Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non è nei manuali, ma essendo presente nei libri e sui videogame, io e gli altri abbiamo pensato di far fare una ricerca ai personaggi (come per creare nuovi incantesimi) e così siamo riusciti ad ottenere delle belle frecce ritornanti!

Inviato

Prova a fare la tempesta.. bonus alla CA, eliminazione delle penalità per le 2 armi e soprattutto il doppio attacco rapido....

Se riesci a metterci pure bounding assault (PHB II) di trovi a muoveri, colpire 3 volte (con schermagila) e fuggire

SE puoi ti avanzano talenti, punta anche su schermaglia migliorata che ti da 2d6 di danno e +2 di CA in più se ti muovi di almeno 6 metri....

Inviato

Sono la stessa. Esploratore in italiano, scout in inglese.

non sono la stessa cosa:l'esploratore è quello del perfetto avventuriero(quello con la schermaglia e attacco base medio),lo scout è quello di mercenaries(attacco furtivo e attacco base alto)

Inviato

@ MizarNX

bhe certo contro costrutti e non morti non lo applichi, comunque se prendi i livelli da CoC il talento bonus del primo livello potresti farlo diventare attacco rapido se lo costruisci bene in modo da compensare i requisiti, poi arma focalizzata spada lunga credo sia comunque d'obbligo, o al massimo prendi la competenza nelle armi cortesi elfiche che comunque un buon 18-20/x2 non fa schifo con quella destrezza al danno. per ovviare alle immunità penso [ma non ne sono sicuro] che un truedeath crystal (spero si scriva cosi) sul magic item compendium possa ovviare al problema dato che il colpo elegante funziona come un furtivo.

Inviato

@ Isokynetik: Se puoi usare il MIC, allora cancella quello che ho detto, i cristalli sono una vera manna. L'unica pecca è, ripeto, qualche talento fuori posto, ma non ti pesa in fin dei conti è un'ottima cdp.

@Blate: mercenaries (se non sbaglio della AEG) è un manuale non ufficiale e non molti lo conoscono (anche se ci sono alcune cosette davvero interessanti). Come già chiarito da Ghon il manuale è lo stesso. In genere si fa sempre riferimento a materiale ufficiale WoTC.

Inviato

grazie a tutti per i consigli in particolare

Prova a fare la tempesta.. bonus alla CA, eliminazione delle penalità per le 2 armi e soprattutto il doppio attacco rapido....

ti riferisci alla cdp descritta nel perfetto avventuriero??

Se riesci a metterci pure bounding assault (PHB II) di trovi a muoveri, colpire 3 volte (con schermagila) e fuggire

invece questo è un talento??

Inviato

nella CdP tempesta pero' non trovo nessun bonus alla CA

Tempest Defense (Ex): When wielding a double weapon or two weapons (not including natural weapons or unarmed strikes), a tempest gains a +1 bonus to Armor Class. This bonus increases to +2 at 3rd level and +3 at 5th level. The character loses this ability when fighting in medium or heavy armor.

Al livello 1, 3 e 5.

Inviato

giusto che errore xD invece per quanto riguarda le varianti del ranger?? perche avrei intenzione di rinunciare al compagno animale e nel manuale degli arcani rivelati e presente soltanto il ranger urbano che non mi soddisfa

Inviato

giusto che errore xD invece per quanto riguarda le varianti del ranger?? perche avrei intenzione di rinunciare al compagno animale e nel manuale degli arcani rivelati e presente soltanto il ranger urbano che non mi soddisfa

Su Crystalkeep (v. link in firma) sono riportate tutte le varianti del ranger (è il pdf "Classes-Base"). Ad esempio Distracting Attack (PH2) o Solitary Hunter (DR347).

• Supermoderatore
Inviato

Oltre a quelli citati non ve ne sono molti altri.

Qui (pag. 88 ) trovi un buon elenco:

Acrobatic Skirmisher [General, Scout]

Crossbow Sniper [General, Fighter]

Deadeye Shot [General, Fighter]

Hinder [Ambush, Scout]

Improved Acrobatic

Skirmisher [General, Scout]

Improved Skirmish [scout]

Ranged Skirmisher [General, Scout]

Telling Blow [General]

Inviato

poi prendere i talenti rapid blitz e bounding assault per fare fino a 4 attacchi durante l'attacco rapido.

qualcuno mi potrebbe dire dove si trovano questi talenti??

grazie :)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...