Ren! Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Veramente un bel mazzo! Però l'ornitottero non è indispensabile, serve solo per risparmiare 1 mana. Come stai messo con le protezioni? Hai 4 scartini e 8 counter, non è che sono pochi? Ma il nero è essenziale? Hai solo 8 magie nere, forse si potrebbero sostituire... Comunque la Combo è davvero bella, peccato che servono 3 carte, però è veramente low cost. Ti sei meritato PE! EDIT: Devo dare PE in giro prima di poterteli ridare! Sorry! Bye byez
Morphling Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 l' ornitottero serve per chiudere un turno prima! se non lo usi per i costi di mana non ci stai in 3 turni a chiudere e il nero lo tenevo per avere qualche spacca creatura e per scartare qualcosa all' oppo se non ho l' ornitottero in prima mano.. pero si puo sempre provare con lo splash di bianco per mettere 4x swords to plowshares e volendo 4x counter di qualche tipo in piu.. da provare!!
I'mNotMe Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Saluti gente! Volevo chiedervi se potreste darmi una mano, anche solo per la base, di un mazzo macinagrimorio monoblu. Il mazzo è 4fun e non vorrei spendere tantissimo, diciamo sui 20/30 euro. Grazie e rispondete in molti .
nobile elfo Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Ho trovato questa lista navigando,e mi è sembrata buonina e l'ho modificata rendendola meno efficace ma molto meno costosa,togliendo carte come le fetch,intanto è un B/U: terre (22) 8x [isola] 11x [Palude] 3x [Quartiere Fantasma] spell (16) 4x [Doom Blade/Strangolare/Go for the Throat] 4x [Ponderare] 4x [Dannazione] 4x [Frattura Onirica] Mill (22) cerchiamo di ridurre i costi e macinare il più possibile 4x [Granchio di Edro] 4x [Trappola d'Archivio] 4x [Funerale Mentale] 4x [Cogliere l'Inconcepibile] 2x [Echi Ossessionanti] l 4x [Jace Beleren] Nonostante tutto il mazzo viene assai costoso,ma ti assicuro che ne vale la pena è di ottima qualità e gira molto bene però ci sono carte costosissime come Cogliere l'Inconcepibile e Jace,se trovo altre liste buone te le posto,spero di esserti stato utile!! P.S.Usa il tasto cerca,ci sono molte discussioni sui Mono U macina che ti potranno servire LOL
I'mNotMe Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Inanzitutto, volevo farti i complimento per la parte tratta dal Signore degli Anelli sotto la tua firma è davvero bella ! Peccato sia blu-nero lo preferivo monoblu, comunque per i Jace in un sito lo facevano a 4,50 ma sinceramente non mi piaceva molto e infatti hai ragione Cogliere l'Inconcepibile è davvero costosa e trovarne anche solo 1 sarebbe bello perchè nel sito in cui ho guardato ne avevano solo 1 mi pare se non nessuna . Grazie prenderò in considerazione la lista.
nobile elfo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Grazie mille! Tornando al mazzo potresti cercare qualche carta molto meno costosa simile da sostituire...ciò renderebbe il tuo mazzo un po meno efficace ma molto meno costoso,ora navigo e vedo di trovarne qualcuna a dopo!!!
Morphling Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Grazie mille! Tornando al mazzo potresti cercare qualche carta molto meno costosa simile da sostituire...ciò renderebbe il tuo mazzo un po meno efficace ma molto meno costoso,ora navigo e vedo di trovarne qualcuna a dopo!!! se riesci a giocare molte magie prova con gelacervello..
nobile elfo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ci avevo pensato,ma poi ho visto il prezzo e IMHO è troppo costosa per il budget a disposizione...
Messaggio consigliato