Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Carino BB, soprattutto per le caratterizzazioni delle varie razze, sia nel regolamento ( mi vengono in mente i vampiri che ogni turno devono tiorare per resistere alla tentazione di lanciarsi nel pubblico a succhiare samgue, col risultato di non avere in campo i personaggi più forti!!) sia come miniature (le cheerleader dei re dei sepolcri, ad esempio... uno scheletrino con il top in stile egiziano e i ponpon rattrappiti nelle mani!!).

Troppo avanti!

Inviato

Carino BB, soprattutto per le caratterizzazioni delle varie razze, sia nel regolamento ( mi vengono in mente i vampiri che ogni turno devono tiorare per resistere alla tentazione di lanciarsi nel pubblico a succhiare samgue, col risultato di non avere in campo i personaggi più forti!!) sia come miniature (le cheerleader dei re dei sepolcri, ad esempio... uno scheletrino con il top in stile egiziano e i ponpon rattrappiti nelle mani!!).

Troppo avanti!

Io gioco alla versione inglese quella che non si trova più perchè adesso è stata cambiata e anche tradotta in italiano, poi abbiamo modificato un pò di regole in modo da renderlo più equilibrato

• 11 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Per chi conosce il gioco ma non sa che esiste la sua copia online vi reindirizzo al sito di Bloodbowl online

http://fumbbl.com

il gioco è gratutio (basta registrarsi al sito)

e utilizza un programma fatto in java.

Aggiornato alla 4 edizione (tra poco alla 5) e totalmente online (quindi si sfidano giocatori veri e non IA)

L'unico lato negativo la durata di ogni partita che dura almeno 1 ora (megio ritagliarsi 1 ora e 30 minuti) che rispetto ad altri giochi online è poco.