Death_Roller Inviata 21 Novembre 2005 Segnala Inviata 21 Novembre 2005 ciao, qualcuno di voi ha già giocato a bloodbowl, un football americano ambientato nel mondo di WarHammer?
Yrael Narsh Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 No però a una fiera ho visto una variante con il Subbuteo. Troppo stilloso!!!
Cap Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Carino BB, soprattutto per le caratterizzazioni delle varie razze, sia nel regolamento ( mi vengono in mente i vampiri che ogni turno devono tiorare per resistere alla tentazione di lanciarsi nel pubblico a succhiare samgue, col risultato di non avere in campo i personaggi più forti!!) sia come miniature (le cheerleader dei re dei sepolcri, ad esempio... uno scheletrino con il top in stile egiziano e i ponpon rattrappiti nelle mani!!). Troppo avanti!
Death_Roller Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Carino BB, soprattutto per le caratterizzazioni delle varie razze, sia nel regolamento ( mi vengono in mente i vampiri che ogni turno devono tiorare per resistere alla tentazione di lanciarsi nel pubblico a succhiare samgue, col risultato di non avere in campo i personaggi più forti!!) sia come miniature (le cheerleader dei re dei sepolcri, ad esempio... uno scheletrino con il top in stile egiziano e i ponpon rattrappiti nelle mani!!). Troppo avanti! Io gioco alla versione inglese quella che non si trova più perchè adesso è stata cambiata e anche tradotta in italiano, poi abbiamo modificato un pò di regole in modo da renderlo più equilibrato
Kais Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Io c ho giocato x 1 certo periodo e lo trovo fantastico!!! Il belllo di questo gioco è ke nulla è scontato ed è pieno di imprevisti!
Zio Krun Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Per chi conosce il gioco ma non sa che esiste la sua copia online vi reindirizzo al sito di Bloodbowl online http://fumbbl.com il gioco è gratutio (basta registrarsi al sito) e utilizza un programma fatto in java. Aggiornato alla 4 edizione (tra poco alla 5) e totalmente online (quindi si sfidano giocatori veri e non IA) L'unico lato negativo la durata di ogni partita che dura almeno 1 ora (megio ritagliarsi 1 ora e 30 minuti) che rispetto ad altri giochi online è poco.
Messaggio consigliato