Cronos89 Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Per evocatore c'è un talento che si chiama Greenbound Summoning in Lost Empires of Faerun che ha questi effetti: le creature evocate acquisiscono l’archetipo Greenbound con un sacco di bei benefici, tra i quali: un bonus di +6 all’armatura naturale, riduzione del danno 10/magia e tagliente, guarigione rapida 3, un bonus alle prove di lotta, resistenza 10 al freddo e all’elettricità e degli aumenti ai punteggi di caratteristica (+6 For, +2 Des, +4 Cos, +4 Car), ma diventano delle piante e quindi non è possibile usare gli incantesimi che influenzano gli animali. Se vuoi andare in mischia c'è una CDP il Lion of Talisid che sta in Book of Exalted Deeds che ti permette di fare un completo dopo una carica, da al tuo compagno l'erchetipo celestiale, avanzi da incantatore e perdi solo un livello di forma selvatica(o due, non ricordo bene). Sennò su frostburn c'è il talento per poter diventare una bestia magica col sottotipo ghiaccio(la più quotata è la crioidra). Io ti ho dato un po' di spunti, però dipende molto da come vuoi impostare il tuo pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake89 Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Salve a tutti...fra poco inizierò una nuova campagna in Eberron...devo creare un druido di 9..è la prima volta che gioco un druido...consigli? grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Razza: se hai accesso ad arcani rivelati ti consiglio il mezzorco del deserto, altrimenti halfling (se hai accesso ai livelli di sostituzione razziale di races of the wild e non vuoi fare un personaggio da mischia) oppure nano o gnomo e come ultima razza umano (se hai bisogno di talenti). Talenti: ashbound (eberron) è d'obbligo, poi ci sono aumentare evocazione, rashemi elemental summoning (irraggiungibile est) e greenbound summoning (imperi perduti faerun) se ti vuoi focalizzare sull'evocare creature. Incantesimi naturali se intendi andare spesso in forma selvatica, incantesimi estesi e modellati (perfetto arcanista) se vuoi fare il caster. Yondalla's sense (races of the wild) se sei halfling. Cdp: sono un fan del druido puro, lla fine l'unica cdp che potresti prendere (visto che giochi in eberron) è il planar sherper, ma rischi di diventare davvero TROPPO potente. In alternativa il leone di Talis (o come cavolo si chiama) di imprese eroiche se ti focalizzi sulla forma selvatica potrebbe essere una buona scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mornaur Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Manuali a disposizione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake89 Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 tamriel grazie per la dettagliata descrizione... i manuali a disposizione sono tutti...ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Per ogni altro dubbio noi siamo sempre qua, in alternativa (se hai un po' di tempo da perderci) qui trovi più o meno tutto quello che può essere utile ad un druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Creed Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 allora, di per sè non è un pg difficile da fare, ma contando la mia totale inesperienza con esso, e che tra poco ci dovrei fare una campagna, mi sarebbe piaciuto avere il vostro parere. Più che altro mi interessa la scelta dei talenti: sono 3 (sempre contando l'umano) ma mi piacerebbe pensarlo anche in ottica del 6 livello. Per il momento l'unico che mi aveva convinto davvero era "aumentare evocazione", perchè mi ispirava l'idea dell'evocatore potente. Che altri talenti potrei prendere (possibilmente non da manuali semi sconosciuti in inglese che potrebbe farmi problemi il mio master)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Mi autoquoto: Razza: se hai accesso ad arcani rivelati ti consiglio il mezzorco del deserto, altrimenti halfling (se hai accesso ai livelli di sostituzione razziale di races of the wild e non vuoi fare un personaggio da mischia) oppure nano o gnomo e come ultima razza umano (se hai bisogno di talenti). Talenti: ashbound (eberron) è d'obbligo, poi ci sono aumentare evocazione, rashemi elemental summoning (irraggiungibile est) e greenbound summoning (imperi perduti faerun) se ti vuoi focalizzare sull'evocare creature. Incantesimi naturali se intendi andare spesso in forma selvatica, incantesimi estesi e modellati (perfetto arcanista) se vuoi fare il caster. Yondalla's sense (races of the wild) se sei halfling. Cdp: sono un fan del druido puro, lla fine l'unica cdp che potresti prendere (visto che giochi in eberron) è il planar sherper, ma rischi di diventare davvero TROPPO potente. In alternativa il leone di Talis (o come cavolo si chiama) di imprese eroiche se ti focalizzi sulla forma selvatica potrebbe essere una buona scelta. In ogni caso, restando sui manuali più base possibili, incanetsimi focalizzati (evocazione), aumentare evocazione e incantesimi veloci (perfetto sacerdote) sono ottime scelte per un druido che si vuole focalizzare sull'evocazione. Al sesto livello, se intendi fare un uso della forma selvatica piuttosto assiduo incantesimi naturali è d'obbligo. Infine, ti segnalo il topic apposito per i druidi, dove troverai tutti i consigli che ti servono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Creed Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Allora, mi sto andando a scaricare Eberron ora, ma mi sono visto quello del servitore arboreo... spero che il mio master me lo conceda perchè è da paura A dire il vero non mi convincevano le forme selvetiche, anche se prendere quei talenti che te li fanno spendere (tipo per avere le ali) non dispiacevano affatto. Purtroppo non sono mai stato un fan di quelli di metamagia, ma li prenderò in considerazione comunque pensavo di rimanere sull'umano... alla fine mi ha sempre ripagato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Dipedne tutto dal concept di personaggio che hai in mente di giocare, se non te ne frega niente di trasformarti allora i talenti che consumano usi di forma selvatica potrebbero essere interessanti (anche se a me eprsonalmente dicono poco). L'umano è una scelta che va sempre bene con qualsiasi classe, quindi se ti servono talenti c'è poco di meglio. P.S.: non è il top parlare di scaricare manuali coperti da copyright in un forum pubblico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Creed Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Ok, diciamo allora piuttosto che sto "visionando" eberron preso in prestito da un amico... Fatto sta che è un po' confuso, non è che mi indicheresti più precisamente dove si trova questo ashbound? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Ok, diciamo allora piuttosto che sto "visionando" eberron preso in prestito da un amico... Fatto sta che è un po' confuso, non è che mi indicheresti più precisamente dove si trova questo ashbound? In italiano è Adepto Cinereo, a pagina 47 del manuale di Ambientazione di Eberron (Eberron Campaign Setting). Sparo una domanda rischiando di sembrare scemo: perché il mezzorco del deserto? EDIT: No, niente, visto.. Essere brutti e sporchi è un prezzo ragionevole da pagare per poter evitare Incantesimi Focalizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Getsuga_AxeL Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Ho un dubbio, come faccio a sapere quali mostri anche dei manuali 2 e 3 possono essere presi come compagni animali?? Perchè si parla di dinosauri a volte ma come vengono considerati?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Force Missile Mage Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Ho un dubbio, come faccio a sapere quali mostri anche dei manuali 2 e 3 possono essere presi come compagni animali?? Perchè si parla di dinosauri a volte ma come vengono considerati?? A pagina 41 del Player's Handbook 2 c'è uno specchietto con i compagni animali che può prendere un druido (non so se siano tutti, ma sono comunque parecchi). In ogni caso, la descrizione di un mostro riporta un paragrafo intitolato "*Nome del mostro* compagni animali" se possono essere selezionati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake89 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Grazie anche ai vostri consigli il mio druido è quasi finito....volevo chiedere: dato che ho esaurito i talenti disponibili, ma mi piaceva l'idea di potenziare le invocazioni, ci sono altri modi????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gidan Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Ring of the Beast (Complete champion) Ti fa lanciare gli evoca alleati naturali di un livello superiore (bruci una magia di terzo e fai evoca alleati natuali IV)(9000MO mi pare) Summoner's Totem (Magic item compendium) Puoi lanciare come azione swift un incantesimo di max livello 3 su una cratura appena evocata (però devi evocare una sola creatura) (3100 MO) Sono gli unici due oggetti che mi vengono in mente al momento per potenziare le evocazioni del druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake89 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Gidan il ring of the beast è proprio quello che cercavo...grazie mille! a questo punto approfitto della vostra conoscenza per l'ULTIMO consiglio...ho letto da un sacco di parti di questo benedetto mezzorco druido del deserto...non lo trovo! cè quello su arcani rivelati ma non capisco come si modificano i tratti razziali....help please.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petrogass Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Salve a tutti oggi vorrei dei consigli per buildare un druido di 8° livello. Gioco la 3.5 e i manuali concessi sono i tre core, la serie dei complete tranne lo psionic e guida del giocatore a faerun. Mio malgrado, ho a disposizione 38 punti per le caratteristiche, o forse 32 se riesco a fargli cambiare idea. Non sono ammessi difetti. D: Edit: druido di 6° non 8° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Il druido è molto versatile, vuoi impostarlo che sappia fare un po' di tutto o vuoi focalizzarti su di un aspetto (forma selvatica, summoning, tank, controllo del territorio, ecc)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petrogass Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Pensavo a summoning o tank... Che mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato