Ji ji Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Invocazione Elementale Rashemi, su Irraggiungibile Est
pride7 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Ok io finora ho preso come talenti: vistasognante scelto e escludere materiali
pride7 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Aumentare Evocazione (MdG). il portavoce della luna mi dà questo talento bonus al 1° livello
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Aumentare Evocazione (MdG).Lo ha già. Sono un druido 8 portavoce della luna 12 e quindi ho già aumentare evocazione
Lord_Khazard Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 se tu fossi malvagio ci sarebbe iniziato di malar, che ti da +4 a forza e costituzione della creature evocate, ma non so se si somma ad aumentare evocazione. altrimenti adepto cinereo, ma è solo 1° livello, le evocazioni durano il doppio dei found ed hanno un +3 di fortuna ai Txc
Ghon Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Lo ha già. Ops, non ne avevo minimamente fatto caso, chiedo venia. Ad ogni modo altri talenti che potrebbero essere utili a mio parere sono i seguenti: Beckon the Frozen (Frostburn): Le creature evocate guadagnano il sottotipo freddo (e ciò che ne comporta come 1d6 danni da freddo in più per esempio). Questo talento è un po' da valutare poichè le creature così evocate, sono vulnerabili al fuoco. Greenbound Summoning (Lost Empires of Faerun): Le creature evocate acquisiscono l'archetipo Greenbound (molti benefici). L'unica pecca, se così si può chiamare, è il fatto che le creature così evocate cambiano il proprio tipo da animale a pianta e quindi per esempio non sono soggette ad alcuni incantesimi per potenziarli (utilizzabili invece sugli animali). Rashemi Elemental Summoning (Unapproachable East): E' possibile evocare un Orglash o un Thomil quando si utilizzano incantesimi che evocano elementali. se tu fossi malvagio ci sarebbe iniziato di malar, che ti da +4 a forza e costituzione della creature evocate, ma non so se si somma ad aumentare evocazione. No, non si somma. In più, il talento in questione, fornisce alcuni incantesimi da aggiungere alla lista del druido.
pride7 Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Ho a disposizione solo i manuali in italiano
Wazabo Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Ashbound che è in qualche manuale di eberron. Greenbound e elemental sono tradottti in italiano, sui libri irragiungibile est e imperi perduti del faerun.
Iruel Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Allora il talento "Adepto Cinereo", manuale Ambientazione di Eberron, ha come requisito la capacità di lanciare spontaneamente "Evoca Alleato Naturale", e ha come effetto di raddoppiare la durata degli incantesimi di "evoca alleato naturale" e concedere un bonus di fortuna di +3 ai tiri per colpire alle creature evocate. Occhio che è un talento di ambientazione (cioè devi fare parte degli Adepti Cinerei), ma soprattutto, il personaggio "considera l'uso della magia arcana un atto infame e soprannaturale", quindi buona lite con il mago del gruppo Iruel
Ghon Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Cosa fa il talento ashbound Ashbound (Eberron Campaign Setting): Sostanzialmente addoppia la durata delle evocazioni per gli incantesimi di Evoca Alleato Naturale e dà un bonus ai tiri per colpire alle creature evocate.
Juza Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 House of Nature pg 158 Player's guide to Faerun Ti permette di trasformarti in tutti i guardinals, e un altro paio di creature. Per la bolla incantesimi da druido estesi e allargati in automatico. Questa è ovviamente la scelta più rpg per un druido, poi ce ne sarebbero altre. Altrimenti c'è il piano di mistra, Dweomerheart Sarebbe ottimo se hai tanti caster nel party, nella bolla automaticamente estendi, allarghi e potenzi qualsiasi incantesimo. Gates of moon ti da accesso agli angeli.. Heliopolis sembra avere un sacco di forme per la forma animale. Boh dipende un po da quello che cerchi.. Comunque cose assurde come il piano dei sogni di eboerron non ce ne dovrebbero essere. Ho creato il pg, con sincronizzazione verso il piano elementale del fuoco, mi è sembrato un buon compromesso ed una soluzione divertente da giocare. Come compagno animale ho scelto il classico Dinosauro Laceracarne (MM III) e come talenti per ora Incantesimi Naturali ed il talento da Iniziato che viene richiesto come prerequisito per il Planar Shepherd. Evoca Servitore arboreo ho preferito evitarlo perchè mi sembra a dire poco overpowered, ma purtroppo non ho potuto prendere aumentare evocazione a causa del prerequisito, e non ritengo opportuno scegliere Malar come divinità. Chiedo consiglio sul terzo talento quindi, avevo pensato a Fast Wild Shape, ma non mi convince. Inoltre, a chi usa i druidi chiedo quale sono le forme selvatiche che preferite al 5° lvl.. grazie a chi mi risponderà!
Lorvar Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ciao a tutti volevo chiedere consigli per la creazione di un druido partendo dal presupposto che non mi sono mai interessato a fare una classe del genere... allora l'allineamento è neutrale buono, i tiri sono 17,13,12,12,10,8. manuali a disposizione: tutti quelli 3.5 italiani e vorrei consigli per fare un personaggio che faccia una barca di danni o in forma selvatica oppure con evocazioni o magie natura... fatemi sapere al più presto p.s. vorrei anche qualche consiglio per la razza e preferirei qualcosa senza modificatore di livello edit: per la questione dei talenti potrei anche prendere qualche particolarità dagli arcani rivelati per averne di più
MizarNX Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 edit: per la questione dei talenti potrei anche prendere qualche particolarità dagli arcani rivelati per averne di più Si chiamano difetti. Se ti piace la forma selvatica c'è sempre il master of many forms, sul complete adventurer (maestro delle molte forme, perfetto avventuriero)
KlunK Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Se ti interessa la forma selvatica vai di maestro delle molte forme del perfetto avventuriero, quindi Druido 5°/MdMF 2° Come razza l'umano va benissimo, le caratteristiche mettile For 8 Des 10 Cos 13+1 Int 12 Sag 17 Car 12 (Quelle fisiche a parte la Cos per i PF non ti servono se ti trasformi)
Lorvar Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Si chiamano difetti. Se ti piace la forma selvatica c'è sempre il master of many forms, sul complete adventurer (maestro delle molte forme, perfetto avventuriero) Se ti interessa la forma selvatica vai di maestro delle molte forme del perfetto avventuriero, quindi Druido 5°/MdMF 2° Come razza l'umano va benissimo, le caratteristiche mettile For 8 Des 10 Cos 13+1 Int 12 Sag 17 Car 12 (Quelle fisiche a parte la Cos per i PF non ti servono se ti trasformi) nono l ho visto e non e che mi ispiri tanto...a questo punto andrei più per il leone di talisid poichè oltre a sembrare piu tosto mantiene anche incantesimi e roba varia...volevo solo sapere se c'era qualcos'altro di figo... e poi in ogni caso ho scordato di dire che ho a disposizione 60k MO e che non ho la più pallida idea dei talenti da poter mettere
Blate Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 consiglio drd puro gnomo,compagno animale pipistrello crudele,dal lv 9 è molto forte. Caratteristiche: for 8(10-2) des 12 cos 15(13+2) int 12 sag 17(+1 per il lv 4) car 8 talenti:comp.armature pes.,inc.naturali,forma selvatica veloce(non so se si chiami così,è quel talento dei signori delle terre selvagge che ti fa trasformare come azione di movimento) Oppure potresti fare il drd dei pugnali incantati(credo perfetto avventuriero) ma non ricordo i requisiti quindi non so se puoi già
hisoka Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ho scelto di fare un druido liv8 e un mago liv2 e prendendo il talento "incantatore esperto" x2volte cosi posso usare le gli incantesimi come se fossi un druido al liv10 e un mago liv6 di incantesimi. è giusto?? poi voglio mettere livelli nel Teurgo Mistico cosa ne dite...grazie
Blackstorm Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ho scelto di fare un druido liv8 e un mago liv2 e prendendo il talento "incantatore esperto" x2volte cosi posso usare le gli incantesimi come se fossi un druido al liv10 e un mago liv6 di incantesimi. è giusto?? Sbagliato. Il livello di incantatore si alza solo per gli effetti variabili e dipendenti da esso, ma quel talento non ti dà incantesimi come un druido di 10 o un mago di 6... inoltre la scelta di classi mi par eun pochino... inadeguata... 2 livelli da mago non te ne fai niente. poi voglio mettere livelli nel Teurgo Mistico cosa ne dite...grazie Per fare cosa?
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