Kururu Inviata 18 Luglio 2010 Segnala Inviata 18 Luglio 2010 Mi stupisce che nessuno ne abbia ancora scritto: qualcuno l'ha visto?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Visto due volte in 2d e una in 3d. E', imho, uno dei film più belli prodotti dalla Pixar: la trama è discreta, i tempi sono corretti e la colonna sonora è puntuale e coerente. A differenza del secondo episodio, ho trovato molte battute divertenti e diverse scene toccanti anche per un pubblico di età superiore agli 8 anni. Per una gustosa anteprima non legata al film, segnalo il corto "Intervista a Ken":
KlunK Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Visto ieri sera. Quoto in pieno Seller, a me è piaciuto molto. Aggiungo anche che gli argomenti trattati lo sono nel modo giusto, senza scadere nella banalità o la puerilità, alternando battute (di cui l'intervista a Ken rappresenta benissimo lo spirito) a scene serie. A me è piaciuto un sacco ad esempio: Spoiler: - il personaggio di Lotso, la sua storia e le sue "motivazioni" - La scena finale alla discarica - Il finale con "il passaggio di consegne"
Kururu Inviato 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Spoiler: - il personaggio di Lotso, la sua storia e le sue "motivazioni" - La scena finale alla discarica - Il finale con "il passaggio di consegne" Concordo in pieno...uh, belle belle anche Spoiler: la scimmia, che metteva un orrore...The monkey is the eye in the sky e la scena di Big Baby seduto in altalena, sotto la luna
Aerys II Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Davvero molto bello. Io ho apprezzato molto Spoiler: il bambolotto che lancia Lotso nel "baratro" come Darth Vader con l'Imperatore anche se forse l'ho notato solo io. Notevole la comparsata nipponica Spoiler: Totoro! Stupendo a mio avviso anche il corto iniziale.
KlunK Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Io ho apprezzato molto Spoiler: il bambolotto che lancia Lotso nel "baratro" come Darth Vader con l'Imperatore anche se forse l'ho notato solo io. L'ho notato anche io! Anzi è stata l'unica citazione che ho notato tra la decina che c'era (su wikipedia sono scritte)
Ghon Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Concordo in linea di massima con tutti gli altri. Una scena che mi ha divertito è stata Spoiler: quando Buzz viene resettato in modalità spagnola
Messaggio consigliato