Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
Inviato

Se ho +5 alla CA eroico e +1 al tiro per colpire eroico
Il VoP è un talento e attraverso la forma selvatica non ne perdi i requisiti.

Nel tuo esempio manterresti quindi i bonus eroici anche in forma selvatica, sommandoli alle caratteristiche del Lupo.

Inviato

come credete che meni meglio un planar sheperd...focalizzato in evoc, incantesimi o forma animale? secondo me è meglio in evocazione perchè il planar sheperd può trasformarsi in molte cose e utilizzare le capacità magiche della creatura...sicuramente trasformazione veloce e incantesimi naturali sono d'obbligo però vorrei anche il vostro parere

Inviato

Salve. :bye:

Finalmente sono riuscito a trovare il Planar Shepherd e sono seriamente intenzionato a giocarlo. Posto quì di seguto le cose fondamentali ed i miei dubbi:

Prerequisiti: conoscenze natura 8 gradi; conoscenze piani 4 gradi; talenti- green singer initiate (cosa é?) o nightbringer initiate (?); forma selvatica.

Privilegi (da specificare che non conosco la loro distribuzione fra i livelli, aiutatemi):

Compagno animale- il bonus si somma con il bonus di classe da druido;

Legame con il piano- immunità agli effetti negativi (harmfull) del piano;

Forma selvatica- cumulativi i livelli con il privilegio del druido;

Individua zone di manifestazione- scopre dove la barriera fra il piano di appartenenza dell'incantatore e quello associato é più sottile;

Forma selvatica bestia magica- il pg può assumere la forma di qualsiasi bestia magica appartenente al piano;

Viaggio planare- 1 volta al giorno il pg si può spostare nel piano associato, non può tornare indietro per quel giorno;

Bolla planare- il pg può manifestare intorno a se gli effetti del piano;

Intensificazione della zona manifestata-???

Viaggio planare- può tornare idietro il giorno stesso 2xG;

Forma selvatica elementale o esterno- il pg può assumere le forme dette guadagnando tutte le capacità magiche, soprannaturali e... tutto;

Bolla planare- tre volte al giorno;

Trascendenza- il personaggio diventa un esterno appartenente al piano d'origine.

Le mie domande sono le seguenti:

-il DV é D8?

-quali sono i TS alti?

-il BAB alto, medio o basso?

-avanza anche sotto il punto di vista incantesimi? Ogni quanti livelli?

-a che livello ottiene i prerequisiti detti sopra?

-come funziona il viaggio planare, la bolla planare, l'intensificazione della zona manifestata? Quanto durano?

Il personaggio dovrebbe essere di lvl 10. Razze da mdg o dal mdm1. Talenti avevo pensato escludere componenti materiali al 1, al tre uno fra quelli dei prerequisiti al 6 incantesimi naturali, al nove forma selvatica veloce.

Naturalmente l'avanzamento voleva essere druido5, shepherd5.

Vi prego di aiutarmi, sono fogatissimo con questo pg! :pray::pray::pray:

Ps. Quale piano mi consigliate? Io avevo messo gli occhi su quello del fuoco per l'efreti soprattutto o su i sette cieli ascendenti di celestia. I piani dovrebbero essere solo quelli del manuale del master.

Inviato

domandone da 1mr: esiste una traduzione non ufficiale di questo coso? :D

Si, la mia, anche se non sono molto affidabile come traduttore e non ho tutte le informazioni;-)

Inviato

green singer initiate (cosa é?) o nightbringer initiate (?);

La descrizione dei Greensinger Initiate è sopra la cdp in questione.

Nightbringer Initiate è nella descrizione dei talenti.

Basta usare il manuale.

-il DV é D8?

-quali sono i TS alti?

-il BAB alto, medio o basso?

-avanza anche sotto il punto di vista incantesimi? Ogni quanti livelli?

-a che livello ottiene i prerequisiti detti sopra?

-come funziona il viaggio planare, la bolla planare, l'intensificazione della zona manifestata? Quanto durano?

Usa il manuale.

Inviato

ciao a tutti!

esiste un talento o una capacità speciale ke permetta di trasformarsi più velocemente??così da poter ad esempio muoversi,trasformarsi e lanciare un incantesimo in un turno?l'unica cosa ke ho trovato io è "forma selvatica veloce" ke hanno alcune classi di prestigio nel manuale del xfetto avventuriero,ce ne sono altre a parte quella??

Inviato

più che altro basterebbe avere un computer, dato che il mio é dal ''dottore'' ed ora faccio tutto dal cellulare...

Tornando ai discorsi seri, i tiri che sono venuti fuori sono 12 15 14 20 18 18. I modificatori del lvl 10 ci sono già e pensavo di metterli nell'ordine in cui sono. Tanto le caratteristiche fisiche non mi dovrebbero servire no?

La razza? Avevo pensato elfo grigio, ma preferivo qualche cosa che desse bonus alla saggezza.

Abilità? Naturalmemte conoscenze piani e natura sono un must have. Poi? Sapienza magica mi servirà per gli incantesimi epici, guarire, osservare, ascoltare sono utilerrimi. Poi, contando da elfo grigio, addestrare animali e sopravvivenza. Che ne dite?

Per i talenti, direi escludere componenti materiali, uno dei due prerequisiti, forma selvatica veloce e seguire tracce. Che ve ne sembra?

Inviato

sostituisci il punteggio di carisma o di intelligenza (meglio il primo) e mettilo a cos visto che anche in forma selvatica mantieni i tuoi pf. per la razza direi qualcosa che dia bonus a sag o cos va bene oppure il classico umano.

  • Supermoderatore
Inviato

Tanto le caratteristiche fisiche non mi dovrebbero servire no?
Costituzione ti serve eccome.

Come razza potesti usare il Lesser Aasimar.

Come talenti Incantesimi Naturali.

Mantieni i TUOI PF!? Ma non assumi i punteggi fisici delle creature?
Mantieni i tuoi Pf in quanto non ottieni il punteggio di Cos della creatura al fine di calcolare i tuoi Pf (come di norma per Forma Alternativa).
Inviato

no, aspetta... COSA!?!?!? Mantieni i TUOI PF!?!?!?!? Ma non assumi i punteggi fisici delle creature???????

si ma i pf rimangono quelli che avevi tu prima

Costituzione ti serve eccome.

mantieni i tuoi Pf in quanto non ottieni il punteggio di Cos della creatura.

ecco allora non mi sbagliavo

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...