ottenere Pf per l'aumento di Cos. ;-)

Alternate Form

Add the following text to the end of Line 6 of the

changes: Apply any changed physical ability score modifiers in all appropriate areas with one exception: the creature retains the hit points of its original form despite any change to its Constitution.

  • Supermoderatore
Inviato

Mi manca l'equipaggiamento
Se puoi acquistarlo, ti consiglio un Amuleto della Forma selvatica, così da assumere forme migliori.

Altri potenziamenti utili potrebbero essere un'armatura bestiale o selvatica.

Inviato

Fast wild shape (Perfetto avventuriero) ti permette di trasformarti come azione di movimento, Swift wild shape (Complete champion) come azione veloce (ma richiede l'altro talento come prerequisito).

Inviato

Piani esclusivamente dal manuale del master.

Peccato, se avessi avuto accesso al Manual of the planes avresti potuto scegliere l'Observatorium:

Spoiler:  
OBSERVATORIUM TRAITS

The Observatorium has the following traits.

• Directional Objective Gravity: Outside the Observatorium,

gravity pulls toward the sphere and torus.

Within the building, down is toward the floor.

• Timeless: The Observatorium is timeless with regard

to natural healing of hit points and ability score

damage. Visitors hunger, thirst, and need sleep within

the Observatorium normally.

• Finite Size: The demiplane itself is about three miles

across, while the Observatorium building in the center

is more than a one-half a mile from end to end. Both

the demiplane and the building are spherical.

• Static: The Observatorium is fairly unchanging, and

cannot itself be marred or otherwise harmed. The mechanisms

within the Observatorium take a Strength check

(DC 16) to move, as do any unattended objects.

• No Elemental or Energy Traits.

• Mildly Neutral-Aligned.

• Enhanced Magic: Spells that use other planes of existence

(see the list in Chapter 3) are empowered,

extended, and maximized. But spells cannot affect anything

on the demiplane due to its static trait.

Stando così i fatti, ti consiglio allora le WILDERNESS OF THE BEASTLANDS, che si trovano a pagina 165 del manuale in inglese.

Inviato

Bene era quello che immaginavo...e che pensavo fosse ovvio.

Ho bisogno di un consiglio.

ho deciso per la variante del druido vendicatore...ma non è che sia meglio, sebbene funzioni in maniera diversa, prendere il talento "ira del ghiottone" sul perfetto sacerdote?

Il problema è che al solito i talenti sono pochi e in futuro volevo prendere anche "incantesimi naturali" e "forma selvatica veloce".

Inviato

ma se io scegliessi le terre esterne come piano, sarei immune al campo antimagia del piano stesso??? potrei ottenere le trasformazioni di forma selvatica di tutte le razze che ci sono?? no, perché la sopra si possono trovare tutte le creature del multiverso e questa sarebbe una figata!!!!!! :lol:

Inviato

Imho è molto meglio il talento, perchè da come è descritto il funzionamento del talento, non si perde la capacità di lanciare incantesimi mentre si è in ira; certo per usarlo bisogna spendere un ulteriore forma selvatica, quindi a livelli bassi sarà sicuramente poco utilizzabile, ma non credo che guadagnare +4 a for e cos (con la variante del druido vendicatore) soppesi il non poter castare mentre si è in ira...:bye:

Inviato

si, esatto, quello descritto nel manuale del master, Sigil mi sembra che si chiami la città, quella dove c'è la sovrana delle spade... quella con la chioma fatta di lame... capito?

Inviato

Allora ti stai riferendo al "Dominio concordante delle terre esterne" (o qualcosa di simile, l'ho tradotto io :lol:)

Teoricamente sarebbe possibile sceglierlo, anche se non sono sicuro che tu possa scegliere tutte le creature esistenti: infatti tu puoi prendere la forma delle creature selvatiche native di quel luogo, non di quelle transitanti... e sinceramente non so quali siano le creature originarie di quel posto...

Inviato

diceVo proprio quello! Indovinato!!! Vuoi mettere, anche se non ci fossero nativi! L'unica creatura nel multiverso ad avere piene capacità la sopra... Sarebbe una figata assurda!

Del tipo, il druido arrivò a Sigil volando sotto forma d'aquila, si appollaiò tranquillamente nella piazza principale guardato da tutti. Quando videro il suo il suo corpo contorcersi e assumere le sembianze di un giovane elfo dai grigi capelli un mare di bocche si spalancò. Fra loro c'erano anche le divinità dei mortali, che con soggezione guardavano quella creatura eletta...

Che figata, LO STIMO!!!

Poi pensa che armi magiche, incantesimi, nulla di tutto ciò funzionerebbe nella tua bolla planare...

Che figata assurda.......

Inviato

La cosa divertente è che, bloccando gli incantesimi non divini e gran parte di quelli di 9° livello, contro un mago ti basta lanciarti a kamikaze addosso all'avversario, magari tentando una prova di lotta o tentando di intrappolarlo in qualche maniera, per poi goderti la scena in cui viene massacrato dai tuoi compagni di squadra ...

Inviato

superiore, vedo che mi capisci...

L'unico a possedere magia in un reame dove ANCHE LA MAGIA DIVINA viene annullata... Stupendo...

Bloccare, se non ricordo male, blocca tutta la magia, non solo gli arcani... Blocca pure i poteri delle divinità maggiori... Gli unici ad avere magia saremo io e la sovrana di spade... Cavolo, non c'é male...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...