LUXIFER88 Inviata 18 Luglio 2010 Segnala Inviata 18 Luglio 2010 salve a tutti...vorrei crearmi un discepolo scarlatto (manuale Nephandum)ma prima vorrei trovare una buona build...ovviamente i livelli da caster arcano ci devono essere quindi o mago o stregone..ma poi ?? mi potete aiutare???? grazie in anticipo
Ghon Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Per rimanere in tema, ci sarebbe anche il Magus del Sangue (Perfetto Arcanista).
LUXIFER88 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Per rimanere in tema, ci sarebbe anche il Magus del Sangue (Perfetto Arcanista). si avevo letto xD anche qlla classe non sarebbe male ...magari si potrebbe inserire nella build...ma come distrubuire i livelli? mago / magus del sangue / discepolo scarlatto
snorlax Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 tu calcola che entrambi non danno lv incantatore pieno ma solo a metà, potrebbe essere una scelta non ottimale ma devo ammettere che da bg starebbero molto bene insieme.
LUXIFER88 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 tu calcola che entrambi non danno lv incantatore pieno ma solo a metà, potrebbe essere una scelta non ottimale ma devo ammettere che da bg starebbero molto bene insieme. si ma un dubbio...entrabe le cdp darebbero a determianti livelli un + al livello di caster arcano..quindi se salgo come magus del sangue e scelgo di aumentare il discepolo scarlatto..posso a sua votla aumentare la classe base (mago)
Stavrogin Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Non so se puoi scegliere di aumentare il discepolo scarlatto, ma in ogni caso non serve a niente. Gli incantesimi rimangono sempre quelli da mago e l'aumento del liv incantatore non ti dà i privilegi di classe (come i talenti del mago)
Messaggio consigliato