Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

Salve, sono di nuovo io, chiedo ancora consiglio per l'equip, e anche il resto, di un personaggio di 20° livello (ottimizzato) come segue:

Razza: Catfolk

Classi: Scout 4/Guerriero 1/Ranger 2/Guerriero 3/Ranger 10

Caratteristiche: Buy points 32 punti

For 14

Des 15 +4 razziale +5 incrementi = 24

Cos 14

Int 12

Sag 14

Car 10 +2 razziale = 12

Difetti: Vulnerabile, Non Combattente

Talenti:

1°. Iniziativa Migliorata, Tiro Lontano, Tiro Ravvicinato

3°. Arma Focalizzata (arco lungo composito)

4°. Tiro Preciso

5°. Woodland Archer [Races of the Wild]

6°. Swift Hunter [Complete Scoundrel], Seguire Tracce

7°. Tiro Rapido

8°. Travel Devotion [Complete Champion]

9°. Improved Skirmish [Complete Scoundrel]

10°. Arma Specializzata (arco lungo composito)

11°. Resistenza Fisica

12°. Ranged Weapon Mastery (piercing) [PHBII]

14°. Tiro Multiplo

15°. Tiro Multiplo Superiore [Manuale Completo delle Arti Psioniche]

18°. Ranged Skirmisher [Dragon #346]

19°. Tiro Preciso Migliorato

Varianti: Arcane Hunter (Complete Mage), Distracting Attack (PHBII) o Shooting Star (CoV)

Nemici Prescelti: Arcanists, Non morti, Costrutti, Esterni (Malvagi)

Equip (760.000 mo - usate 747.800 mo):

- belt of battle 12.000 mo

- vest of resistance +5 25.000 mo

- war wizard cloack 16.000 mo

- splitting(+3) holy (+2) +5 energy longbow (+14.000 mo) 214.000 mo

- quiver of plenty 18.000 mo [Dragon Magazine Compendium]

- anello di protezione +5 50.000 mo

- ring of entropic deflection 8.000 mo

- stivali della rapidità 256.000 mo

- googles of the ebon hunter 18.000 mo

- amuleto dell'armatura naturale +4 36.000 mo

- bracciali dell'armatura +8 64.000 mo

- scout headband 3.400 mo

- borsa conservante tipo III 7.400 mo

- pietra magica prisma verde chiaro 30.000 mo

Skilltricks: Clarity of Vision, Spot the Weak Point, Back on your Feet


Inviato

Capisco... era solo per capire se cmq fosse ruolisticamente sensato prendere umani come nemici giurati quando poi tratto con 2 di essi ogni giorno nel mio gruppo... se ha senso scegliere di combattere gli umani e nel frattempo lavorare nella guardia cittadina di una città 90% umana ecc.

L'idea dell'artigianato archi è interessante... anche se dovrei parlarne col master, in fondo ho già un'arco perfetto, non so cosa potrei fare di migliore con tale abilità...

magari me ne costruisco uno solo per il piacere di farlo e dargli un nome! :D

Inviato

Tiro multiplo come fa a funzionare con una balestra?_?

Come oggetti ti consiglio L'energy bow, che purtroppo non so che in manuale sia, in pratica si comporta come arco lungo composito +2 (l'arco gigante non serve tutto sto che), solo che le freccie sono freccie di forza che infliggono la bellezza di 2d6, il mod for applicabile varia a seconda del possessore (se hai +10 come bonus di for lo applichi tutto!), e inoltre ti fornisce attacco poderoso a distanza ( -1 al txc per +1 ai danni). costa qualcosa tipo 22k mi pare.

Un incantamento utile per arma, che trovi su champions of ruin, è splitting, che sdoppia ogni freccia che tiri, fornendone un'altra con txc a parte, che infligge danni. (non so però se applichi schermaglia anche alla seconda).

Aggiunta, ho trovato un'altro oggetto utile, Chronocharm of the Horizon Walker, 1/day come azione swift ti puoi muovere a metà del tuo movimento! Occupa slot collana mi pare.

PS: se non l'hai già letto, http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=854152

  • Supermoderatore
Inviato

Tiro multiplo come fa a funzionare con una balestra?_?

Come oggetti ti consiglio L'energy bow, che purtroppo non so che in manuale sia, in pratica si comporta come arco lungo composito +2 (l'arco gigante non serve tutto sto che), solo che le freccie sono freccie di forza che infliggono la bellezza di 2d6, il mod for applicabile varia a seconda del possessore (se hai +10 come bonus di for lo applichi tutto!), e inoltre ti fornisce attacco poderoso a distanza ( -1 al txc per +1 ai danni). costa qualcosa tipo 22k mi pare.

Un incantamento utile per arma, che trovi su champions of ruin, è splitting, che sdoppia ogni freccia che tiri, fornendone un'altra con txc a parte, che infligge danni. (non so però se applichi schermaglia anche alla seconda).

Aggiunta, ho trovato un'altro oggetto utile, Chronocharm of the Horizon Walker, 1/day come azione swift ti puoi muovere a metà del tuo movimento! Occupa slot collana mi pare.

PS: se non l'hai già letto, http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=854152

Meriteresti un bacio :rolleyes1

Allora prendo un arco splitting, il talento Travel Devotion e il Chronocharm of the Horizon Walker, oltre alla Belt of Battle e Skirmisher Boots. Vedo se trovo l'energy bow...

Inviato

Un incantamento utile per arma, che trovi su champions of ruin, è splitting, che sdoppia ogni freccia che tiri, fornendone un'altra con txc a parte, che infligge danni. (non so però se applichi schermaglia anche alla seconda).

applichi tutti i bonus e i malus come se si trattasse di un singolo attacco.

quindi: attacco poderoso, bonus e malus vari, danni extra di energia, schermaglia, furtivo, nemico prescelto e quant'altro ti venga in mente.

un arciere messo così può tranquillamente oscurare il sole con le sue frecce e che non gli vengano a rispondere: combatteremo all'ombra!

  • Supermoderatore
Inviato

Sto pensando che i livelli da guerriero servono soltanto per Ranged Weapon Mastery... potrei anche farne a meno, ma perderei +2 a colpire che mi sembra ottimo in ogni caso, non so.

Inviato

Sto pensando che i livelli da guerriero servono soltanto per Ranged Weapon Mastery... potrei anche farne a meno, ma perderei +2 a colpire che mi sembra ottimo in ogni caso, non so.

Come c'è scritto anche sullo "Swift hunter handbook", una buona combinazione è ranger 15 / scout 3 / guerriero 2 (se proprio vuoi talenti), il 15° livello da ranger ti darebbe gli incantesimi di 4° livello, che comunque non son da buttare via, dai un'occhiata anche alle varianti per ranger, ce ne sono un paio di utili.

Inviato

Avere una razza come nemico prescielto vuol solo dire essersi allenati appositamente per affrontare tali creature,non vuol dire odiarle particolarmente, per quello c'era il vecchio vendicatore(o qualcosa di simile) 3.0

  • Supermoderatore
Inviato

La pre-release del PG è pronta:

Spoiler:  
Daelric Morieth

waterspriteportrait.jpg

Razza: Umano

Altezza e Peso: 1,77 m x 70kg

Classi: Scout 4/Guerriero 1/Ranger 2/Guerriero 3/Ranger 10

Età: 24 anni

Allineamento: CB

Divinità: Mystra

Linguaggi: Comune, Chondathan (Automatici). Elfico, Halfling, Abissale, Infernale (Bonus).

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Iniziativa: +17 (10 Des +4 Iniziativa Migliorata +1 tempra da battaglia +2 belt of battle)

CA: 34 (10 +8 armatura +8 Des +4 naturale +5 deviazione -1 difetto) contatto 22, colto alla sprovvista 26 (39, 27, 31 in improved skirmish)

Tempra 21 (13 base +2 Cos +1 tempra da battaglia +5 oggetto) Riflessi 28 (13 base +10 Des +5 oggetto) Volontà 12 (6 base +2 Sag +5 oggetto), 17 contro effetti che influenzano la mente

Caratteristiche: Buy points 32 punti

For 12

Des 15 +5 incrementi +4 intrinseco +6 potenziamento = 30

Cos 14

Int 14

Sag 12 +2 intrinseco = 14

Car 12

Attacco Base: +19

Bonus di attacco con un +5 composite longbow: +41 (19 AB +10 Des +1 Arma Focalizzata +2 Ranged Weapon Mastery +1 googles of the ebon hunter +2 bracciali dell'arciere superiore +1 pietra magica prisma verde chiaro +5 bonus dell'arma)

Attacco: tiro multiplo migliorato splitting holy +5 composite longbow (Str +1 con greater revelation crystal) +33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33 (1d8+8 +2d6 divini contro i malvagi, + 6d6 improved skirmish)

Attacco Completo: tiro rapido migliorato splitting holy +5 composite longbow (Str +1 con greater revelation crystal) +41/+41/+41/+41/+36/+36/+31/+31/+26/+26 (1d8+8 +2d6 divini contro i malvagi, + 6d6 improved skirmish)

Attacchi Speciali: Schermaglia (+4d6, +4 CA), schermaglia migliorata (+6d6, +5 CA), nemico prescelto (Arcanisti +4, Non morti +2, Costrutti +2, Esterni Malvagi +6)

Qualità Speciali: Scoprire trappole, schivare prodigioso, tempra da battaglia +1, movimento veloce +3 m, passo senza tracce, empatia selvatica, weavespeak, bonus spells, andatura nel bosco, improved spellcasting, eludere, libertà di movimento (anello della libertà di movimento), scurovisione 18 m (googles of the ebon hunter)

Difetti: Vulnerabile, Non Combattente

Talenti:

1°. Iniziativa Migliorata, Tiro Lontano, Tiro Ravvicinato, Travel Devotion [Complete Champion]

3°. Arma Focalizzata (arco lungo composito)

4°. Tiro Preciso

5°. Woodland Archer [Races of the Wild]

6°. Swift Hunter [Complete Scoundrel], Seguire Tracce

7°. Tiro Rapido

8°. Nemesi (esterno malvagio)

9°. Improved Skirmish [Complete Scoundrel]

10°. Arma Specializzata (arco lungo composito)

12°. Ranged Weapon Mastery (piercing) [PHBII]

14°. Tiro Multiplo

15°. Tiro Multiplo Superiore [Manuale Completo delle Arti Psioniche]

18°. Ranged Skirmisher [Dragon #346]

19°. Tiro Preciso Migliorato

Skilltricks: Clarity of Vision, Spot the Weak Point, Back on your Feet

Abilità (206 punti):

Acrobazia 17 (7 gradi +10 Des)

Artista della Fuga 17 (7 gradi +10 Des)

Ascoltare 22 (20 gradi +2 Sag)

Cercare 12 (10 gradi +2 Int)

Concentrazione 17 (15 gradi +2 Cos)

Conoscenze (Arcane) 9 (5 gradi +2 Int +2 sinergia)

Conoscenze (Geografia) 12 (10 gradi +2 Int)

Conoscenze (Natura) 12 (10 gradi +2 Int)

Equilibrio 15 (5 gradi +10 Des)

Muoversi Silenziosamente 32 (10 gradi +10 Des +2 razziale +10 oggetto)

Nascondersi 34 (14 gradi +10 Des +10 oggetto)

Nuotare 8 (7 gradi +1 For)

Osservare 24 (23 gradi +2 Sag +2 oggetto)

Parlare Linguaggi 2 (4 gradi)

Percepire Intenzioni 9 (7 gradi +2 Sag)

Saltare 15 (1 gradi +1 For +8 movimento +5 stivali)

Sapienza Magica 14 (10 gradi +2 Int +2 sinergia)

Scalare 8 (7 gradi +1 For)

Sopravvivenza 24 (23 gradi +2 Sag)

Utilizzare Corde 15 (5 gradi +10 Des)

Incantesimi da ranger al giorno (3/3/2, livello dell'incantatore 8°)

Equipaggiamento (760.000 mo - usate 708.410 mo):

- belt of battle (che è anche cintura delle pozioni perfetta [manuale ambientazione FR], +60 mo) 12.060 mo {attivazione swift (mentale)}

- mantello di resistenza +5 25.000 mo

- armatura celestiale (ombra migliorata, movimento silenzioso migliorato; +30.000 mo) con greater crystal of mind cloaking (+5 contro influenza mentale, rilancia un fallimento su tali TS 1vg; +10.000 mo) 62.000 mo

- splitting (+3) holy (+2) +5 composite longbow (Str +1) in legno Serren (BoED) con greater revelation crystal 209.500 mo {Le freccie si sdoppiano e hanno un TpC a parte; arma allineata buona +2d6 danni ai malvagi; il legno Serren conferisce la capacità tocco fantasma ma non è magica; il cristallo fa tornare visibili e rimuove ogni occultamento dalle creature colpite da un attacco per 1 round}

- quiver of plenty 18.000 mo [Dragon Magazine Compendium]

- anello di protezione +5 50.000 mo

- anello della libertà di movimento 40.000 mo

- stivali molleggiati 5.500 mo

- googles of the ebon hunter 18.000 mo {scurovisione 18 m e +1 TpC e danno con armi a distanza}

- amuleto dell'armatura naturale +4 36.000 mo

- bracciali dell'arciere superiori 25.000 mo

- scout headband 3.400 mo {+2 osservare / tre cariche giornaliere: 1- scuriovisione 18m per 1h; 2- vedere invisibilità per 10min; 3- visione del vero per 1min / attivazione standard (comando)}

- borsa conservante tipo III 7.400 mo

- guanti della destrezza +6 36.000 mo

- pietra magica prisma verde chiaro 30.000 mo

- manuale della velocità d'azione +4 (usato) 110.000 mo

- tomo della comprensione +2 (usato) 55.000 mo

- pozione di cura ferite gravi x3 2.250 mo

- pozione di ristorare minore x3 900 mo

- pozione di rimuovi maledizione 750 mo

- pergamena di guarigione 1.650 mo

Varianti utilizzate: Arcane Hunter (Complete Mage), Shooting Star (Champions of Valor)

Note per i talenti:

- Grazie al talento Woodland Archer, se fallisco un TpC ottengo +4 al TpC per tutti gli altri attacchi in quel round.

- Ranged Skirmisher aumenta il raggio d'azione di schermaglia a 18 m.

- Nemesi mi fa conoscere con esattezza la posizione di qualsiasi esterno malvagio entro 18 m da me (non sono in grado di vedere se invisibile o nascosto, ma conosco l'esatta posizione).

Pensavo anche, esiste un modo per avere la capacità scacciare non morti che non sia progredire da Chierico o Paladino? Perché se la avessi, potrei usare Travel Devotion 3 volte al giorno, che non mi farebbe per niente schifo...

Inviato

Sapete è curioso che vedere come persone differenti, che fanno lo stesso tipo di pg abbaino idee in comune pur non conoscendosi...

Comunque la risposta c'è è si chiama Death Delver lo trovi su Heroes of Horror, tra le altre cose questa classe ti rende pure immune alla paura che dire una chicca.

Ti consigli un'altra cosina da fare con gli scacciare ed è alzarsi il TS volontà con "Pious Defiece" che trovi sul Fiendish Codex II che come azione swift ti da un bonus pari a metà tuoi livelli di personaggio alla volontà (il tutto dura un round).

  • Supermoderatore
Inviato

Sapete è curioso che vedere come persone differenti, che fanno lo stesso tipo di pg abbaino idee in comune pur non conoscendosi...

Comunque la risposta c'è è si chiama Death Delver lo trovi su (lo guardo + tardi ), tra le altre cose questa classe ti rende pure immune alla paura che dire una chicca.

Ti consigli un'altra cosina da fare con gli scacciare ed è alzarsi il TS volontà con "Pious Templare" che trovi sul Fiendish Codex II che ti da un bouns pari ai tuoi livelli di classe (mi pare) alla volontà.

Non so cosa sia il Fiendish Codex II ma dal nome sembra un manuale per malvagi, e io sono CB... Non so se anche per il Death Delver c'è questo problema. Comunque grazie per i consigli, mi metto a cercare anche io ;-)

Inviato

Sapete è curioso che vedere come persone differenti, che fanno lo stesso tipo di pg abbaino idee in comune pur non conoscendosi...

Comunque la risposta c'è è si chiama Death Delver lo trovi su Heroes of Horror, tra le altre cose questa classe ti rende pure immune alla paura che dire una chicca.

Ti consigli un'altra cosina da fare con gli scacciare ed è alzarsi il TS volontà con "Pious Defiece" che trovi sul Fiendish Codex II che come azione swift ti da un bonus pari a metà tuoi livelli di personaggio alla volontà (il tutto dura un round).

X Mod : C'è stato un po' di casino, volevo modificare il mio post e me ne ha fatto uno nuovo, potreste cancellare questo ? Grazie

  • Supermoderatore
Inviato

Ok vada per un livello da Death Delver all'epico.

Spoiler:  
Daelric Morieth

waterspriteportrait.jpg

Razza: Umano

Altezza e Peso: 1,77 m x 70kg

Classi: Scout 4/Guerriero 1/Ranger 2/Guerriero 3/Ranger 10

Età: 24 anni

Allineamento: CB

Divinità: Mystra

Tratto: Sfuggente (+1 sfuggire dalla lotta, -1 alle altre prove di lotta)

Linguaggi: Comune, Chondathan (Automatici). Elfico, Halfling, Abissale, Infernale (Bonus).

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Iniziativa: +17 (10 Des +4 Iniziativa Migliorata +1 tempra da battaglia +2 belt of battle)

CA: 33 (10 +8 armatura +8 Des +3 cognitivo +5 deviazione -1 difetto) contatto 25, colto alla sprovvista 25 (38, 30, 30 in improved skirmish)

Tempra 21 (13 base +2 Cos +1 tempra da battaglia +5 oggetto) Riflessi 28 (13 base +10 Des +5 oggetto) Volontà 15 (6 base +5 Sag +5 oggetto), 20 contro effetti che influenzano la mente

Caratteristiche: Buy points 32 punti

For 12

Des 15 +5 incrementi +4 intrinseco +6 potenziamento = 30

Cos 14

Int 14

Sag 12 +2 intrinseco +6 potenziamento = 20

Car 12

Attacco Base: +19

Bonus di attacco con un +5 composite longbow: +41 (19 AB +10 Des +1 Arma Focalizzata +2 Ranged Weapon Mastery +1 googles of the ebon hunter +2 bracciali dell'arciere superiore +1 pietra magica prisma verde chiaro +5 bonus dell'arma)

Attacco: tiro multiplo migliorato splitting sacred +5 composite longbow (Str +1 con greater revelation crystal) +33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33 (1d8+8, + 6d6 improved skirmish, +1d6 contro i non morti, +2d6 contro gli esterni malvagi)

Attacco Completo: tiro rapido migliorato splitting sacred +5 composite longbow (Str +1 con greater revelation crystal) +41/+41/+41/+41/+36/+36/+31/+31/+26/+26 (1d8+8, + 6d6 improved skirmish, +1d6 contro i non morti, +2d6 contro gli esterni malvagi)

Attacchi Speciali: Schermaglia (+4d6, +4 CA), schermaglia migliorata (+6d6, +5 CA), nemico prescelto (Arcanisti +4, Non morti +2, Costrutti +2, Esterni Malvagi +6)

Qualità Speciali: Scoprire trappole, schivare prodigioso, tempra da battaglia +1, movimento veloce +3 m, passo senza tracce, empatia selvatica, weavespeak, bonus spells, andatura nel bosco, improved spellcasting, eludere, libertà di movimento (anello della libertà di movimento), scurovisione 18 m (lenti a contatto of the ebon hunter)

Difetti: Vulnerabile, Non Combattente

Talenti:

1°. Iniziativa Migliorata, Tiro Lontano, Tiro Ravvicinato, Travel Devotion [Complete Champion]

3°. Arma Focalizzata (arco lungo composito)

4°. Tiro Preciso

5°. Woodland Archer [Races of the Wild]

6°. Swift Hunter [Complete Scoundrel], Seguire Tracce

7°. Tiro Rapido

8°. Nemesi (esterno malvagio)

9°. Improved Skirmish [Complete Scoundrel]

10°. Arma Specializzata (arco lungo composito)

12°. Ranged Weapon Mastery (piercing) [PHBII]

14°. Tiro Multiplo

15°. Tiro Multiplo Superiore [Manuale Completo delle Arti Psioniche]

18°. Ranged Skirmisher [Dragon #346]

19°. Tiro Preciso Migliorato

Skilltricks: Clarity of Vision, Spot the Weak Point, Back on your Feet

Abilità (205 punti):

Acrobazia 15 (7 gradi +10 Des -2 armatura)

Artista della Fuga 16 (7 gradi +10 Des +1 tratto -2 armatura)

Ascoltare 25 (20 gradi +5 Sag)

Cercare 12 (10 gradi +2 Int)

Concentrazione 12 (10 gradi +2 Cos)

Conoscenze (Arcane) 10 (6 gradi +2 Int +2 sinergia)

Conoscenze (Dungeon) 3 (1 grado +2 Int)

Conoscenze (Geografia) 10 (8 gradi +2 Int)

Conoscenze (Natura) 10 (8 gradi +2 Int)

Conoscenze (Religioni) 6 (4 gradi +2 Int)

Equilibrio 13 (5 gradi +10 Des -2 armatura)

Guarire 7 (2 gradi +5 Sag)

Muoversi Silenziosamente 29 (11 gradi +10 Des +10 oggetto -2 armatura)

Nascondersi 32 (14 gradi +10 Des +10 oggetto -2 armatura)

Nuotare 4 (7 gradi +1 For -4 armatura)

Osservare 27 (23 gradi +5 Sag +2 oggetto)

Parlare Linguaggi 2 (4 gradi)

Percepire Intenzioni 12 (7 gradi +5 Sag)

Saltare 13 (1 gradi +1 For +8 movimento +5 stivali -2 armatura)

Sapienza Magica 14 (10 gradi +2 Int +2 sinergia)

Scalare 6 (7 gradi +1 For -2 armatura)

Sopravvivenza 25 (20 gradi +5 Sag)

Utilizzare Corde 15 (5 gradi +10 Des)

Incantesimi da ranger al giorno (4/3/3, livello dell'incantatore 8°)

Equipaggiamento (760.000 mo - usate 759.760 mo):

- belt of battle (che è anche cintura delle pozioni perfetta [manuale ambientazione FR], +60 mo) 12.060 mo {attivazione swift (mentale)}

- mantello di resistenza +5 25.000 mo

- armatura celestiale (ombra migliorata, movimento silenzioso migliorato; +30.000 mo) con greater crystal of mind cloaking (+5 contro influenza mentale, rilancia un fallimento su tali TS 1vg; +10.000 mo) 62.000 mo

- splitting (+3) sacred (+1) +5 composite longbow (Str +1) in legno Serren (BoED) con greater revelation crystal 171.500 mo {Le freccie si sdoppiano e hanno un TpC a parte; arma allineata buona +1d6 danni ai non morti, +2d6 agli esterni malvagi; il legno Serren conferisce la capacità tocco fantasma ma non è magica; il cristallo fa tornare visibili e rimuove ogni occultamento dalle creature colpite da un attacco per 1 round}

- quiver of plenty 18.000 mo [Dragon Magazine Compendium]

- anello di protezione +5 50.000 mo

- anello della libertà di movimento 40.000 mo

- stivali molleggiati 5.500 mo

- lenti a contatto of the ebon hunter 18.000 mo {scurovisione 18 m e +1 TpC e danno con armi a distanza}

- talismano della saggezza +6 36.000 mo

- bracciali dell'arciere superiori 25.000 mo

- scout headband 3.400 mo {+2 osservare / tre cariche giornaliere: 1- scuriovisione 18m per 1h; 2- vedere invisibilità per 10min; 3- visione del vero per 1min / attivazione standard (comando)}

- borsa conservante tipo III 7.400 mo

- guanti della destrezza +6 36.000 mo

- orecchino con perla scarlatta (creato con le regole del manuale del DM, +3 cognitivo alla CA) 45.000 mo

- orecchino con perla verde chiara (funziona come pietra magica prisma verde chiaro) 30.000 mo

- manuale della velocità d'azione +4 (usato) 110.000 mo

- tomo della comprensione +2 (usato) 55.000 mo

- pozione di cura ferite gravi x6 4.500 mo

- pozione di ristorare minore x3 900 mo

- pozione di rimuovi maledizione 750 mo

- pozione di neutralizza veleno 750 mo

- pozione di velocità x2 1.500 mo

- pergamena di comunione con la natura x2 2.250 mo

Varianti utilizzate: Arcane Hunter (Complete Mage), Shooting Star (Champions of Valor)

Note per i talenti:

- Grazie al talento Woodland Archer, se fallisco un TpC ottengo +4 al TpC per tutti gli altri attacchi in quel round.

- Ranged Skirmisher aumenta il raggio d'azione di schermaglia a 18 m.

- Nemesi mi fa conoscere con esattezza la posizione di qualsiasi esterno malvagio entro 18 m da me (non sono in grado di vedere se invisibile o nascosto, ma conosco l'esatta posizione).

  • Supermoderatore
Inviato

Continuo qui per non aprire un nuovo thread. Esiste un modo per lanciare nature's favor su me stesso? Dovrei trovare il modo di essere considerato "animale"...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...