Posted 21 Novembre 200519 anni comment_52800 ciao, qualcuno di voi ha già giocato a bloodbowl, un football americano ambientato nel mondo di WarHammer?
23 Novembre 200519 anni comment_53215 No però a una fiera ho visto una variante con il Subbuteo. Troppo stilloso!!!
24 Novembre 200519 anni comment_53401 Carino BB, soprattutto per le caratterizzazioni delle varie razze, sia nel regolamento ( mi vengono in mente i vampiri che ogni turno devono tiorare per resistere alla tentazione di lanciarsi nel pubblico a succhiare samgue, col risultato di non avere in campo i personaggi più forti!!) sia come miniature (le cheerleader dei re dei sepolcri, ad esempio... uno scheletrino con il top in stile egiziano e i ponpon rattrappiti nelle mani!!). Troppo avanti!
25 Novembre 200519 anni Author comment_53451 Carino BB, soprattutto per le caratterizzazioni delle varie razze, sia nel regolamento ( mi vengono in mente i vampiri che ogni turno devono tiorare per resistere alla tentazione di lanciarsi nel pubblico a succhiare samgue, col risultato di non avere in campo i personaggi più forti!!) sia come miniature (le cheerleader dei re dei sepolcri, ad esempio... uno scheletrino con il top in stile egiziano e i ponpon rattrappiti nelle mani!!). Troppo avanti! Io gioco alla versione inglese quella che non si trova più perchè adesso è stata cambiata e anche tradotta in italiano, poi abbiamo modificato un pò di regole in modo da renderlo più equilibrato
1 Novembre 200618 anni comment_104888 Io c ho giocato x 1 certo periodo e lo trovo fantastico!!! Il belllo di questo gioco è ke nulla è scontato ed è pieno di imprevisti!
6 Febbraio 200718 anni comment_122018 Per chi conosce il gioco ma non sa che esiste la sua copia online vi reindirizzo al sito di Bloodbowl online http://fumbbl.com il gioco è gratutio (basta registrarsi al sito) e utilizza un programma fatto in java. Aggiornato alla 4 edizione (tra poco alla 5) e totalmente online (quindi si sfidano giocatori veri e non IA) L'unico lato negativo la durata di ogni partita che dura almeno 1 ora (megio ritagliarsi 1 ora e 30 minuti) che rispetto ad altri giochi online è poco.