KillerBee Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2011 sul perfetto avventuriero c'è la cdp Signore degli animali, tra gli animali puoi scegliere il lupo...vedi se ti può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Si ma volevo sapere se la mia variante è fattibile oppure troppo forte ? Ho trovato il signore degli animali ma non ha livelli di incantatore quindi non lo gradisco . Ho trovato anche quel talento si chiama colpo finale pero' dice che come prerequisito devi essere di un sottotipo elementale quindi non credo si possa dare alle creature che evochi credo sia solo per il personaggio , io cercavo un talento che mi permette una cosa simile ma sulle creature che evochi e nella 4 esisteva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Iniziamo dal principio: sono un vecchio druido di 10 liv con i classici soldi da DM come caratteristiche ho: For 10 Des 8 Cos 10 Int 12 Sag 18 Car 18 Manuali concessi per ora tutti! Ma sctivete qualcosa del Tome of Magic o Battle, per favore scrivetemi anche cosa fanno GRAZIEEEE A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Il mio consiglio è di prendere millemila wilding clasps (4000mo, Magic Item Compendium) così da continuare ad utilizzare l'equipaggiamento anche mentre sei trasformato. Considerando che la tua wild shape ha durata 10 ore, non sarebbe male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 si ci avevo pensato anche io, il più è: A COSA L'ATTACCO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 si ci avevo pensato anche io, il più è: A COSA L'ATTACCO!! Più o meno a tutto quello che potrebbe esserti utile! Da un eventuale amuleto che aumenti le tue caratteristiche a qualsiasi altro oggetto indossato dal pg e che da poteri/bonus che possono rendersi molto utili in forma selvatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Cintura del monaco, fascia (o non ricordo cosa) saggezza, qualcosa che aumenti ca con deviazione, un oggettino con zanna magica permanente, un'armatura con l'incantamento selvatica (così resta anche in forma selvatica) .... Ce ne sono di cose interessanti =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Più o meno a tutto quello che potrebbe esserti utile! Da un eventuale amuleto che aumenti le tue caratteristiche a qualsiasi altro oggetto indossato dal pg e che da poteri/bonus che possono rendersi molto utili in forma selvatica cioè so come funzionano e a cosa potrei attaccarlo, intendevo se avete delle idee utili al progetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Io è da un po' che sono "fuori dal giro dell'ottimizzazione", ma se non ricordo male ci possono essere diversi tipi di druido. Prima di chiedere cosa comprare, dicci cosa vuoi fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Io è da un po' che sono "fuori dal giro dell'ottimizzazione", ma se non ricordo male ci possono essere diversi tipi di druido. Prima di chiedere cosa comprare, dicci cosa vuoi fare... druido classicissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ci sono moltissime opzioni da scegliere con un druido (Druido controller, druido evocatore, druido da mischia, druido buffer) perciò un idea vaga non sarebbe male... Intanto potresti dare un'occhiata ai Raiment of the four sul magic item compendium (e anche a tutto il manuale, c'è di che sbizzarrirsi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Altra cosa, così tanto per sapere, è che talenti hai preso. Esempio stupido ed estremo, ma se hai preso volontà di ferro, riflessi fulminei e tempra possente non ti suggeriamo un mantello della resistenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ad ogni modo le scelte più classiche saranno anello della deviazione, talismano della saggezza, mantello della resistenza, stivali della velocità, vesti del druido magari un tomo oltre ovviamente a bacchette o bastoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 non ho preso ancora nessun talento!! proponete pure, io avevo pensato a: forma selvatica rapida incantesimi naturali cambiamento rapido (non mi ricordo bene ora, sul manuale delle specie selvagge) e x il 4 non lo so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Razza? Se sei halfling un yondalla's sense ti fa aggiungere la sag all'iniziativa, per i caster su sag superscattanti ;D Imho il matello della resistenza è inutile, quando un druido può benussimo usare resistance superior che offre gli stessi benefici (se non maggiori) al costo di uno slot al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Imho il matello della resistenza è inutile, quando un druido può benussimo usare resistance superior che offre gli stessi benefici (se non maggiori) al costo di uno slot al giorno Sì, scusa, avevo scritto "Esempio stupido ed estremo" tanto per dire che, imho, per equipaggiare un pg si deve considerare anche che talenti ha per farsi un idea che cosa può servire. In futuro farò esempi ancora più stupidi. Per il quarto talento se non ricordo male c'era qualche talento selvatico carino sul perfetto sacerdote, dipende (di nuovo ) in cosa ti vuoi trasformare. (e devo stare sul generico, che qua non ho i manuali -.- ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 allora in tutto sono un killoren boschivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragedar Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Com'è che nessuno parla mai di questa classe? E' considerata così male? O.o Facendo Ladro1/Druido5/Druido Dei Pugnali 10/Druido4 si hanno numerose forme selvatiche da taglia minuscola a grande, incantesimi di 9° livello, la possibilità di inserire un incantesimo in un attacco completo e la possibilità di aggiungere ai danni delle armi naturali gli effetti dei pugnali incantati... Mi direste i contro e i pro di questa classe nonchè una build? i punti caratteristica sono 14 14 12 18 16 10 li ho tirati con i dadi per fare una prova.... Grazie mille ^^ EDIT: manuali consentiti - i 3 base - i 4 perfetti in italiano (combattente, arcanista, sacerdote, avventuriero) - signori delle terre selvagge - tomo e il sangue - difensori della fede - il canto e il silenzio razze base o elfi del manuale dei mostri 1, sono concessi anche aasimar e tiefling ma nn le varianti senza MdL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Se non erro, con questa cdp, rispetto ad un druido puro, ritardi l'acquisto degli incantesimi e perdi gli incrementi di numero di forme selvatiche e il tipo di forme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 il problema sostanziale della cdp è che non da bonus rilevanti ma molti malus, partendo gia dai prerequisiti che sono abbastanza pesanti. Analizzando capacità per capacità vedrai che nulla è cosi indispensabile... Dagger claws: ti permette di trasmettere i bonus magici dell'arma su uno dei due artigli; cosa che è facilmente rimpiazzabile da un zanna magica (e versione superiore) e da un necklace of natural weapon (un simpatico oggetto che appare si Savage species che concede si applicare in sostanza alle armi naturali i medesimi potenziamenti che si possono porre sulle armi da mischia, carino l'esempio delle armi ritornanti che fa il manuale ) Sneak attack: +3d6 di furtivo. Ottimo fino a che non si giunge ai lvl medio alti dove quasi tutti inizieranno ad essere immuni ai colpi critici. Fast wild shape: rimpiazzabile da un talento... non dico altro. Enhanced wild shape: questa abilità vale pressapoco 4000 mo. il prezzo di una wilding clasp (MiC) Daggerspell flurry: unica abilità semi decente. i lati negativi sono molto piu rilevanti: perdita di 2 talenti, perdita di 2 livelli incantatore, perdita di 2 dadi vita per la wild shape, per giunta il compagno animale non sale più all'aumentare del livello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato