Alexandre Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Grazie per i consigli!Mi chiedevo una cosa. Come si può giustificare a livello di bg la scelta tra il primo ed il secondo livello di passare da ranger a guerriero?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Come si può giustificare a livello di bg la scelta tra il primo ed il secondo livello di passare da ranger a guerriero?Il cacciatore desidera affinare le proprie tecniche di combattimento, a discapito dell'allenamento nei boschi. Potresti anche arruolarti in una milizia o, più semplicemente, addestrarti con un Guerriero più anziano.
MizarNX Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Multiclassa con swordsage1/bloodclaw master3. Problema risolto in 4 livelli.
Draco Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Mi serve aiuto per la costruzione di uno psion cineta blaster khalashtar di 1 livello, allora preciso il pg l'ho gia fatto ma volevo dei consigli su come potenziarlo e quali poteri scegliere ad ogni livello, talenti ecc. Volevo creare un blaster veramente cattivo, scegliendo poi l'anarchic initiate. Una nota, voglio incentrarmi solo sul fare danni e farne tanti, quindi non voglio usare tipo quella tattica che diventi un pixie e poi diventi invisibile e spari, voglio solo fare danni nient'altro. ringrazio anticipatamente
The-Joker Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Il cacciatore desidera affinare le proprie tecniche di combattimento, a discapito dell'allenamento nei boschi. Potresti anche arruolarti in una milizia o, più semplicemente, addestrarti con un Guerriero più anziano. Quoto... ---------------------------- Ti posto qui di seguito i poteri che ho selezionato con il mio vecchio pg ---------------- POTERI LV 1 Unto Psionico / Precognizione difensiva / Precognizione Offensiva/Armatura di inerzia / Raggio di energia/Conescere Direzione e locazione / Affondo mentale / Espanzione (con talento); POTERI LV 2 Spinta di energia / Annebbiare mente/Crystalstorm (manuale complete psion) / Damp Power (manuale complete psion)/ carica del leone psionica (con talento); POTERI LV 3 Riparazione Corporea / Replica di energia/Visione Ubiqua / Barriera Mentale; POTERI LV 4 Porta dimensionale psionica / Divinazione Psionica/ Reazione Empatica / Rieducazione Psichica; POTERI LV 5 Spostamento Planare Psionico / Visione del vero Psionica/ Crystal Body (Dragon Magic); POTERI LV 6 Contingenza Psionica / Accelerazione Temporale / Volo Giornaliero Psionico / ________________; POTERI LV 7 Onda di energia / Corpo di quercia/ Decelebrato; POTERI LV 8 Teletrasporto Superiore Psionico / Metabolismo Autentico/ Corpo di Ferro Psionico; POTERI LV 9 Revisione della Realtà / Corpo Senza Tempo/ Microcosmo / Assimilare / _____________; POTERI SOLITARIO: POTERI LV 1: Inspessire pelle POTERI LV 2: Affinità animale, camal, Tresferiment empatico POTERI LV 3: Forma ectoplasmica, fretta POTERI LV 4: Mutare forma, vampiro psichico POTERI LV 5: Psicoreaz, ravviv psionic, Ripristinare estremità POTERI LV 6: Ristorare Psionico POTERI LV 7: Fissione POTERI LV 8: Fusione POTERI LV 9: Mutare forma superiore Premetto che questa era le mia lista base poi non ricordo le modifiche che feci a suo tempo....
skabbia Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Anche io sono khalashtar in eberron e ho usato anche il cineta e per la supercombo sono i seguenti tal e pot: affinità con lo psicocristallo poteri potenziati dotato psionicamente sovraccaricare meditazione psionica metapower (dardo di energia -2 pp per pot) Synchronicity fretta dardo di energia scisma. prima lanci scisma poi il round dopo con le due menti Synchronicity e un dardo di energia poteziato e sovraccaricato al massimo e applicando dot psion come azione free attivi fretta (usando l azione di mov data per tornare psionicamenfe focalizzato) con l azione data data da sincronicity atttivi un altro dardo pot e sovracrricato al minimo e poi se non ti muovi puoi tornare psionicamenfe focalizzato sia tu che lo psicocristallo. Ad esempio se fossi al 10° così facendo con il primo dardo faresti 17d6 e con il 2° 16d6 nello stesso round e a tutte due puoi applicare il chaotic sourge dell iniziato e ti prenderesti un misero d8 di pf e spendendo solo 24 pp . La sceltà proprio del dardo è dovuta al fatto che riesci a colpire più persone e non colpire i tuoi compagni ed essendo del 2° puoi applicarci dotato psionicamente.
Draco Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 grazie mille per la risposta, pero io volevo seguire la costruzione di uno psion non incentrato su combo ma su un andamento come dire normale del personaggio, cioè io non sono un tipo pretenzioso non voglio combo stratosferiche da bottomila danni, volgio solo essere il normale blaster del gruppo giocato al meglio, quindi vorrei solo i talenti, e dei consigli tipo su quando è meglio diventare anarchic initiate io avevo pensato 10 (skabbia non vorrei sbagliarmi ma la tua combo mi sembra contenga poteri di diverse discipline per i quali dovresti prendere abbastanza espandere conoscenza tipo fretta(psicotrasporto) o scisma(telepatia) correggimi se sbaglio) ringrazio anticipatamente per le risposte:bye:
skabbia Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Si è vero ti tocca prendere due espandere conoscenza però prendendoti 2 difetti da arcani rivelati già al 10° potresti fare la combo. Io l iniziato comincerei a farlo all’ 11° dopo aver preso il tal da psion del 10° (oppure al 6° che è il minimo liv con cui ci puoi accedere). se vuoi dei tal più generici per blaster : affinità con lo psicocristallo poteri potenziati sovraccaricare (indispensabile per la cdp ) meditazione psionica affinità allo psicocristallo poi ti consiglierei qualche espandere con cioè costrutto astrale mutare forma scisma teletrasporto. Poi farei un pensierino anche su metapower perché serve per ottimizzare pot potenziati ES se tu fossi al 10° normalmente pot un potere costerebbe 2 pp quindi al massimo ne puoi spendere 8 x 1.5 = 12 d6 con quel talento invece sarebbero 10x1.5 = 15d6 quindi in soldoni ti permette di aggiungere 3d6 il problema è che quando prendi metapower lo puoi applicare un talento metapsionico da applicarci e un potere e funziona solo con quei due io infatti vado avanti a dardi energia. I pot obbligatori da prendere sono : Affondo mentale (ti permette di fare danni senza poter essere individuato) Armatura di inerzia Vigore Schermo di forza Dissolvi poteri psionici Vista a contatto Adattamento all'energia specificata Rieducazione psichica Forza telecinetica Resistenza ai poteri (se il tuo master a parificato pot e inc) Accelerazione temporale dardo di energia Palla di energia corrente di energia (da usare con Sollecitare psicocristallo ).
Alexandre Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Se al 3° livello con un proseguio di Ranger 1 guerriero 1 psion 1 prendo manifestatore pratico ho un livello di manifestatore di 3. Oltre a ciò che comporta in generale significa che posso e 3 punti potere su un potere e che sfrutto la tabella dei pp come fossi di 3°?
thondar Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Se al 3° livello con un proseguio di Ranger 1 guerriero 1 psion 1 prendo manifestatore pratico ho un livello di manifestatore di 3. Oltre a ciò che comporta in generale significa che posso e 3 punti potere su un potere e che sfrutto la tabella dei pp come fossi di 3°? No, si limita agli effetti descritti dal talento
Alexandre Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Il problema è che la regola sui pp utilizzabili su un unico potere chiarisce che è pari al livello di manifestazione. Hai qualche faq al riguardo?
thondar Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Quello che dici te (non avevo capito quella frase) è scritto appunto sul testo del talento: aumenta il tuo livello di manifestazione che ti aiuta a superare la resistenza ai poteri e aumenta la durata e gli altri effetti dei poteri, come poi confermato dalle regole: In the event that a class feature or other special ability provides an adjustment to your manifester level, this adjustment applies not only to all effects based on manifester level (such as range, duration, and augmentation potential) but also to your manifester level check to overcome your target’s power resistance and to the manifester level used in dispel checks (both the dispel check and the DC of the check).
The-Joker Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Quello che dici te (non avevo capito quella frase) è scritto appunto sul testo del talento: aumenta il tuo livello di manifestazione che ti aiuta a superare la resistenza ai poteri e aumenta la durata e gli altri effetti dei poteri, come poi confermato dalle regole: confermo... nulla di più, infatti nella build ci sono i 4 lv da psion che ti servono per prerequisito...
meran Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ciao a tutti...vorrei creare uno spadaccino spirituale,dando un occhiatina mi pare molto bella come classe,cio che vi chiedo è un aiuto sui talenti da prendere... le caratteristiche saranno: For18 Des16 Cos:16 Int:10 Sag:10 Car:14 e combatterà con la lama mentale sotto forma di spada bastarda grazie in anticipo
Thagol the swordsage Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Potresti farlo xeph e prendere quel bel talento sul Complete Psionic che ti fa tramutare un' Accelerazione(la capacità degli xeph) in un attacco, purtroppo il nome ora come ora mi sfugge:-p
meran Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ah,giusto...qualcuno mi potrebbe suggerire anche una razza? possibilmente senza ML altrimenti con un massimo di +1 poi,un'altra domanda...sul manuale c'è scritto che modellare l'ama mentale occupa una azione di round completo,qundi visto che userò una spada bastarda ci metterò un azine di round completo tutte le volte che la evoco???
chacho2 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 se non sbaglio dal 4° liv. della classe la estrae come azione gratuita
meran Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 se non sbaglio dal 4° liv. della classe la estrae come azione gratuita si ma soto la capacità "modellare arma" c'è scritto che ci metto un round completo....
Lone Wolf Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Estrarla è un'azione gratuita, trasformarla da spada bastarda a altro tipo di spada (lunga o corta) è un'azione di round completo
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